Oggi è 28/04/2024, 22:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 491, 492, 493, 494, 495, 496, 497 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Nella notte ringraziamo NY che ha battuto i 76ers e Minnie che ha masssacrato Denver, entrambi, a loro modo, risultati utili per noi.

Vittima della febbre che mi ha sconvolto un po' orari ed abitudini, stanotte ho guardato il secondo tempo di Cavs-Pacers ed ho potuto apprezzare quanto bene faccia ai ragazzini terribili di Cleveland avere in campo il mio vecchio pallino Ricky Rubio a gestirne possessi, gioco ed umori.
Rubio è tornato ad un buon livello, mica facile dopo l'infortunio gigante che ha avuto.

A proposito di miei vecchi pallini, ho notato che ha preso una fila lunghissima di DNP il buon Kevin Love: che forse, finalmente, sia ai nastri di partenza?


06/02/2023, 11:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
i Nets perdono contro i Clippers ma Edmond Sumner e Cam Thomas combinano di nuovo per 70 punti in due.
47 per il secondo che nelle ultime 2 partite (da quando non c'è più Irving) ha 45 punti di media con il 65% al tiro, 70% da tre e 90% ai liberi.
PAZZESCO

Irving non determinava nulla rispetto alle sorti di questa squadra che dipende da Durant

nelle 20 partite prima dell'infortunio a Durant erano 18W e 2L (contro di noi) e legittimamente venivano considerati tra i più seri candidati all'anello.

Con Finney smith e Dinwiddie al posto di Irving sono più forti. Poche storie.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/02/2023, 8:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
da quando Middleton è tornato in campo, i Bucks non hanno più perso

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/02/2023, 8:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
i Nets perdono contro i Clippers ma Edmond Sumner e Cam Thomas combinano di nuovo per 70 punti in due.
47 per il secondo che nelle ultime 2 partite (da quando non c'è più Irving) ha 45 punti di media con il 65% al tiro, 70% da tre e 90% ai liberi.
PAZZESCO
.


ancora 43 punti di Cam Thomas

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/02/2023, 7:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
MarcUs ha scritto:
i Nets perdono contro i Clippers ma Edmond Sumner e Cam Thomas combinano di nuovo per 70 punti in due.
47 per il secondo che nelle ultime 2 partite (da quando non c'è più Irving) ha 45 punti di media con il 65% al tiro, 70% da tre e 90% ai liberi.
PAZZESCO
.


ancora 43 punti di Cam Thomas

Tutto merito di irving che ha salutato la truppa.
E poi dite che non serve a niente....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/02/2023, 7:38
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Con i 36 punti di stanotte, LeBron James ha ufficialmente passato Kareem in punti totali segnati in carriera, record che Jabbar deteneva dall'aprile dell'84 (38,387 punti).

I Lakers perdono 133 a 130 contro i Thunder.


08/02/2023, 7:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Irving alla presentazione a Dallas ha parlato male del front office dei nets dicendo che gli avrebbero ripetutamente mancato di rispetto.
Loro.

Alla domanda di un giornalista: "Potresti specificare meglio in quali episodi hanno mancato di rispetto?"

Irving ha risposto :"un giorno lo farò... comunque non hanno mai raccontato la mia etica in palestra"

che livello

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/02/2023, 7:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PortoCeltics14 ha scritto:
Con i 36 punti di stanotte, LeBron James ha ufficialmente passato Kareem in punti totali segnati in carriera, record che Jabbar deteneva dall'aprile dell'84 (38,387 punti).

I Lakers perdono 133 a 130 contro i Thunder.


questa partita (ho visto in diretta le ultime fasi) è l'emblema dei lakers (che poi adesso sono i lebroners, come prima i kobers)
si celebra festosamente il traguardo del singolo in una sconfitta con una diretta concorrente ai playin

Lebron una volta superato Kareem già nel terzo quarto, nell'ultimo ha tentato un tiro da fuori e messo un canestro da sotto.
Fine.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/02/2023, 7:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Immagine

un'ottima chiosa perchè son mesi che si va avanti con sto lebron e il record, e veramente non se ne può più, specie di tutta la retorica a rimorchio di social e situncoli vari.

quel che è certo è chei tifosi lakers saranno proprio contenti... :lol3


08/02/2023, 10:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Record raggiunto incredibile, bravo LeBron ora sarà contento, ed ora passiamo ad altro che tutta sta retorica mi provoca l'orticaria? Francamente credo fosse l'unica cosa che gli interessasse in questa stagione, forse ha ancora il traguardo di giocare col figlio, ma il resto mhhhhhh, non lo vedo molto coinvolto.

I Lakers si sono fatti prendere la mano, il loro futuro è davvero complicato, li aspettano anni terribili. Ma loro non ci pensano, anzi sono convinti che splenda sempre il sole sopra LA ed hanno ragione, in qualche modo troveranno la via per risollevarsi, la trovano sempre.

Ora che il record James lo ha raggiunto, avrà il suo omaggio durante l'ASG e poi... oblio, perché quest'anno i Lakers sono terribili e non credo che se ne parlerà più.

Comunque al netto dei minubus, non avrei mai creduto che qualcuno fosse in grado di superare Kareem, la cura del corpo maniacale, la fortuna di non aver avuto infortuni troppo debilitanti ed un genetica fuori dai coppi, hanno permesso a James di arrivare dove in pochissimi arriveranno, forse più nessuno (ma lo dicevamo anche per il record precedete).


08/02/2023, 11:33
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ma il basket è ancora un gioco di squadra?
Ieri sembrava proprio di no.
I lakers hanno perso.
Cos era più importante?

Rimpiango stockton quando ha superato il record di assist.
È tornato indietro in difesa.
Si è lasciato andare a un gesto di esultanza.
Uno solo.
E ha ripreso a pensare immediatamente alla partita.
Vinta da Utah.

Lebron,complimenti per numeri,vittorie e statistiche.
Ora però un abbraccio forte e tanti saluti,
Non rimpiangeremo le tue lacrime né il romanzo forzato della tua vita.


08/02/2023, 13:59
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 209
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ok complimenti ma sinceramente non riesco ad avere rispetto per lui...poi questa classifica è un po’ viziata da quando il gioco è cambiato...cioè da quando è iniziata L era warriors....nei prossimi 20 anni molti altri si potranno avvicinare a questi numeri...sono riusciti a perdere pure ieri....ahahahhaa


08/02/2023, 14:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PP34 ha scritto:
ok complimenti ma sinceramente non riesco ad avere rispetto per lui...poi questa classifica è un po’ viziata da quando il gioco è cambiato...cioè da quando è iniziata L era warriors....nei prossimi 20 anni molti altri si potranno avvicinare a questi numeri...sono riusciti a perdere pure ieri....ahahahhaa

Aspé, finché non ti offende la mamma il rispetto lo merita, per quanto ha fatto nella sua carriera e con la costanza con cui l'ha fatto. Poi che non ti piaccia come atteggiamento e tutto il resto beh sì, sfondi una porta aperta anche io lo digerisco pochissimo, oggi ancora meno visto che ogni suo gesto è scriptato.

Però tutto questo non mi fa perdere di vista quante cose è riuscito a costruire (e a distruggere).


08/02/2023, 15:18
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Si sono d'accordo, LeBron magari potrà risultare antipatico ma dobbiamo riconoscere quanto di straordinario ha fatto nella sua carriera.
E' un giocatore che ha saputo spostare gli equilibri: quanto fatto a Cleveland resta qualcosa di unico.


08/02/2023, 15:34
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
LeBron non è di certo un giocatore che venero ma non è nemmeno uno per cui nutro particolare astio, dunque riconosco senza problemi la sua grandezza e il fatto che ha raggiunto un obiettivo straordinario. Mostruoso il fatto che da qua a fine carriera ha ancora la possibilità di qualche migliaio di punti e di staccarsi completamente dagli altri. Almeno su questo, chapeau a lui.

Parlando di cose serie invece, i miei complimenti vanno anche ai Lakers, che con stanotte hanno raggiunto il loro obiettivo stagionale. Il sole splende sempre a L.A.!


08/02/2023, 16:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 491, 492, 493, 494, 495, 496, 497 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: