Oggi è 29/04/2024, 17:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 460, 461, 462, 463, 464, 465, 466 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi limito solo notare, non senza soddisfazione, che ora non ride più nessuno...

Beh io rido e di gusto. :D


16/03/2022, 19:38
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Impagabile vedere Spencer Dinwiddie al Barclays Center infilare la tripla allo scadere che manda Durant e tutto il simpaticissimo Brooklyn Nets Football and Cricket Club negli spogliatoi con le orecchie basse. Super Dinwiddie


17/03/2022, 4:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Maravich ha scritto:
Impagabile vedere Spencer Dinwiddie al Barclays Center infilare la tripla allo scadere che manda Durant e tutto il simpaticissimo Brooklyn Nets Football and Cricket Club negli spogliatoi con le orecchie basse. Super Dinwiddie


Dallas è forte

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/03/2022, 8:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Dallas è forte


Eh si, su 7 partite cliente ostico per tutti.


17/03/2022, 9:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
non voglio infierire (non è vero) ma leggevo di critiche sempre più pesanti a Westbrook che viene ormai additato come responsabile della debacle dei lakers, anche stanotte sconfitti senza margine di partita, dai Minnesota.

Non ho mai considerato Westbrook un giocatore capace di far vincere una squadra, è un caprone (o un ariete) dotato di un atletismo spaventoso e quello è. Sa fare numeri personali.
Questo anno mette assieme le solite medie di tutto rispetto : 18 punti, 7,5 rimbalzi, 7,5 assist... tira malino ma non è una novità .
E allora?

Niente. vi riporto le dichiarazioni di Magc Johnson appena conclusa la trade con i Wizards

"Arriva il giocatore più elettrizzante della Lega" Magic ha subito manifestato il suo entusiasmo per l'arrivo della point guard una leggenda gialloviola - e suo pari ruolo - come Magic Johnson. "La super trade che ha portato Westbrook a L.A. è MOLTO eccitante - ha twittato Magic - e rende sicuramente i Lakers una contender per il titolo nella prossima stagione. Con lui ad affiancare LeBron e AD abbiamo ora la nostra versione dei 'Big 3'. Abbiamo solo bisogno di un paio di tiratori e saremo duri da battere. Russell è il giocatore più elettrizzante della lega e lo Staple Center sarà on fire nella prossima stagione", ha concluso l'ex numero 32. :fe:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/03/2022, 10:54
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Westbrook è una sciagura....al pari di Harden.
GM dei Lakers andrebbe cacciato subito per incapacità.


17/03/2022, 13:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
non voglio infierire (non è vero) ma leggevo di critiche sempre più pesanti a Westbrook che viene ormai additato come responsabile della debacle dei lakers, a


infieriamo infieriamo... :lol3

se c'è un colpevole scusate, ma è il Muflone

non pensiate che le scelte le faccia il GM eh?

il Muflone è stato talmente presuntuoso da pensare di trasformare Westbrook nell'ennesimo paggetto servizievole ed oggi paga lo scotto della sua presunzione

giusto così


17/03/2022, 20:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Segnalo la vittoria di Detroit nello scontro dei bassifondi contro i Magic, Pistons trascinati da Saddiq Bey: 51 pt, 9 reb, 4 assist, 3 rubate e un solo TO.

Porca eva... porca eva...
Questo ragazzo (assieme a Bane) temo che nei prossimi anni sarà un grosso rimpianto se Aaron Nesmith non si da una sveglia.


18/03/2022, 14:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
se c'è un colpevole scusate, ma è il Muflone

non pensiate che le scelte le faccia il GM eh?

il Muflone è stato talmente presuntuoso da pensare di trasformare Westbrook nell'ennesimo paggetto servizievole ed oggi paga lo scotto della sua presunzione

Nelle società dove ha militato tende a lasciare macerie alla fine della sua permanenza, perché vuole forzare la mano e cercare ogni anno di costruire qualcosa. Questo porta a vittorie e in tutti i casi, se vogliamo accorpare le due esperienze di Cleveland, almeno ad un titolo, ma il prezzo da pagare è salatissimo. Se possibile ai Lakers per assecondarlo o non so bene per quale motivo, si sta addirittura cercando di andare oltre, ho perso il conto, cosa siamo al terzo all-in in tre anni? Certo la stagione della "bolla" gli ha dato ragione, ma senza quella esperienza a dir poco fuori da comune, sarebbe difficile giustificare quello che è successo e sta succedendo. Da una parte la dirigenza è convinta di essere in grado di ricostruire più velocemente grazie ai soldi ed all'attrattiva della città, ed hanno ragione, alla prova dei fatti. Ma ciò non toglie che il percorso intrapreso è senza futuro, si troveranno a breve a fare i conti con qualcosa di veramente complicato da rimettere in piedi ... e senza più LeBron.

Però dire che è colpa sua forse è troppo riduttivo, perché la colpa va condivisa con chi gli ha permesso in questi anni di sconfinare in questioni che non erano di sua pertinenza. Chiaro che molte delle scelte siano fatte interpellando il miglior giocatore in squadra, anzi proposte da James stesso e forse più correttamente si dovrebbe scrivere pretese, ma torniamo sempre al punto di partenza, la dirigenza e la proprietà se si fanno condizionare in questo modo sono i principali artefici di questo dissesto, non James o chi per lui.

Alla fine della fiera la proprietà sarà qui quando James sarà andato in altri lidi o avrà smesso, i dirigenti non saprei, ma comunque il pensiero lungimirante dovrebbe essere il oro, non certo di un giocatore che sa benissimo che il suo tempo in quella squadra è a termine, cerca il tutto e subito.

Poi come sia venuto in mente che Westbrook fosse una risorsa non lo so e non capisco come uomini di basket che fanno quel mestiere lo abbiano pensato. RW, non me ne voglia, sono anni che si è trasformato nella più brutta versione possibile di sé stesso. Aveva una scelta e la direzione intrapresa lo ha portato ad assecondare il suo lato oscuro, ed eccone il risultato. Lui risponde che ha fatto milioni (che avrebbe fatto ugualmente) ed è stato MVP della lega, ma la felicità è andata, ora è un prigioniero in una gabbia dorata.


18/03/2022, 18:28
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Notizie da Carrù.
Il "bollito" IT ne mette 11 in 14 minuti contro i Mavs.
E come difende...
Com'era ? "I'm a great fan of Isaiah, always been."... mi pare.
Poi invece:
. Brodric Thomas (non si ricordava bene il nome ?)
. Malik Fitts
. Matt Ryan
. Kelan Martin
. Luke Kornet
Lo so che per tutti oggi Stevens, nel suo ruolo di GM è una divinità pagana al limite della intoccabilità ma sebbene lo abbia sempre considerato un ottimo teorico del basket e un mediocre allenatore, se non avesse pronunciato quelle parole su IT lo avrei rispettato molto di più.
Nessuno di quei 5 giocatori sopra elencati è degno di allacciare le scarpe ad IT.


20/03/2022, 10:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
coach anche io la penso come te rispetto all'allacciata di scarpe... Però, molti analisti si stanno domandando se Pritchard sia in grado di mantenere il livello difensivo dei Celtics allo stesso livello di quando in campo non c'è perchè è evidente che la nostra squadra è una squadra difensiva... quindi la difesa conta.
I ragazzi che sono arrivati per completare l'organico e non sono risaputamente dei difensori (Stauskas, Hauser, Fitts, in particolare), sono tiratori, tiratori da "ricevi e spara", diversi da IT4 che è un attaccante funambolico che deve costruire il suo tiro ...
non adatto a questa squadra? non te lo so dire...
Mi sembra, però, che con Stevens e Udoka non si stia improvvisando niente... ma proprio niente.


Poi, ovviamente, mi manca IT4... e penso che sarebbe bello trovare un posticino anche per lui dentro questi Celtics....

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/03/2022, 10:32
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
coach anche io la penso come te rispetto all'allacciata di scarpe... Però, molti analisti si stanno domandando se Pritchard sia in grado di mantenere il livello difensivo dei Celtics allo stesso livello di quando in campo non c'è perchè è evidente che la nostra squadra è una squadra difensiva... quindi la difesa conta.
I ragazzi che sono arrivati per completare l'organico e non sono risaputamente dei difensori (Stauskas, Hauser, Fitts, in particolare), sono tiratori, tiratori da "ricevi e spara", diversi da IT4 che è un attaccante funambolico che deve costruire il suo tiro ...
non adatto a questa squadra? non te lo so dire...
Mi sembra, però, che con Stevens e Udoka non si stia improvvisando niente... ma proprio niente.


Poi, ovviamente, mi manca IT4... e penso che sarebbe bello trovare un posticino anche per lui dentro questi Celtics....

Non discuto il modo in cui questa squadra sia stata assemblata, lode a Stevens e Udoka, bravi oltre le aspettative di molti, le mie comprese.
Credo però che Stevens prima di esprimersi in certo modo avrebbe potuto e secondo me dovuto, pensare.
A maggior ragione se poi ingaggi quei 5 giocatori, che arredano la panchina.
Un posto ad IT lo poteva trovare.
La svolta fisica dei Celtics di Udoka mi piace molto.
In difesa siamo molto più efficaci con le coppie Horford/Rob oppure Theis/Grant in campo.
Fortunatamente non si vedono più quintetti dove Tatum o Brown erano i più alti... un vero abominio e il maldestro tentativo di Coach Stevens di scimmiottare lo small ball dei Warriors di Coach Kerr che di fatto sono un unicum.
Pritchard (come IT del resto) difende sul serio, anche fisicamente e va sotto solo sui cambi difensivi ma questo è vero anche per Trae Young, Jalen Brunson, Chris Paul, Kyrie Irving, Fred Van Vleet, Patty Mills, Ricky Rubio.
Nell'ottica di un equilibrio tra diversi importanti fattori, quali ad esempio, minutaggio, distribuzione dei tiri, efficacia offensiva e difensiva, credo che Pritchard trovi innumerevoli ragioni che ne giustifichino la presenza in questa squadra.
Se poi Stevens ci portasse la fisicità di Dončić (o di Simmons) in cambio SOLO di Pritchard... :D :D :D


20/03/2022, 11:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: Mondo NBA
Stanotte i Sixers hanno rimediato una brutta sconfitta dai Raptors per 88-93.
Punteggio bassissimo ma ancor più clamoroso è l'andamento della gara. Il primo quarto è il più normale: finisce 37-27. Prendere 37 punti sono tanti ma nel roster i Sixers hanno degli autentici bombardieri. Poi comincia l'incredibile. Il secondo quarto si chiude 17-30: cioè i Raptors si mettono a difendere ma ai Sixers - a cui fino ad un attimo prima entrava tutto - non entra più nulla! Capita ... Magari si sono illusi di saperli controllare, invece ... Coi Raptors in testa i Sixers sparano un pazzesco terzo quarto che finisce 20-12. Qui cominciano i miei dubbi: per tenere una squadra a 12 punti devi difendere da dio e raggiungere una concentrazione stellare, quindi devi viaggiare discretamente bene in attacco tanto più avendo quel fior fiore di giocatori. Perciò segnare solo 20 punti mi paiono pochi, anche se bastano a riportarsi in testa. Se però sei entrato in quella modalità difensiva, a maggior ragione dopo un ribaltamento, non molli la presa a meno che ti uccidano. Invece nel 4° quarto arriva un nuovo ribaltamento e con 14-24 i Raptors si portano a casa partita e scalpo dei Sixers.
E' probabile che coach Nurse si sia studiato bene la partita da noi vinta contro i Sixers e abbia cercato di imitarla o addirittura di replicarla. Se è così, mi suona un campanello d'allarme perché significa che stiamo cominciando a far maturare concorrenti sul nostro stesso terreno. Per questo avrei voluto recuperarla e vederla non accontentandomi degli highlights e dei commenti che possono essere fuorvianti. Però non riesco.
Allora domando: qualcuno l'ha vista oppure ha modo di recuperarla e darcene commento in modo da andar oltre le mie supposizioni? Francamente la mia curiosità è grandissima perché potrebbe mostrarci un nuovo terreno su cui misurarci (anche se i ragazzi già avevano spiegato la sconfitta contro Dallas attribuendola al loro particolare modo di difendere contro di noi).
Grazie :irish_drink:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


21/03/2022, 19:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
nel frattempo a Miami volano gli stracci tra il solito testone bollente di Jimmy Butler e Coach Spoelstra, con Haslem che si è messo in mezzo ad evitare lo scontro fisico tra i due e altri membri della panca trattenuti a forza dai compagni

scene che in una prima della classe, sia pur sotto in casa contro un avversario decimato, non ti aspetti proprio


24/03/2022, 17:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
nel frattempo a Miami volano gli stracci tra il solito testone bollente di Jimmy Butler e Coach Spoelstra, con Haslem che si è messo in mezzo ad evitare lo scontro fisico tra i due e altri membri della panca trattenuti a forza dai compagni

scene che in una prima della classe, sia pur sotto in casa contro un avversario decimato, non ti aspetti proprio

Vista la scena e sono rimasto basito, da quanto poi sia stato tirato per le lunghe. Si sono sentite solo poche parole e troppo confuse per capire tutto il senso del discorso, ma è ovvio che Butler abbia offeso in qualche modo il coach che non ha reagito bene e poi Haslem ovviamente si è messo in mezzo perché è quello il suo ruolo. Ora senza sapere quasi nulla sull'accaduto, di certo Butler non è nuovo a queste cose, prima o poi avrà da dire con qualcuno della squadra. Divorzio in vista?


24/03/2022, 18:15
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 460, 461, 462, 463, 464, 465, 466 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: