Oggi è 28/03/2024, 12:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 448, 449, 450, 451, 452, 453, 454 ... 516  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Anche i power ranking USA non danno i Celtics in alto.
Ne avrò letti almeno 4-5 e nessuno ci mette tra le prime 10 più forti.


20/10/2021, 15:05
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano ha scritto:
Anche i power ranking USA non danno i Celtics in alto.
Ne avrò letti almeno 4-5 e nessuno ci mette tra le prime 10 più forti.


ma nei primi 10 mi può anche tornare. comprensibile.

a rischio di non entrare ai play off mi pare eccessivo. Io sono più ottimista


20/10/2021, 15:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Westbrook.... il somaro! :clap2

Invece di fargli sprecare spazio ed ossigeno nella NBA, potrebbero prendere Westbrook e metterlo all'Ufficio internazionale dei pesi e delle misure di fianco alla barra di platino-iridio, così potremmo prenderlo come misura di riferimento di quanto uno può essere pirla....


28/10/2021, 19:14
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2119
Località: Faenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sapete, non vorrei mai mai e poi mai essere un forte. Dietro al forte ci cacano i soldati.


28/10/2021, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ho guardato Magic Pistons
avevo già dichiarato una sperticata simpatia per gli Orlando dal momento che hanno scelto i miei due (tutti e due!) preferiti al draft 2021 (che non significa quelli che reputo più forti, ma quelli che più mi piacciono) Franz Wagner da Michigan e Jalen Suggs da Gonzaga

Inoltre, come perdersi l'esordio di quello che molti considerano un giocatore epocale? quel Cade Cunningham scelto alla prima assoluta dai Pistons?

Partita divertente ma non appassionante. Difese a dir poco a maglie larghe e spazio quindi per osservare il,talento offensivo dei tanti (tantissimi) ragazzi in campo.

I Magic annoverano: Cole Anthony, dopo le sue prime prestazioni universitarie avevo scritto che poteva essere un top5 al draft e invece è sceso tanto... oggi credo che sarà un top 5 della sua annata...
poi Jalen Suggs, altalenante nelle prime uscite, ma questo è troppo forte per non lasciare il segno, guardia con un atletismo, una tecnica e una durezza mentale eccezionale, Franz Wagner è un sogno, in alcune fasi della partita un paio di anticipi in difesa e gli assist e le triple messe a segno, hanno chiamato confronti impegnativi che preferisco lasciarvi solo ipotizzare, e poi sotto canestro un duo formidabile come Bamba e Wendell Carter, due ragazzi complementari, tecnici, difensori...
Hampton cambia le guardie (che poi rientrerà pure Fultz e forse diventa di troppo? mi sa di sì...), Terence Ross gli esterni e Moritz Wagner i lunghi (4 su 6 da tre e 5 rimbalzi, per il maggiore dei due Wagner che a Boston abbiamo rapidamente accartocciato e gettato via) ...
BELLI E DANNATI

dall'altra parte i Pistons che hanno spezzato in due la partita quando c'era in campo Olynyk autore di una prestazione sontuosa partendo dalla panchina e mettendo assieme in 28 minuti 18 punti , 6 rimbalzi, 4 assist, recuperi e stoppate. Con lui ha brillato l'esperto Cory Joseph ed il redivivo Josh Jackson che ha acceso la scintilla, recuperando palle vaganti e chiudendo i contropiede.
Detroit partiva con una front line atletica, alta, dinamica : Jerami Grant, Saddiq Bey e isaiah Stewart . Tutti e 3 ottimi. e due guardie dal rendimento impalpabile Hayes e Cunningham.
Killian Hayes era la scelta 7 del 2020 e mi risulta ancora incomprensibile
Cade Cunningham al suo esordio NBA realizza un solo canestro... ma Detroit ha vinto la prima stagionale e quindi almeno il ragazzo porta bene ...
ma è la partita del nostro Kelly
IL GRANDE GIGANTE GENTILE

I stay tuned

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/10/2021, 11:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
in questi momenti di sconforto l'erba del vicino appare verdissima...

io non farei cambio con Orlando, tutt'al più cercherei di portargli via Carter Jr...


31/10/2021, 12:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
in questi momenti di sconforto l'erba del vicino appare verdissima...

io non farei cambio con Orlando, tutt'al più cercherei di portargli via Carter Jr...


neanche io!
ci mancherebbe...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/10/2021, 13:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ma LeBron che "abbraccia" Jarrett Allen e va pure in lunetta?
:-?


31/10/2021, 21:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Kevin Durant espulso per il flagrant su Olynyk.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/11/2021, 10:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Kevin Durant espulso per il flagrant su Olynyk.

Kevin Durant uomo di m***a

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/11/2021, 12:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Kevin Durant uomo di m***a


S'è scelto la giusta combricola di teste fine, uno meglio dell'altro...


01/11/2021, 13:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Caspita che rissa ( sfiorata o meglio evitata) a Detroit: LeBron colpisce con un pugno all'occhio Stewart il quale impazzisce e vuole farsi giustizia....per tenerlo serve tutto il palazzetto.
L'errore cari miei è stato bloccarlo, andava lasciato libero di discutere con il buon LeBron il quale avrebbe potuto spintonare il suo avversario o urlargli a brutto muso se avesse proprio voluto, ma colpirlo in quella maniera è semplicemente da VIGLIACCO, quale è.

https://video.gazzetta.it/video-lebron- ... 040a50b9c3


22/11/2021, 11:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ilcrispo ha scritto:
Caspita che rissa ( sfiorata o meglio evitata) a Detroit: LeBron colpisce con un pugno all'occhio Stewart il quale impazzisce e vuole farsi giustizia....per tenerlo serve tutto il palazzetto.
L'errore cari miei è stato bloccarlo, andava lasciato libero di discutere con il buon LeBron il quale avrebbe potuto spintonare il suo avversario o urlargli a brutto muso se avesse proprio voluto, ma colpirlo in quella maniera è semplicemente da VIGLIACCO, quale è.

https://video.gazzetta.it/video-lebron- ... 040a50b9c3


brutto brutto gesto di LeBron

molto brutto

poi Stewart è impazzito, ma impazzito proprio :maaad:

:fe:


22/11/2021, 12:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Caspita che rissa ( sfiorata o meglio evitata) a Detroit: LeBron colpisce con un pugno all'occhio Stewart il quale impazzisce e vuole farsi giustizia....per tenerlo serve tutto il palazzetto.
L'errore cari miei è stato bloccarlo, andava lasciato libero di discutere con il buon LeBron il quale avrebbe potuto spintonare il suo avversario o urlargli a brutto muso se avesse proprio voluto, ma colpirlo in quella maniera è semplicemente da VIGLIACCO, quale è.

https://video.gazzetta.it/video-lebron- ... 040a50b9c3


brutto brutto gesto di LeBron

molto brutto

poi Stewart è impazzito, ma impazzito proprio :maaad:

:fe:


Però è da queste situazioni che si capisce chi siano i migliori!

Ovviamente vedere che dello staff dei Lakers qualcuno doveva anche tenere Westbrook...
L'ignoranza che, senza capire cosa gli succeda attorno se vede movimento, nel dubbio vuole fare rissa :D

Grandissimo Westbrook! Non smentisce mai, un GOAT a suo modo. :tse:

Rivedendo le immagini , nota d'onore anche per Davis che giustamente cerca di aumentare la tensione... Bravo :clap2

Menzione d'onore anche per il tifoso ubriaco che ha vomitato sul parquet durante la partita dei Kings
:ola:


22/11/2021, 12:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
sono proprio curioso di vedere i provvedimenti della lega...


22/11/2021, 17:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 448, 449, 450, 451, 452, 453, 454 ... 516  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: