Oggi è 28/04/2024, 10:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 482, 483, 484, 485, 486, 487, 488 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ah i warriors son 12-2 in casa e 2-13 in trasferta.


16/12/2022, 13:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Al netto delle considerazioni precedenti effettivamente Kabengele è un giocatore sicuramente con manine più educate.
Per me è un altro ragazzo con un buon talento nascosto e con capacità di dare presenza sottocanestro... speriamo bene.


speriamo bene... potrebbe essere il prossimo giocatore che viene sviluppato dal coaching staff per farne un solido cambio (tipo quello che si è fatto con Hauser)

con i Maine ha disputato 13 partite giocando 30.6 minuti, con 16.5 punti di media, 9.5 rimbalzi, 3.3 assist e 2 stoppate.

invece, è dominante Luka Samanic che è appena stato nominato G League Player of the Month per le partite giocate a novembre.

Samanic in 10 partite di novembre (record di 8-2) ha segnato una media di 21,7 punti, con 11,4 rimbalzi, 2,4 assist e 1 stoppata , tirando con il 53,7% dal campo...

Anche Denzel Valentine sembra essere tornato ad una ottima forma atletica, e in questo caso non parliamo di scommessa ma di un veterano reduce da infortuni che ne hanno fermato la carriera tra i pro.


Assolutamente sì, Samanic lo avevo notato ed è proprio un bel giocatorino. Ha da migliorare sicuramente il tiro dalla distanza, però le capacità di giocare con la palla in mano si vedono.

In generale mi piacciono entrambi, sono giocatori con caratteristiche differenti e che secondo me nel nostro roster si integrerebbero come cambi di giocatori differenti.
Kabengele come backup di Timelord, Samanic come cambio di Gallinari.
Esattamente come Hauser ormai ci garantisce ottima qualità come tiratore dall'arco sostituendo Granito.

Valentine lo avevo visto nelle prime uscite con i Maine, bel giocatore indubbiamente, in certi frangenti forse un po' troppo "flashy". Sicuramente sulla stazza fisica ne ha di più di Pritchard e se non sbaglio in questa stagione ha un buon feeling dall'arco.

Davison mi ha lasciato perplesso, mi sembra proprio un casinaro di prima categoria come il primo Rozier... difficile far girare a ritmo una squadra con lui in campo.

Qualcuno invece ha notizie di Begarin ?
Immagino che non farà mai tanti minuti con noi.


16/12/2022, 14:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sicuramente tutti i giocatori citati sopra hanno tantissimo bisogno di giocare, perciò stiamo parlando di inserimento tra un po' di tempo.


16/12/2022, 14:16
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Aaron Nesmith 23 punti e 10 rimbalzi in 31 minuti contro i Knicks, corsari a Indianapolis.
Sta diventando un giocatore molto importante per i Pacers.
Male ma proprio male Haliburton contro la ottima difesa di Thibodeau.
È la quarta partita intera che vedo dei Pacers e a me Haliburton convince sempre meno.


19/12/2022, 2:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Kevin Durant ha segnato 26 dei suoi 43 punti nel terzo quarto, aiutando i Brooklyn Nets a superare uno svantaggio di 17 punti accumulati nel primo tempo i Detroit Pistons.
Kyrie Irving ha aggiunto 38 punti nella settima vittoria consecutiva di Brooklyn

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/12/2022, 8:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Maravich ha scritto:
Aaron Nesmith 23 punti e 10 rimbalzi in 31 minuti contro i Knicks, corsari a Indianapolis.
Sta diventando un giocatore molto importante per i Pacers.
Male ma proprio male Haliburton contro la ottima difesa di Thibodeau.
È la quarta partita intera che vedo dei Pacers e a me Haliburton convince sempre meno.


Haliburton passa la palla come nessun altro in NBA

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/12/2022, 8:54
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Aaron Nesmith 23 punti e 10 rimbalzi in 31 minuti contro i Knicks, corsari a Indianapolis.
Sta diventando un giocatore molto importante per i Pacers.
Male ma proprio male Haliburton contro la ottima difesa di Thibodeau.
È la quarta partita intera che vedo dei Pacers e a me Haliburton convince sempre meno.


Haliburton passa la palla come nessun altro in NBA

È spettacolare il suo modo di giocare.
Immaginifico.
Per capacità interpretativa della partita ha ancora tante michette da mangiare.
Si prende tiri che non ha invece di dare la palla a Hield o Nesmith.
A una squadra questa capacità serve molto di più rispetto a quello che sa esprimere il suo talento.
Con il tempo (e Carlisle), ce la farà.


19/12/2022, 9:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
coach, Haliburton è un 2000

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/12/2022, 10:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Haliburton a me sembra un giocatore speciale che è solo all'inizio del suo percorso di crescita e che potrà arrivare ad essere fra i migliori della lega.
L'esperienza di Carlisle gli gioverà moltissimo in questo senso.
I Pacers stanno progettando un futuro interessante.


19/12/2022, 14:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
i Brooklyn Nets


Premetto che non li guardo mai perché mi stanno molto antipatici, quindi non so darne conto tecnicamente, ma i numeri e la classifica dicono inequivocabilmente che hanno invertito la tendenza al macero di inizio stagione.
Non so dove potranno arrivare, ma effettivamente facevano troppo schifo per essere veri.


19/12/2022, 14:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
io contesterò sempre questo modo di giudicare legato semplicemente alle prestazioni del momento.e non al lungo termine,.

white tira bene ad inizio stagione dopo una vita che tira col 35 da 3%.è migliorato al tiro, modificata la meccanica, bravi allenatori.

perdiamo con miami la serie, e niente i nostri coach, tutti scarsi impariamo da miami(l'unico anno che ci sono arrivati avanti e ci hanno battuto)
duncan robinson, remember?

e ora nesmith.
io penso che nesmith scorso anno avrebbe potuto avere qualche minuto in più, ma detto questo siamo alle solite.

indiana è partita con ambizioni misere, indiana sta sviluppando il talento dei suoi giovani, indiana può e deve farlo.

i celtics non possono stare ad aspettare il nesmith di turno e dargli i minuti che ha ad indiana, perchè sono una squadra che gioca per il bersaglio grosso.

stesso discorso che si può fare a chi fa discorsi analoghi su bol bol.

poi boh leggere certe cose su haliburton, ma anche su pritchard sacrificato per far giocare quello scarsone di brogdon.che devo dire....in parte ha risposto marcus, semplicemente boh. :cc:


19/12/2022, 15:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
vediamo cosa succede sul mercato, perchè penso che i nets potrebbero andare all in e fare qualche cambiamento.leggevo di crowder, e anche di vucevic, ma non ho approfondito.

penso che molto passi da irving e simmons, perchè durant è e resta quello splendido giocatore che è sempre stato.

simmons poi potrebbe dargli proprio quello che gli mancava eh...rispetto alla sfida degli scorsi po.

ovviamente non scommetterei mai su di loro, per me l'est è cosa tra bucks e celtics.


19/12/2022, 15:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
stesso discorso che si può fare a chi fa discorsi analoghi su bol bol


Paglia vedila come vuoi, ma secondo me quel paio di miopi che nel 2019 chiedevano di usare la 33 per Bol Bol invece che per Carsen Edwards non avevavo tutti i torti...

:tea


19/12/2022, 22:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
stesso discorso che si può fare a chi fa discorsi analoghi su bol bol


Paglia vedila come vuoi, ma secondo me quel paio di miopi che nel 2019 chiedevano di usare la 33 per Bol Bol invece che per Carsen Edwards non avevavo tutti i torti...

:tea


primariamente lungi da me ritenere miope il prossimo, secondariamente sulla ncaa non metto becco, l'ho messo una volta, l'unico anno che la seguii un po'(l'anno di sullinger e davis)

se anche lo avessimo scelto, cosa avremmo ottenuto?

53 partite nelle prime tre stagioni?

io aspetterei un paio di annetti di buona salute e ottime prestazioni di bol bol, magari anche in una squadra con ambizione....
il talento non mi pare in discussione.

personalmente penso anzi sono sicuro che dietro certe scelte ci sia un lavoro approfondito di più persone, sull'atleta, sulle qualità umane, sulle magagne fisiche, e via dicendo, indi mi risulta difficile criticare il certosino lavoro altrui dal basso delle mie mediocri conoscenze.

poi secondo me il draft è scienza inesattissima e non perdo il sonno per scelte alla 33, ecco...

mi sembra normale amministrazione.non vedo gravi errori, gravi mancanze ecco, nel non aver preso bol bol.mia umilissima opinione.e senza voler nulla togliere a te o luca.


20/12/2022, 0:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
mi sembra normale amministrazione.non vedo gravi errori, gravi mancanze ecco, nel non aver preso bol bol.mia umilissima opinione.e senza voler nulla togliere a te o luca.


Opinioni, evidentemente.
A me sembra un errorone ed oggi avere Bol Bol invece di Griffin, Vonleh o Kornet sarebbe un plus notevole.
Edwards è fuori dalla lega e quando lo avevi preso era da sviluppare tanto come Bol, ma aveva un tasso di potenziale per me imparagonabile.
Ripeto: opinioni, evidentemente.

Poi oh capiamoci: il valore assoluto di uno staff che ha scelto Smart, Tatum, Brown, i due Williams, Pritchard e mettiamoci anche magari Rozier, Theis e Nesmith non è in discussione.
Solo applausi.
:bowdown:

Però in onestà, fra noi, possiamo dirci che furono tutt'altro che ispirati nel 2019, no?


20/12/2022, 14:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 482, 483, 484, 485, 486, 487, 488 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron