Oggi è 28/04/2024, 21:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 503, 504, 505, 506, 507, 508, 509 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
4txx ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Sì i Nuggets sono i 5 del quintetto più Braun e Jackson ...

non mi sembrano nulla di formidabile a parte il genio di Joker

Invece, nonostante la sconfitta, i lakers hanno assemblato la migliore squadra almeno dal 2020 e sono una serissima candidata ad ovest... serissima


Penso anch'io siano almeno nelle prime 4 a Ovest. Intanto se le sono prese. E schifo non fa. Comunque non mi sembra che i fakers siano cambiati tantissimo rispetto a un anno fa. Ottimo lavoro di pelinka che con klutch è riuscito a far firmare giocatori a meno del loro valore sul mercato (vedi Austin Rivers).


altrochè se sono cambiati!

Gabe Vincent, Taurean Prince e Cristian Wood li hanno inseriti questo anno

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/10/2023, 13:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Io mi sono visto il secondo tempo di GSW-Suns perchè ero curioso di capire a che livello fossero.

I GSW sono sempre i GSW, legatissimi alle lune offensive di Curry, ma hanno una chiarissima idea di gioco e ci sarà da farci i conti per tutti anche questo anno.
Hanno due comprimari fantastici come Wiggins e Looney che fanno molta più differenza di quello che viene pubblicamente celebrato, poi Curry, Thompson e CP3 che potrebbero inserire per sparigliare le carte.
Poi ci sarebbe anche quel'altro che non nomino, ma lo vedo meno centrale nel progetto.
Ieri hanno perso perché nel finale hanno pasticciato, ma avrebbero potuto vincere.

I Suns invece mi sono sembrati la versione in violetto dei Seltix, ognun per se, palla in mano a questo o quello e faccia lui.
In difesa svogliati e con lacune evidenti nella difesa del perimetro.
Non mi sono proprio piaciuti, hanno vinto senza grande merito e solo perché nel finale Booker ha scelto di passarla, una buona volta, finalmente, secondo logica.
Ciccio Gordon rischia di essere l'uomo decisivo per loro.


25/10/2023, 13:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
A voler essere profetico magari potrebbe essere la volta buona che a Ovest tutte le formazioni più importanti, Denver, GSW, le due losangeline e Phoenix e magari anche qualche altra sorpresa di stagione, si pestino veramente i piedi in RS e magari sia necessario per loro spendere molte energie in più in vista del tabellone dei PO.
Perchè mi sembra evidente che nelle ultime finali sia GSW che Denver siano arrivate molto molto più riposate e piene di energie dei Celtics e degli Heat: addirittura lo scorso anno Miami dava proprio l'impressione di aver finito la benzina fin dalla prima partita.
Ecco, vorrei che anche ad Ovest ci fosse una RS più dispendiosa.
Più fatica per tutte !!!
Forse quest'anno ad Est ci sarà meno tonnara...forse !
:benedetto:


25/10/2023, 14:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
Io mi sono visto il secondo tempo di GSW-Suns perchè ero curioso di capire a che livello fossero.

I GSW sono sempre i GSW, legatissimi alle lune offensive di Curry, ma hanno una chiarissima idea di gioco e ci sarà da farci i conti per tutti anche questo anno.
Hanno due comprimari fantastici come Wiggins e Looney che fanno molta più differenza di quello che viene pubblicamente celebrato, poi Curry, Thompson e CP3 che potrebbero inserire per sparigliare le carte.
Poi ci sarebbe anche quel'altro che non nomino, ma lo vedo meno centrale nel progetto.
Ieri hanno perso perché nel finale hanno pasticciato, ma avrebbero potuto vincere.

I Suns invece mi sono sembrati la versione in violetto dei Seltix, ognun per se, palla in mano a questo o quello e faccia lui.
In difesa svogliati e con lacune evidenti nella difesa del perimetro.
Non mi sono proprio piaciuti, hanno vinto senza grande merito e solo perché nel finale Booker ha scelto di passarla, una buona volta, finalmente, secondo logica.
Ciccio Gordon rischia di essere l'uomo decisivo per loro.


grassetto e sottolineo due passaggi che condivido, non ho visto la gara, avrei voluto stamattina gaurdare l'ultimo quarto sorseggiando un caffè vietnamita ma niente il mio League pass non va...
Wiggins e Looney sonmo due meravigliosi giocatori di basket e soprattutto il secondo ha un contratto meraviglioso per quello che è il suo contributo, l'ho sempre scritto quando abbiamo GSW, i blocchi in attacco con il perimetro del torace di looney e la sua difesa, ne fanno uno dei miei giocatori preferiti in assoluto, un perfetto uomo squadra

Sui Suns, rincaro la dose: figurati che mancava Beal ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/10/2023, 16:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ilcrispo ha scritto:
A voler essere profetico magari potrebbe essere la volta buona che a Ovest tutte le formazioni più importanti, Denver, GSW, le due losangeline e Phoenix e magari anche qualche altra sorpresa di stagione, si pestino veramente i piedi in RS e magari sia necessario per loro spendere molte energie in più in vista del tabellone dei PO.
Perchè mi sembra evidente che nelle ultime finali sia GSW che Denver siano arrivate molto molto più riposate e piene di energie dei Celtics e degli Heat: addirittura lo scorso anno Miami dava proprio l'impressione di aver finito la benzina fin dalla prima partita.
Ecco, vorrei che anche ad Ovest ci fosse una RS più dispendiosa.
Più fatica per tutte !!!
Forse quest'anno ad Est ci sarà meno tonnara...forse !
:benedetto:



mi sembra ancora più competitivo l'est dell'ovest sui valori di eccellenza ... ma non lo so, così a senso ... e ad ovest non dimenticherei gli Spurs, i Grizzlies e gli OKC
Dallas è una incognita, ma c'è pur sempre Doncic

i Rockets non li nomino, ma va da sè...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/10/2023, 16:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
mi sembra ancora più competitivo l'est dell'ovest sui valori di eccellenza ... ma non lo so, così a senso ... e ad ovest non dimenticherei gli Spurs, i Grizzlies e gli OKC
Dallas è una incognita, ma c'è pur sempre Doncic

i Rockets non li nomino, ma va da sè...


OKC che aggiunge Chet per me si giocherà un posto per i PO così come Speroni e Razzi non giocheranno più a perdere: per loro è ora di costruire una mentalità vincente.
Sarà un Ovest più combattuto dove, per me, Doncic o non Doncic, la clamorosa esclusa dai PO potrebbe essere Dallas.


25/10/2023, 17:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Quest'anno a me sembra l'Ovest mediamente di più alto livello.
Phila e Miami che rappresentavano il meglio a Est con MIL e noi Nnon mi sembrano migliorate, anzi.
Ma anche la square di medio livello sulla carte mi sembrano un pò meglio quelle dell'altra costa.
Non c'è più chiaramente la differenza di qualche anno fà.


25/10/2023, 18:43
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Delle partite della notte vedendo i tabellini salta all'occhio la difesa d'acciaio di Houston.
Si vede già il marchio di fabbrica, donne fragole e champagne


26/10/2023, 9:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
4txx ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Sì i Nuggets sono i 5 del quintetto più Braun e Jackson ...

non mi sembrano nulla di formidabile a parte il genio di Joker

Invece, nonostante la sconfitta, i lakers hanno assemblato la migliore squadra almeno dal 2020 e sono una serissima candidata ad ovest... serissima


Penso anch'io siano almeno nelle prime 4 a Ovest. Intanto se le sono prese. E schifo non fa. Comunque non mi sembra che i fakers siano cambiati tantissimo rispetto a un anno fa. Ottimo lavoro di pelinka che con klutch è riuscito a far firmare giocatori a meno del loro valore sul mercato (vedi Austin Rivers).


altrochè se sono cambiati!

Gabe Vincent, Taurean Prince e Cristian Wood li hanno inseriti questo anno


Si. sono diventati sicuramente più profondi ma non hanno stravolto il roster come noi e i bucks


26/10/2023, 9:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Partitina di Nesmith, che ne mette 26 dalla panchina nella vittoria dei Pacers a Cleveland (con 1 rimbalzo in più sarebbe stata doppia doppia).
Guardando il tabellino del vostro amico andato a Memphis, mi verrebbe voglia di aprire un argomento nuovo (ex CELTICS up and down?) dove raccontare qua e la le prestazioni degne di nota dei nostri ex giocatori.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/10/2023, 10:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Partitina di Nesmith, che ne mette 26 dalla panchina nella vittoria dei Pacers a Cleveland (con 1 rimbalzo in più sarebbe stata doppia doppia).
Guardando il tabellino del vostro amico andato a Memphis, mi verrebbe voglia di aprire un argomento nuovo (ex CELTICS up and down?) dove raccontare qua e la le prestazioni degne di nota dei nostri ex giocatori.

E allora fallo no? :D


29/10/2023, 11:22
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ilcrispo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Partitina di Nesmith, che ne mette 26 dalla panchina nella vittoria dei Pacers a Cleveland (con 1 rimbalzo in più sarebbe stata doppia doppia).
Guardando il tabellino del vostro amico andato a Memphis, mi verrebbe voglia di aprire un argomento nuovo (ex CELTICS up and down?) dove raccontare qua e la le prestazioni degne di nota dei nostri ex giocatori.

E allora fallo no? :D

Basterebbe aggiornare il thread che avevano nel roster come avvenuto per Kemba

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/10/2023, 13:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Intanto stasera secondo me ci sarà da divertirsi nel match tra Nuggets e Thunder.

:tea


29/10/2023, 17:38
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
OKL-DENVER

STARTING

DORT
WILLIAMS
GIDDEY
HOLMGREN
SHAI

MURRAY
JOKIC
GORDON
PORTER
CALD-POPE


29/10/2023, 21:43
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Jokic è un produttore di cose positive, pare che manco si muove e ha giò 9 punti 5 rimbalzi 2 assist.
buono anche Porter


29/10/2023, 21:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 503, 504, 505, 506, 507, 508, 509 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: