Oggi è 23/04/2024, 9:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano ha scritto:
I Presidenti dei Team Nba non sò cosa pensano, perchè comunque è una Lega che non si trova sul lastrico.
I Presidenti di altri sport sono stati molto chiari: se ci si ferma è la fine.
Tante squadre sparirebbero.

Intendi i proprietari forse, non i presidenti che sono comunque dei dipendenti delle franchigie oppure intendi proprio i presidenti?

Comunque sia il discorso è molto complesso ed articolato, temo che non sia così semplice, non siamo davanti a decisioni semplici da prendere. Ma se qualcuno inizia ad invocare una bolla numero due, anche perché gli incassi nei palazzetti non ci sono in questo momento, capiamo tutti che si sta discutendo di tutto e del suo contrario. Le parti in causa fanno notare come i vaccini arriveranno tra qualche mese, non sono una risorsa immediata, quindi questo aspetto per ora non dovrebbe influire sulle celte imminenti.

Proprio i nostri Celtics sono tra i primi esempi di franchigia che non può difendersi ad armi pari a causa del virus, non per altri fattori. Ci si chiede proprio come possono essere dei risultati sportivi attendibili se alcune squadre si presentano in campo con otto giocatori e senza le proprie star. I Celtics sono ai vertici della NBA con 7-3, tra qualche partita potrebbero essere tutto ribaltato non per demeriti diretti.

Prima di bollare tutto con uno show must go on, bisogna perlomeno rifletterci sopra un minuto.


10/01/2021, 13:09
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6944
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
per lavorare in presenza io firmo un impegno di CORRESPONSABILITA'.
per portare i bimbi a scuola ho firmato un PATTO di CORRESPONSABILITA'.
faccio il tampone ogni due settimane.
il mondo reale al tempo del Covid è questo.
se un mio familiare ha il Covid io non vado a lavoro e rimango in quarantena. Come libero professionista a partita iva, non fatturo...

La serietà della situazione non è paragonabile ad un virus intestinale che mandava in cacarella metà squadra (è accaduto) facendo saltare una o due partite a un manipolo di giocatori della stessa squadra ma non è tanto differente se parliamo di evento "casuale" che condiziona il rendimento di una franchigia.

A mio parere, bisognerebbe consentire qualche agevolazione nell'arruolamento di giocatori FA o della GLeague che è ferma...
Ho questa idea, che sono disposto a rivedere: mai come in questo caso THE SHOW MUST GO ON senza cinismo (come normalmente accade quando si cita il celebre motto) ma con sano realismo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/01/2021, 13:25
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
per lavorare in presenza io firmo un impegno di CORRESPONSABILITA'.
per portare i bimbi a scuola ho firmato un PATTO di CORRESPONSABILITA'.
faccio il tampone ogni due settimane.
il mondo reale al tempo del Covid è questo.
se un mio familiare ha il Covid io non vado a lavoro e rimango in quarantena. Come libero professionista a partita iva, non fatturo...

La serietà della situazione non è paragonabile ad un virus intestinale che mandava in cacarella metà squadra (è accaduto) facendo saltare una o due partite a un manipolo di giocatori della stessa squadra ma non è tanto differente se parliamo di evento "casuale" che condiziona il rendimento di una franchigia.

A mio parere, bisognerebbe consentire qualche agevolazione nell'arruolamento di giocatori FA o della GLeague che è ferma...
Ho questa idea, che sono disposto a rivedere: mai come in questo caso THE SHOW MUST GO ON senza cinismo (come normalmente accade quando si cita il celebre motto) ma con sano realismo

Mi trovo d'accordo con tutto quanto dici Marcus, in particolare per non falsare troppo i risultati sportivi si dovrebbe discutere di arruolamento di giocatori in determinate situazioni.


10/01/2021, 20:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8153
Località: Pordenone
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Saltata anche Phoenix Atlanta

Da notare la prestazione monstre di Alexander Walker

Questa notte pare che tutte le partite si giochino mentre domani due rinvii per ora Phoenix GS e Detroit Washington


14/01/2021, 7:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Rondo_9 ha scritto:
Da notare la prestazione monstre di Alexander Walker

Incredibile, guardavo proprio questa partita stanotte e non ci credeva nessuno, neanche i suoi compagni. Ora non ricordo con esattezza i suoi numeri, ma è la quarta volta in carriera che giocava sopra i trenta minuti, la prima volta quest'anno ed era andato due volte sopra i venti, mai sopra i trenta, insomma un'eruzione non prevista.

Questi problemi di roster stanno avidenziando come nel sommerso NBA ci siano tanti ragazzi che se hanno l'occasione possono dimostrare di valere, Tyrese Maxey ne è un altro esempio. Dai, a questo punto è il momento di Tacko o Carsen o Aaron.


14/01/2021, 9:30
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Da notare la prestazione monstre di Alexander Walker

Incredibile, guardavo proprio questa partita stanotte e non ci credeva nessuno, neanche i suoi compagni. Ora non ricordo con esattezza i suoi numeri, ma è la quarta volta in carriera che giocava sopra i trenta minuti, la prima volta quest'anno ed era andato due volte sopra i venti, mai sopra i trenta, insomma un'eruzione non prevista.

Questi problemi di roster stanno avidenziando come nel sommerso NBA ci siano tanti ragazzi che se hanno l'occasione possono dimostrare di valere, Tyrese Maxey ne è un altro esempio. Dai, a questo punto è il momento di Tacko o Carsen o Aaron.


Tanti in effetti.
Giocatori che hanno solo bisogno di tempo in campo e fiducia da parte di staff e compagni.
Stare in panchina non aiuta a migliorare più di tanto.
A volte ci sono giocatori che sono vittime di pregiudizi che solo abbondanti minuti di campo possono disattendere o confermare.
Per questo motivo ho sempre sostenuto che Fall e Waters meritassero di giocare (aldilà dei limiti imposti l'anno scorso per i Two Way).
Fosse anche solo per misurarne i progressi, le occasioni in RS non mancano.


14/01/2021, 12:49
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Attendo con curiosità Watanabe.
A mio parere è un ottimo attaccante.


14/01/2021, 12:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6944
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
oggi GOOGLE dedicato a Naismith

https://www.google.com/webhp?hl=it&ictx=2&sa=X&ved=0ahUKEwj42Zrxn53uAhVOzqQKHd7TBC0QPQgI

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/01/2021, 8:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba

Immagine


15/01/2021, 13:06
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Scegliendo la partita da guardare oggi pomeriggio, vedo dei Rockets vincitori e senza Wall e Gordon, di Harden sappiamo. Wood sugli scudi insieme a Brown.

Ma anche Nuggets vs Warriors mi attira, così come Pacers vs TrailBlazers. Mhhhh.

Non so magari taglio la testa al topo e mi guardo l'ultima puntata di Lady Oscar, così mi rovino la giornata...


15/01/2021, 13:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sto guardando Spurs vs Rockets, questi ultimi con solo otto giocatori a roster.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


17/01/2021, 0:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6944
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
sto guardando Nets -Magic e se la giocano punto a punto
Harden prova a dirigere e a concludere il meno possibile (anche perchè non gli entra niente 0-4 da 3 nel primo tempo)
Durant in difesa si fa in tre

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 2:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6944
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ClutchPlayer ha scritto:
Sto guardando Spurs vs Rockets, questi ultimi con solo otto giocatori a roster.


vincono gli Spurs con una fiammata a 4 minuti dalla fine innescata da Dejounte Murray ma che partitone Jakob Poetl 13 punti, 11 rimbalzi (7 offensivi) e 3 assist

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 2:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Sto guardando Spurs vs Rockets, questi ultimi con solo otto giocatori a roster.


vincono gli Spurs con una fiammata a 4 minuti dalla fine innescata da Dejounte Murray ma che partitone Jakob Poetl 13 punti, 11 rimbalzi (7 offensivi) e 3 assist

Vittoria sudata, i Rockets seppur molto rimaneggiati hanno cercato di tenere testa ai padroni di casa, che tuttavia non mi hanno impressionato più di tanto.
Come dici giustamente tu, Poeltl gli ha dato una grandissima mano sotto le plance, risultando uno dei migliori in campo.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


17/01/2021, 2:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
sto guardando Nets -Magic e se la giocano punto a punto
Harden prova a dirigere e a concludere il meno possibile (anche perchè non gli entra niente 0-4 da 3 nel primo tempo)
Durant in difesa si fa in tre

Si vede che ci teneva a fare una buona impressione, Harden non ha giocato da Harden o meglio molto meno del solito. Molto ecumenico, si è sforzato di cercare i compagni, tripla doppia per lui alla fine. Se non ho visto male ha provato anche a difendere qualche azione, provato eh, perché riuscire è un'altra cosa. Non era comunque la solita statuina, almeno all'inizio, poi è andato un po' al risparmio in difesa, ma non è nella migliore condizione fisica per tenere certi ritmi. Sarò sincero, mi è quasi piaciuto ed erano anni che storcevo il naso quando lo vedevo.

Durant invece è semplicemente mostruoso, se non è quello di prima ne è il parente più prossimo.

Ma di Irving ancora non c'è traccia in campo, quindi un giudizio, ancorché parzialissimo, non si può dare.


17/01/2021, 4:11
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: