Oggi è 28/03/2024, 12:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505 ... 516  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ClutchPlayer ha scritto:
Sacramento torna ai Playoffs dopo l'ultima apparizione risalente al 2006. Il lavoro del gm McNair finalmente sta dando frutti.

Secondo voi, saranno semplice comparsa oppure mina vagante?


Purtroppo e dico purtroppo visto che mi stanno simpatici ed hanno un paio di giocatori che mi piacciono proprio, per me, prenderanno una brutta spazzolata perché non mi sembrana che ai PO possano avere quel cambio di pelle che occorre per farsi valere.

Tu chiamale, se vuoi, sensazioni...


30/03/2023, 19:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ClutchPlayer ha scritto:
Sacramento torna ai Playoffs dopo l'ultima apparizione risalente al 2006. Il lavoro del gm McNair finalmente sta dando frutti.

Secondo voi, saranno semplice comparsa oppure mina vagante?


Secondo me, chi ha davvero dato la svolta è stato la "vecchia" (è un classe 1970 ... ) volpe di coach Mike Brown.
Ha messo assieme un bel gruppo con Fox e Sabonis che sono uno dei migliori asse guardia-lungo della lega.

Con Sacramento è difficile essere troppo fiduciosi ma se riusciranno a trattenere Sabonis potrebbero durare a lungo.

I Kings sono una squadra per la quale nutro una certa simpatia ( è l'unica squadra della NBA) per il solo fatto che Bill Russell fosse passato da loro...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/03/2023, 19:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Miami passerà i Nets e arriverà al sesto.


credo proprio anch'io


Miami infila tre sconfitte in fila tra le quali anche lo scontro diretto coi Nets.

Ammazza che due maghi della previsione :doc: :benedetto: :lol3


30/03/2023, 19:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
Ammazza che due maghi della previsione :doc: :benedetto: :lol3


non è finita...

Li hanno battuti e poi hanno perso

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/03/2023, 19:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Grazie a cedric, Zio e MarcUs per le interessanti risposte sui Kings.

Personalmente, penso anche che questo loro ritorno ai playoffs dopo una vita e unito al fatto che il pubblico di Sacramento sia notoriamente tra i più "caldi" della Nba, possa in qualche modo far si che nei match casalinghi di Sabonis e soci la vittoria avversaria non sia cosa scontata.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


31/03/2023, 12:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
i Bucks vincono contro Phila e a questo punto le prime 3 posizioni del ranking ad est difficilmente cambieranno.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/04/2023, 6:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
i Bucks vincono contro Phila e a questo punto le prime 3 posizioni del ranking ad est difficilmente cambieranno.

Sì, era questa la partita che poteva dare chance ai Celtics di arrivare primi, tralasciando il fatto che i nostri hanno mandato un messaggio ai Bucks qualche giorno fa, primo posto o meno ce la si gioca a Milwaukee. La corsa al primo posto non credo abbia più molto senso a questo punto, nelle ultime quattro credo si penserà a far riposare alcuni dei nostri o forse addirittura tutti, a rotazione altrimenti la lega si arrabbia.

Mentre a est sembra tutto consolidato ad ovest ci si giocano i posti che contano, con i Lakers e/o Pelicans che rischiano addirittura di classificarsi direttamente ai playoff a discapito di Warriors e/o Clippers, c'è una tonnara nelle ultime sfide e praticamente si trovano tutte e quattro appaiate. Da notare che c'è un imminente derby Clippers vs Lakers di notevole importanza, con un Westbrook diciamo carico a pallettoni, un anticipo di playoff.


03/04/2023, 10:27
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 17/03/2023, 16:15
Messaggi: 2
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Penso che siamo sulla strada giusta e che abbiamo buone possibilità di raggiungere il nostro obiettivo.


03/04/2023, 12:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gli acquilotti hanno dato una brutta mazzata a Dallas battendoli di 2 in OT.

La tragedia in pratica ormai è pronta a consumarsi.

Io ancora mi chiedo come abbiano potuto accettare di dare per il terrapiattista gente come Dinwiddie e Finney Smith e 3 scelte.

Mi sembrò folle allora tanto che scrissi "suicidio Dallas", ma ancor oggi non mi capacito e mi chiedo come fanno dei superprofessionisti a cascare in topiche di questa portata...

:boh:


03/04/2023, 13:00
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
Gli acquilotti hanno dato una brutta mazzata a Dallas battendoli di 2 in OT.

La tragedia in pratica ormai è pronta a consumarsi.

Io ancora mi chiedo come abbiano potuto accettare di dare per il terrapiattista gente come Dinwiddie e Finney Smith e 3 scelte.

Mi sembrò folle allora tanto che scrissi "suicidio Dallas", ma ancor oggi non mi capacito e mi chiedo come fanno dei superprofessionisti a cascare in topiche di questa portata...

:boh:

Non ne ho idea nemmeno io, la cosa clamorosa è che Irving è pure in scadenza e considerata la testa calda c'è buona probabilità che a fine anno levi l'ancora.

Nel frattempo io mi godo lo spettacolo. :fischio:


03/04/2023, 14:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Starducks ha scritto:
Penso che siamo sulla strada giusta e che abbiamo buone possibilità di raggiungere il nostro obiettivo.

Che non è arrivare primi in RS ma altro... diciamo verso giugno. :ignr:


03/04/2023, 20:22
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
Gli acquilotti hanno dato una brutta mazzata a Dallas battendoli di 2 in OT.

La tragedia in pratica ormai è pronta a consumarsi.

Io ancora mi chiedo come abbiano potuto accettare di dare per il terrapiattista gente come Dinwiddie e Finney Smith e 3 scelte.

Mi sembrò folle allora tanto che scrissi "suicidio Dallas", ma ancor oggi non mi capacito e mi chiedo come fanno dei superprofessionisti a cascare in topiche di questa portata...

:boh:


Francamente già il solo scambio Dinwiddie per Irving a mio parere é sfavorevole per Dallas... considerando il pacchetto completo che ti offrono i 2 giocatori :D

Poi sinceramente vorrei capire cosa c'é ancora da "scoprire" su Irving.

É vero, bravissimo nelle giocate offensive, ma sempre e comunque un giocatore che non ama coinvolgere i compagni.
In difesa non ha voglio e spesso é distraggo, ciò lo rende un telepass.
A Dallas non si sono chiesti: "Non é che questo fa scopa con Doncic e si evidenziano ancora di piú i difetti già presenti ?"

Stesso discorso per me rimarrebbe se al posto del terrapiattista avessero preso gente come Trae Young, Beal, Harden e compagnia bella...

Oltretutto voglio dire...già sei una squadra con evidenti problemi difensivi, mentre invece offensivamente puoi vivere di rendita sulle giocate di Luka, perché cedere Finney Smith che é il tuo difensore migliore ?

Bah... comunque sì, quella trade é un furto con scasso per i Nets, che parzialmente li risarcisce della scommessa sbagliata su Irving.


03/04/2023, 23:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Sacramento torna ai Playoffs dopo l'ultima apparizione risalente al 2006. Il lavoro del gm McNair finalmente sta dando frutti.

Secondo voi, saranno semplice comparsa oppure mina vagante?


Purtroppo e dico purtroppo visto che mi stanno simpatici ed hanno un paio di giocatori che mi piacciono proprio, per me, prenderanno una brutta spazzolata perché non mi sembrana che ai PO possano avere quel cambio di pelle che occorre per farsi valere.

Tu chiamale, se vuoi, sensazioni...


Stesse mie sensazioni. Se da un lato confido in buoni playoff da parte di Sabonis, dall'altra ho la sensazione che Fox non sia pronto per guidare in cabina di regia una squadra che punta ad andare in fondo ai playoff.
Oltretutto attualmente il primo turno sono i Warriors... l'esperienza conta e su questa non c'é paragone


03/04/2023, 23:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Gli acquilotti hanno dato una brutta mazzata a Dallas battendoli di 2 in OT.

La tragedia in pratica ormai è pronta a consumarsi.

Io ancora mi chiedo come abbiano potuto accettare di dare per il terrapiattista gente come Dinwiddie e Finney Smith e 3 scelte.

Mi sembrò folle allora tanto che scrissi "suicidio Dallas", ma ancor oggi non mi capacito e mi chiedo come fanno dei superprofessionisti a cascare in topiche di questa portata...

:boh:


Francamente già il solo scambio Dinwiddie per Irving a mio parere é sfavorevole per Dallas... considerando il pacchetto completo che ti offrono i 2 giocatori :D

Poi sinceramente vorrei capire cosa c'é ancora da "scoprire" su Irving.

É vero, bravissimo nelle giocate offensive, ma sempre e comunque un giocatore che non ama coinvolgere i compagni.
In difesa non ha voglio e spesso é distraggo, ciò lo rende un telepass.
A Dallas non si sono chiesti: "Non é che questo fa scopa con Doncic e si evidenziano ancora di piú i difetti già presenti ?"

Stesso discorso per me rimarrebbe se al posto del terrapiattista avessero preso gente come Trae Young, Beal, Harden e compagnia bella...

Oltretutto voglio dire...già sei una squadra con evidenti problemi difensivi, mentre invece offensivamente puoi vivere di rendita sulle giocate di Luka, perché cedere Finney Smith che é il tuo difensore migliore ?

Bah... comunque sì, quella trade é un furto con scasso per i Nets, che parzialmente li risarcisce della scommessa sbagliata su Irving.


Stephen A.: "Kyrie non è il problema dei Mavs, Luka lo è"

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/04/2023, 6:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Siamo nell'ultima settimana di regular season.
4 partite in 5 giorni.

Mancano meno di due settimane ai playoff NBA , ma gli incontri del primo turno sono tutt'altro che decisi.

Noi siamo abbastanza bloccati come seconda testa di serie (salvo un crollo di qualcuno ) e avremmo cinque avversari realistici nei playoff: Brooklyn Nets , Miami Heat , Atlanta Hawks , Toronto Raptors o Chicago Bulls .

Hawks e Raptors (due volte) li affrontiamo questa settimana e potremmo condizionare il ranking.

Io ho il terrore degli Heat, lo scorso anno era stata una serie drammatica, sono praticamente gli stessi, Butler è un incubo.
Tutto sommato non sarei meno ansioso con i Raptors. Sono grossi e forti. Nurse è temibile.

I Bulls li patiamo parecchio.

Hawks e Nets mi terrebbero più sereno, se fosse possibile la serenità ai play off...

Voi che pensate?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/04/2023, 17:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505 ... 516  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: