Oggi è 24/04/2024, 10:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 441, 442, 443, 444, 445, 446, 447 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10589
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! ;)
Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta.
Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni.
Grazie!
:irishsh:


11/04/2021, 12:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ilcrispo ha scritto:
Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! ;)
Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta.
Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni.
Grazie!
:irishsh:


ma tutto partiva dalla prestazione di Kanter nella notte... quindi potrebbe essere del tutto ontopic o no?
scusa se cavillo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/04/2021, 12:20
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10589
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! ;)
Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta.
Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni.
Grazie!
:irishsh:


ma tutto partiva dalla prestazione di Kanter nella notte... quindi potrebbe essere del tutto ontopic o no?
scusa se cavillo


Ma si dai è per evitare di aprire discussioni su discussioni dentro le sezioni tematiche, il rischio alla lunga è di uscire dal contesto e non capirci piu' niente !
Cavillatore seriale ! :D
:irishsh:


11/04/2021, 12:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
scusa se cavillo


Ti scusiamo solo se sei disposto ad ammettere che il cavillo è l’animillo che galippa :lol3 :lol1


11/04/2021, 12:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Cristiano ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Cristiano, cavillare non è un insulto.
Almeno in Italia e riferendosi alla etimologia latina.
La tua risposta al mio rilievo era un cavillare e anche una volta esposte le statistiche dei due, immaginando che avresti avuto da dire sui minuti (avendo ben letto), ho scritto: "cavilla pure" e, infatti, stai cavillando...

Le cifre sono sostanzialmente le stesse, cambia davvero pochissimo e se non lo ammetti stai cavillando,
ma nessuno ti impedisce di cavillare ogni volta che ti va...
quindi : cavilla pure e buon pro ti faccia :irish_drink: come buon pro mi fa

:mrgreen:

Non ho scritto che lo considero un insulto, né che tu mi hai insultato. Cavillare significa tentare di dimostrare di aver ragione esibendo motivazioni false o sbagliate. Siccome ciò è un qualcosa che per principio non faccio mai nella vita, ti prego di non dirmi che cavillo. E lo sai perché non lo faccio mai ? Perché quando discuto ho il “coraggio” di ammettere di avere torto, se così è il caso e dunque non ho bisogno di cavillare (volgarmente detto arrampicarmi sugli specchi) per dimostrare il contrario. Grazie


basterebbe consultare un vocabolario.
cavillare v. intr. e tr. [dal lat. cavillari «motteggiare, cercar cavilli»]. – 1. intr. (aus. avere) Usare cavilli, in una lite o disputa; sottilizzare eccessivamente sulle parole d’altri .
da dizionario TRECCANI

e in questo senso preciso lo intendevo, nel senso di sottilizzare fin troppo sulle questioni e non di ingannare (giammai!)
:irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/04/2021, 12:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2975
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Certo che tra cavilli, treKKani e lana caprINES, oggi siamo ben messi!!! Torno al peyton!!!

P.s. scusatemi, non ho resistito! (cit.)

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/04/2021, 13:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
La National Basketball Association ha annunciato oggi che, alla luce dei tragici eventi nella zona di Minneapolis di ieri, la partita di questa sera tra i Brooklyn Nets e i Minnesota Timberwolves al Target Center è stata rinviata.

Kirie Irving comunque si era già tirato fuori dalla contesa perchè c'ha le sue cose ... e sarebbe stata l'ottava partita saltata in questa stagione per motivi "personali" dell'ex di Duke e dei Cavs

Inoltre, riguardo all'espulsione dell'altra sera e del diverbio con Schroeder, KI11 ha scritto e reso noto su Instagram che : "la parola N**** non si dice"

sono in corso indagini a tappeto per comprendere che parola fosse

Natural? (pensando a Tina Turner?)
Nice? (pensando a Zucchero fornaciari?)
Numb? (pensando ai Linkin'Park?)

le opzioni proseguono infinite

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/04/2021, 23:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Non sapevo neanche dell'alterco tra i due, vivo bene lo stesso diciamo.

Invece sui fatti di Minneapolis tristemente negli ultimi mesi ci siamo dovuti scontrare parecchie volte, e senza entrare nel merito provo sempre una grande tristezza per eventi simili.


13/04/2021, 0:34
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3548
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Inoltre, riguardo all'espulsione dell'altra sera e del diverbio con Schroeder, KI11 ha scritto e reso noto su Instagram che : "la parola N**** non si dice"

sono in corso indagini a tappeto per comprendere che parola fosse

Natural? (pensando a Tina Turner?)
Nice? (pensando a Zucchero fornaciari?)
Numb? (pensando ai Linkin'Park?)

le opzioni proseguono infinite


Se lui si astiene dal dirla, ha ragione.


13/04/2021, 1:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
diciamo che è coerente...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/04/2021, 6:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:

Kirie Irving comunque si era già tirato fuori dalla contesa perchè c'ha le sue cose ... e sarebbe stata l'ottava partita saltata in questa stagione per motivi "personali" dell'ex di Duke e dei Cavs



... dell'ex di Duke e dei Cavs

e dei Celtics :shock:


13/04/2021, 9:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Jamal Murray, con buona probabilità, dovrebbe essersi rotto il crociato ieri sera.
Non sono ancora usciti i risultati ufficiali ma tutto sembra andare verso quella direzione purtroppo


13/04/2021, 10:12
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sench9 ha scritto:
Jamal Murray, con buona probabilità, dovrebbe essersi rotto il crociato ieri sera.
Non sono ancora usciti i risultati ufficiali ma tutto sembra andare verso quella direzione purtroppo



Non si augura a nessuno un infortunio grave però questo mi dispiace molto di più di altri, ero veramente curioso di vedere questi Denver nuggets se riuscivano arrivare in fondo


13/04/2021, 12:01
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10589
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Spero tanto di no,mi dispiacerebbe da morire per questo ragazzo fortissimo!
:(


13/04/2021, 13:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Purtroppo a vedere le immagini si teme il peggio. Mancavano 50 secondi al termine di una partita persa, oggi coach Malone si sentirà uno straccio.

Speriamo sia solo una distorsione e possa rientrare in questa stagione.


13/04/2021, 16:29
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 441, 442, 443, 444, 445, 446, 447 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: