Oggi è 28/04/2024, 16:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 481, 482, 483, 484, 485, 486, 487 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
i Grizzlies sbranano i Bucks
70 a 40 all'intervallo
142 a 101 alla fine

Middleton 1-12 al tiro e tutti i titolari di Milwaukee in bambola praticamente non vedono il campo negli ultimi due quarti.

La sconfitta contro i Clippers brucia meno...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 8:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
nella notte a Los Angeles si consuma un'altra situazione interessante
I Suns schiantano i Clippers
grande partenza di Phoenix che era 65 a 36 all'intervallo
...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 8:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
i lanciatissimi Pelicans vengono fermati dagli Utah Jazz che passano in casa allOT
(31 Markannen e 39 Clarkson)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 8:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
i Grizzlies sbranano i Bucks
70 a 40 all'intervallo
142 a 101 alla fine

Middleton 1-12 al tiro e tutti i titolari di Milwaukee in bambola praticamente non vedono il campo negli ultimi due quarti.

La sconfitta contro i Clippers brucia meno...



che poi, a dirla tutta, i Grizzlies dal rientro di Jaren Jackson Jr sono 9W e 2L
stanotte 40 punti ai Bucks
nella partita prima 25 agli Hawks
...
Bane è fuori
e Morant rientrava stanotte (25 punti, 10 rimbalzi e 10 assist in 26 minuti...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 10:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Invece, l'altra sera contro Atlanta, Jackson Jr ha contribuito con 15 punti, sette rimbalzi, due assist e otto stoppate (8!) in 24 minuti

... :fear:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 10:39
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 975
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Clippers senza George e Leonard...dici poco.


16/12/2022, 10:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
senza Reggie Jackson, Ivica Zubac, Norman Powell, Luke Kennard...

Clippers estremamente rimaneggiati

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 11:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ad ovest la situazione è davvero caotica, le prime 8 squadre sono in 3.5 partite.
dai Memphis a 19-9 ai Clippers 17-14

a est la terza squadra è Cleveland ed è distanziata di 4 partite dalla prima.
Celtics e Bucks viaggiano in testa praticamente appaiate...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 11:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
i Bucks prima di incontrarci nel pomeriggio del 25, giorno di Natale, avranno 4 partite impegnative

Prima affrontano i Jazz in casa
e poi partono per tre trasferte : Pelicans, Cleveland e Nets la notte tra il 23 e il 24 prima della partita contro di noi al TDGarden


Noi affronteremo Orlando in back-to-back (non sottovalutiamoli!) stanotte e domani notte.
Poi Indiana la notte tra 21 e 22, quindi la notte tra il 23 e il 24 Minnesota e poi i Bucks a Natale...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 11:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ho letto il nome Moses Brown e sono andato un po' a curiosare ricordandomi che era un prospetto che mi garbava come cambio low-budget di Timelord.

Mamma mia... dagli highlights l'ho visto in una forma ben più appesantita, lenta e contratta rispetto al giocatore che mi ricordavo a OKC.
Poi vabbé... le mani sono rimaste ruvide, ma progressi da quel lato diciamo che non me li aspettavo :D

Resto convinto che del buon talento c'era, ma mi spiace per il ragazzo... perché se questi sono i "progressi" la vedo dura trovare spazio in futuro.


16/12/2022, 12:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Al netto delle considerazioni precedenti effettivamente Kabengele è un giocatore sicuramente con manine più educate.
Per me è un altro ragazzo con un buon talento nascosto e con capacità di dare presenza sottocanestro... speriamo bene.


16/12/2022, 12:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
Ho letto il nome Moses Brown e sono andato un po' a curiosare ricordandomi che era un prospetto che mi garbava come cambio low-budget di Timelord.

Mamma mia... dagli highlights l'ho visto in una forma ben più appesantita, lenta e contratta rispetto al giocatore che mi ricordavo a OKC.
Poi vabbé... le mani sono rimaste ruvide, ma progressi da quel lato diciamo che non me li aspettavo :D

Resto convinto che del buon talento c'era, ma mi spiace per il ragazzo... perché se questi sono i "progressi" la vedo dura trovare spazio in futuro.


veloce. e reattivo non lo è mai stato.
Era arrivato nello scambio per Horford e, se non ricordo male, era immediatamente entrato nella trade per Richerdson...
Anche io ci credevo, veniva da qualche buona prestazione con OKC... ho spesso di crederci dopo aver visto il tipo di gioco che Udoka chiedeva ai "lunghi"...

e, ala fine, Kornet è più rapido...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 12:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
Al netto delle considerazioni precedenti effettivamente Kabengele è un giocatore sicuramente con manine più educate.
Per me è un altro ragazzo con un buon talento nascosto e con capacità di dare presenza sottocanestro... speriamo bene.


speriamo bene... potrebbe essere il prossimo giocatore che viene sviluppato dal coaching staff per farne un solido cambio (tipo quello che si è fatto con Hauser)

con i Maine ha disputato 13 partite giocando 30.6 minuti, con 16.5 punti di media, 9.5 rimbalzi, 3.3 assist e 2 stoppate.

invece, è dominante Luka Samanic che è appena stato nominato G League Player of the Month per le partite giocate a novembre.

Samanic in 10 partite di novembre (record di 8-2) ha segnato una media di 21,7 punti, con 11,4 rimbalzi, 2,4 assist e 1 stoppata , tirando con il 53,7% dal campo...

Anche Denzel Valentine sembra essere tornato ad una ottima forma atletica, e in questo caso non parliamo di scommessa ma di un veterano reduce da infortuni che ne hanno fermato la carriera tra i pro.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/12/2022, 12:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Che peccato aver rinunciato a un talento tanto luminoso ...


il rammarico è sicuramente condivisibile.

resta il fatto che il ragazzo veniva da 53 partite giocate in tre stagioni(se non erro arrivato da noi era rotto)
e che i celtics non erano e non sono una squadra che può aspettare lo sviluppo dei giocatori.

e che mettere numeri in contesti a perdere non è la stessa cosaa che metterli in contesti competitivi, questo al netto del talento di bol bol che penso sia evidente ai più.

auguriamoci piuttosto che possa avere una carriera senza problematiche fisiche.


16/12/2022, 13:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
i grizzlies l'anno scorso se non si faceva male morant, avrebbero messo in difficoltà i warriors, sono sicuramente temibili e secondo me sono la forza emergente ad ovest.in un ovest che come dice marcus, è caotico e fatica a mettere in evidenza una contender su tutte, a differenza dell'est dove i bucks e i celtics si stagliano sulla concorrenza.

ieri leggevo le quote nba di nesn guardando i bruins, favoriti i celtics, poi bucks, poi gs.

riguardo a GS ora si è aggiunto l'infortunio alla spalla di curry niente di grave, ma son quegli infortuni fastidiosi che eviterei per il miglior giocatore della mia squadra.

vediamo come escono da queste due tre settimane senza curry, perchè se continuano a perdere poi la questione si fa delicata, perchè poi debbono impegnarsi nella fase finale della stagione...il che genera usura, e i due splash son già usurati di loro....e va beh che senza infortuni ai po ad ovest son i più forti, ma farsi tutte le serie con il fattore casalingo agli avversari, complica il cammino.

e comunque son nervosissimi.


16/12/2022, 13:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 481, 482, 483, 484, 485, 486, 487 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: