Oggi è 29/04/2024, 8:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
I Knicks dov'erano in quei 35" ?



stavano chiamando un ristorante a Dallas chiedendo di mettere in fresco lo champagne per festeggiare ...

che delusione che sono...

... iniziavano a ricevere i primi complimenti per i loro progressi

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/12/2022, 13:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
“Sono stanco da morire. Ho bisogno di una birra di recupero."
Qualcuno scrive che è una frase da Bird ma a pronunciarla è stato Luka Doncic subito dopo aver disputato una partita da 61 punti, 21 rimbalzi e 10 assist.

Sono 60 i punti non 61, quindi non ha fatto nulla di speciale :D
Non mi piace e non mi sta simpatico, ma complimenti a lui.


non mi piace, non mi piacerà mai, ma dopo la frase a fine partita in diretta nazionale mi sta un poco più simpatico



senza alcun intento polemico, ma in che senso non vi piace?

non vi piace come gioca o non vi piace il suo atteggiamento da star?

giusto per capire.

poi un giorno mi direte uno che vi piace e vi sta simpatico esterno al mondo celtics.

per me doncic come curry, sono magia pura, ben vengano giocatori con un cotal talento, che va oltre la fisicità...da godersi notte dopo notte. :heart


28/12/2022, 20:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
molto bene i nets, li avevo visti in crescita, son a nove w di fila, non vi dico che mi fanno paura perchè bisogna vedere se durano, e viste le teste che abitano il pianeta nets....

però però...a me quel simmons in più, voi riderete, ma non mi piace al fianco di KD e terrappiattista.

i lakers, che dire, è già stato detto tutto a suo tempo, disfunzionali al massimo e lebron lascia le macerie(eccome se le lascia)

rischiano veramente di non fare i po.

gs i po li farà però partendo da così in basso si complica tutto per loro, per quanto per me rimangano in potenza i più forti ad ovest(curry fa squadra)


28/12/2022, 20:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:


senza alcun intento polemico, ma in che senso non vi piace?

non vi piace come gioca o non vi piace il suo atteggiamento da star?

giusto per capire.

poi un giorno mi direte uno che vi piace e vi sta simpatico esterno al mondo celtics.

per me doncic come curry, sono magia pura, ben vengano giocatori con un cotal talento, che va oltre la fisicità...da godersi notte dopo notte. :heart


per quanto mi riguarda, Doncic ( a cui riconosco una combinazione straordinaria di polpastrelli,palmo,polso della mano destra :bowdown: ) non mi piace perchè gioca prima di tutto per sè stesso. Molto semplicemente. Non sa cosa sia la difesa, a quanto sembra, non gli compete. Ogni tanto ha atteggiamenti da diva supponente e irriguardosa fin con i suoi stessi compagni.

Per quanto riguarda curry, dipende dal masala.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/12/2022, 21:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
molto bene i nets, li avevo visti in crescita, son a nove w di fila, non vi dico che mi fanno paura perchè bisogna vedere se durano, e viste le teste che abitano il pianeta nets....

però però...a me quel simmons in più, voi riderete, ma non mi piace al fianco di KD e terrappiattista.

i lakers, che dire, è già stato detto tutto a suo tempo, disfunzionali al massimo e lebron lascia le macerie(eccome se le lascia)

rischiano veramente di non fare i po.

gs i po li farà però partendo da così in basso si complica tutto per loro, per quanto per me rimangano in potenza i più forti ad ovest(curry fa squadra)


Simmons sta giocando bene ma è tutto il gruppo che sembra aver trovato gli equilibri.
E insomma timore ne incutono.
L'uscita di Nash ha scosso il gruppo. Li ha responsabilizzati, direi.
Ne hanno vinte 13 delle ultime 14 (li abbiamo battuti noi) ... Con curiosità ho visto la partita contro i Cavs. E prima avevo guardato contro Bucks e GSW... e sono forti. I più forti in questo momento.
A Cleveland Durant e irving sono stati super, TJ Warren pareva quello infallibile della bolla di Orlando, Simmons, Claxton, O'Neale danno tantissimo in difesa... hanno tirato con il 60% da 3...
Gli sta girando tutto bene in questo momento.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/12/2022, 21:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Hai scritto bene, gli sta girando tutto bene, ma ai PO il contributo di certi comprimari lo vedo difficile da replicare.


29/12/2022, 1:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
Hai scritto bene, gli sta girando tutto bene, ma ai PO il contributo di certi comprimari lo vedo difficile da replicare.


tra l'altro gran parte delle 13 partite vinte le hanno vinte con margini ridotti ... ma stanno prendendo grande fiducia

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 10:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Chicago ha recuperato da un deficit di 15 punti nel quarto quarto per battere i Bucks 119-113 ai tempi supplementari. DeRozan ha segnato 42 punti e 10 rimbalzi per i Bulls (ha fatto anche in tempo ad appiccicarsi con Grayson Allen) e LaVine ha aggiunto 24 punti e quattro assist.

I Bucks, che ora ne hanno perse quattro di fila, vivono il loro momento di crisi.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 10:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
a proposito di scintille, non solo Grayson Allen con DeMar DeRozan, la notte ha anche visto un acceso alterco a Detroit.
Killian Hayes , Moe Wagner e Hamidou Diallo sono stati espulsi nel secondo quarto.
I Detroit Pistons hanno poi prevalso sugli Orlando Magic 121-101

https://www.youtube.com/watch?v=63EfrFXjCFc

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 10:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
Hai scritto bene, gli sta girando tutto bene, ma ai PO il contributo di certi comprimari lo vedo difficile da replicare.


intanto vincono un'altra partita tirata contro gli Hawks privi di 3/5 del quintetto (Young, Hunter, Capela sono out) e tra l'altro hanno una rotazione a 6/7 uomini.
Seth Curry e Terry Mills difficilmente giocano più di 10 minuti...

hanno scavalcato i Bucks nella classifica

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 10:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
Hai scritto bene, gli sta girando tutto bene, ma ai PO il contributo di certi comprimari lo vedo difficile da replicare.


a me sembra che a livello di tiratori abbiano una bella schiera di giocatori con mano educata, non mi sembra propriamente un supporting cast scarso o mediocre, considerando poi che in squadra hanno durant irving e simmons.

il problema vero è la tenuta mentale del gruppo, in primis del duo irving simmons.
a inizio stagione parlavo non a caso di squadra talentuosa ma fragile, ora ovviamente viaggiono col vento in poppa, ma ai po sarà un altro sport.come dici giustamente.
a livello di talento sono una contender, rimane il discorso degli equilibri estremamente precari del gruppo.

e sotto sono corti, hanno solo claxton che non è male(ma è una tassa ai liberi)


29/12/2022, 15:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Claxton, Warren, Harris, O'Neale, Watanabe, Sumner, Curry, Mills in aggiunta a Durant, Irving e Simmons a me sembra una squadra molto forte

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 16:40
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Mandato via Nash i Nets hanno svoltato.
Che l'ex Coach avesse delle colpe evidente era evidente.
I Bucks devono recuperare Middleton altrimenti sarò dura giocarsi l'anello.


29/12/2022, 19:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
guardavo che Aaron Nesmith ha chiuso con 22 punti in una grande vittoria contro i Cavs, mentre Romeo Langford ha segnato 23 punti (record in carriera) nella vittoria degli Spurs contro i Knicks!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 10:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
guardavo che Aaron Nesmith ha chiuso con 22 punti in una grande vittoria contro i Cavs, mentre Romeo Langford ha segnato 23 punti (record in carriera) nella vittoria degli Spurs contro i Knicks!


Alla fine il problema rimane lo spazio.

Nesmith e Romeo da noi non avevano spazio (talvolta nemmeno la salute...). Quando gli capitavano scorci di partite magari si ritrovavano in ruoli che manco gli competono, leggasi Romeo buttato all'angolino come un qualsiasi 3&D quando al college era l'uomo con il pallone in mano.

Ma lo stesso Pritchard, in una franchigia in fase di rebuilding si divertirebbe da morire e consoliderebbe il suo futuro nella lega.

Lo stesso Timelord è esploso quando finalmente non aveva più centri in mezzo alle scatole che gli toglievano minuti.


30/12/2022, 11:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: