Oggi è 17/05/2024, 2:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 430, 431, 432, 433, 434, 435, 436 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
l'ho vista tutta e potevano perderla dagli stessi Magic che noi avevamo strapazzato 24 ore prima (quindi che avevano anche nelle gambe un match, dai mezzo)...
Harden è insuperabile anche quando vuole far ricredere tutti, insomma lo hanno massacrato (ex compagni, commentatori, giornalisti) e ha provato a giocare diversamente... passo pachidermico, palla sempre in mano se è in campo, (Cole Anthony non lo ha attaccato e non ha difeso su di lui con aggressività perchè questo ragazzino non ha quelle caratteristiche ancora, poi magari scrivo due cose su di lui)

Harden ha provato anche qualche apertura e passaggio illuminante... chiude in tripla doppia ma gli hanno risparmiato la quadrupla, dal momento che è arrivato a 9 (!!!!) perse a referto ma giuro che almeno tre sue entrate erano con infrazione di passi e almeno in una c'era un doppio palleggio (ma si sa gli arbitri con lui queste cose proprio non le guardano...)
per amanti degli slogan, quindi: grande prima di Harden al Barclay center ... in verità ha tirato solo 3-10 da 3 ... in difesa ha fatto finta... in conferenza stampa ha dichiarato che lui è "molto altruista" ...
immagino che qualche giornalista abbia abbandonato la sala stampa...
:nono

Cosa dire di questi NETS ... Durant pazzesco, sbaglia qualcosa in attacco (6 perse pure lui) ma in difesa è l'unico che ci metta tecnica, energia e coraggio ... sotto canestro hanno un buco, Jordan è un ex giocatore e Vucevic (sto ragazzo non finirà più di stupire) lo ha maltrattato a suo piacimento.
Le cifre di Vucevic: 32 punti con 6-12 da 3, 10 rimbalzi di cui 4 offensivi, 7 assist e 5 steals... non raccontano fino in fondo della minaccia che lui ha rappresentato ad ogni possesso...
peccato che ci manchi un lungo con questo range di tiro e, quindi, capace di portare a spasso Jordan perchè altrimenti ... ( :ignr: )

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 11:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Le cifre di Vucevic: 32 punti con 6-12 da 3, 10 rimbalzi di cui 4 offensivi, 7 assist e 5 steals... non raccontano fino in fondo della minaccia che lui ha rappresentato ad ogni possesso...
peccato che ci manchi un lungo con questo range di tiro e, quindi, capace di portare a spasso Jordan perchè altrimenti ... ( :ignr: )
C'ho pensato anch'io, dopo la partita con i Magic, ma cosa mi dici della sua difesa?

-----------------------------------------------

Immagine


17/01/2021, 11:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ClutchPlayer ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Sto guardando Spurs vs Rockets, questi ultimi con solo otto giocatori a roster.


vincono gli Spurs con una fiammata a 4 minuti dalla fine innescata da Dejounte Murray ma che partitone Jakob Poetl 13 punti, 11 rimbalzi (7 offensivi) e 3 assist

Vittoria sudata, i Rockets seppur molto rimaneggiati hanno cercato di tenere testa ai padroni di casa, che tuttavia non mi hanno impressionato più di tanto.
Come dici giustamente tu, Poeltl gli ha dato una grandissima mano sotto le plance, risultando uno dei migliori in campo.


facevo notare Poetl perchè Popovich non si smentirà mai... l'alta competitività (sempre e comunque) delle sue squadre nasce dalla capacità unica di valorizzare ogni elemento a sua disposizione ... un Poetl così che fa a sportellate con tutti è quel tipo di lungo che vorrei sempre dalla mia parte e poi, in generale, Pop sta organizzando un cambio generazionale graduale ma inesorabile dentro il roster... DeRozan tiene le fila e il campo, Mills e Aldridge invece retrocedono per dare spazio a Murray, Walker, White (quando c'è), dietro, e K.Johnson con Poetl sotto canestro... questo gruppo di ragazzi, che per inciso mi piacciono non poco, sono tutte praticamente scelte di fine primo giro ... lo avevo già scritto anche tempo fa ... insomma: gran lavoro! gran selezione! e poi possono perdere o vincere ma sono nel pieno dei lavori in corso e si sta formando un nuovo nucleo di squadra...
come si dice: chapeau bas!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 11:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
BOSTON ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Le cifre di Vucevic: 32 punti con 6-12 da 3, 10 rimbalzi di cui 4 offensivi, 7 assist e 5 steals... non raccontano fino in fondo della minaccia che lui ha rappresentato ad ogni possesso...
peccato che ci manchi un lungo con questo range di tiro e, quindi, capace di portare a spasso Jordan perchè altrimenti ... ( :ignr: )
C'ho pensato anch'io, dopo la partita con i Magic, ma cosa mi dici della sua difesa?


non è un fulmine, non lo sarà mai, ma non si scansa e di ingombro fisico ce n'è...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 11:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
... invece, pensavo: Aron Gordon è rimasto in trappola, proprio non ha saputo aggiungere un tiro decente al suo gioco atletico e non appena i suoi ben torniti garretti smetteranno di essere tanto esplosivi lui, all'istante, illico et immediate, smetterà di essere un giocatore...
:doc:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 12:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
l'ho vista tutta e potevano perderla dagli stessi Magic che noi avevamo strapazzato 24 ore prima (quindi che avevano anche nelle gambe un match, dai mezzo)...
Harden è insuperabile anche quando vuole far ricredere tutti, insomma lo hanno massacrato (ex compagni, commentatori, giornalisti) e ha provato a giocare diversamente... passo pachidermico, palla sempre in mano se è in campo, (Cole Anthony non lo ha attaccato e non ha difeso su di lui con aggressività perchè questo ragazzino non ha quelle caratteristiche ancora, poi magari scrivo due cose su di lui)

Harden ha provato anche qualche apertura e passaggio illuminante... chiude in tripla doppia ma gli hanno risparmiato la quadrupla, dal momento che è arrivato a 9 (!!!!) perse a referto ma giuro che almeno tre sue entrate erano con infrazione di passi e almeno in una c'era un doppio palleggio (ma si sa gli arbitri con lui queste cose proprio non le guardano...)
per amanti degli slogan, quindi: grande prima di Harden al Barclay center ... in verità ha tirato solo 3-10 da 3 ... in difesa ha fatto finta... in conferenza stampa ha dichiarato che lui è "molto altruista" ...
immagino che qualche giornalista abbia abbandonato la sala stampa...
:nono

Cosa dire di questi NETS ... Durant pazzesco, sbaglia qualcosa in attacco (6 perse pure lui) ma in difesa è l'unico che ci metta tecnica, energia e coraggio ... sotto canestro hanno un buco, Jordan è un ex giocatore e Vucevic (sto ragazzo non finirà più di stupire) lo ha maltrattato a suo piacimento.
Le cifre di Vucevic: 32 punti con 6-12 da 3, 10 rimbalzi di cui 4 offensivi, 7 assist e 5 steals... non raccontano fino in fondo della minaccia che lui ha rappresentato ad ogni possesso...
peccato che ci manchi un lungo con questo range di tiro e, quindi, capace di portare a spasso Jordan perchè altrimenti ... ( :ignr: )

C'è una netta differenza tra l'Harden dell'inizio partita e quello che segue. Se prima zompettava, ci provava, era in movimento, man mano che la partita procedeva tendeva a fermarsi sempre più ed essere immobile. Chiaro che avrebbe voluto essere più dinamico, ma proprio gli sono mancate le forze ed ha deciso che in difesa bastasse così. Ma pensa, in difesa è stato più attivo stasera (ed ha fatto quasi schifo) rispetto alla sua versione dei Rockets. Deve ritrovare condizione, perché così lo fanno a fette, chiunque. L'atteggiamento migliore c'è stato, ma gli errori arrivano anche e sopratutto perché non c'è il necessario ricambio d'aria in quel corpaccione.

Davvero ha dichiarato di essere altruista? Questa è bella, perché è vero che ha rinunciato a diversi tiri per passarla, ma è altrettanto vero che lo ha fatto solo ed unicamente per l'immagine. Insomma non si può dichiarare una cosa del genere dopo una sola partita, ed oltretutto sarebbe meglio lo facessi dire agli altri. come detto stanotte, l'ho trovato meno pessimo di altre volte, qualcosa mi è anche piaciuto, ma se è questo anche nei momenti caldi della stagione, saranno problemi per i Nets, anche perché sbaglia davvero tantissimo. La palla in mano, sempre e comunque, non è la soluzione migliore.

Dopo aver visto la partita di ieri il dubbio della coesistenza con Kyrie è sempre più forte, bisognerà lavorarci parecchio ed a sensazione i due non sono esattamente due scienziati, almeno questa è l'impressione che danno.

Su Jordan ho le tue stesse impressioni, non so come pensino di andare avanti con lui in questo stato. Jarrett Allen era il loro presente e futuro, forse si pentiranno della scelta di privarsene. Jordan ha solo lampi della sua fisicità, per il resto fatica anche solo a trovare la giusta posizione in difesa e diciamo che non abbandona facilmente la sua posizione in difesa, male male.

Durant, mi ripeto, mostruoso, giocatore totale.


17/01/2021, 13:00
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
... invece, pensavo: Aron Gordon è rimasto in trappola, proprio non ha saputo aggiungere un tiro decente al suo gioco atletico e non appena i suoi ben torniti garretti smetteranno di essere tanto esplosivi lui, all'istante, illico et immediate, smetterà di essere un giocatore...
:doc:

Il grosso problema dei giocatori che si ritrovano una fisicità sopra media. Molti di loro tendono a non sviluppare adeguatamente altre componenti e si scoprono negli anni con diversi problemi di adattamento. Ci sono svariati esempi come il suo, non sempre terminano bene le carriere di questi ragazzi.


17/01/2021, 13:03
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Dopo aver visto la partita di ieri il dubbio della coesistenza con Kyrie è sempre più forte, bisognerà lavorarci parecchio ed a sensazione i due non sono esattamente due scienziati, almeno questa è l'impressione che danno.


Ah beh, finché Kyrie decide di lasciare da parte il suo hobby per il basket e prosegue con il suo lavoro di sciamano spirituale alla ricerca della felicità tra un gin tonic e un moscow mule il problema non si pone :)


17/01/2021, 13:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
lCole Anthony non lo ha attaccato e non ha difeso su di lui con aggressività perchè questo ragazzino non ha quelle caratteristiche ancora, poi magari scrivo due cose su di lui.

Scrivile due parole sul ragazzino, perché non abbiamo nascosto con Clutch durante la partita, apprezzamenti per il ragazzo, ti do la mia visione.

Me lo ricordo a North Carolina o meglio se lo ricordano i miei appunti, in NBA sta ricalcando quello che mi ricordavo di lui. Sicuramente è un realizzatore, ma non esattamente un tiratore (eufemismo), infatti non ha mai avuto il suo punto di forza nel tiro dalla distanza. Anche le conclusioni al ferro erano un problema al college, dai miei appunti leggo che non arrivava al 40% nelle conclusioni al ferro, ha però l'indole dell'attaccante dal palleggio di quelli che ti uccidono quando sono in giornata e ti lasciano sul posto quando ti puntano in palleggio. A me piacciono questi giocatori, non so se si era capito. Non è molto alto e paga in difesa a livello NBA, con l'esperienza migliorerà questo aspetto. Non sarà mai un tiratore eccezionale, non avrà mai percentuali del 50% al tiro e probabilmente non sarà mai un creatore di gioco per gli altri, ma se c'è da crearsi un tiro dal palleggio, state con lui.


17/01/2021, 13:12
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
Ah beh, finché Kyrie decide di lasciare da parte il suo hobby per il basket e prosegue con il suo lavoro di sciamano spirituale alla ricerca della felicità tra un gin tonic e un moscow mule il problema non si pone :)

I giornalai le sparano sempre grosse e qualche giorno fa mi sono visto un autentico rant di Stephen A.Smith di ESPN, che a me non piace, in cui in maniera molto chiara e con parole durissime, quasi intimava a Kirye di ritirarsi e di pensare alle sue cause umanitarie, smettendo di prendere in giro sé stesso, i tifosi, chi lo paga e tutto l'ambiente NBA in generale. Tra le cose citate come motivazione, anche la pagliacciata fatta al Garden con gli incensi bruciati, scena definita come patetica.


17/01/2021, 13:18
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
non è un fulmine, non lo sarà mai, ma non si scansa e di ingombro fisico ce n'è...
Eh, concordo. Diciamo che 10/15 anni fa non ci si sarebbe nemmeno posti il problema, ma oggi viene un po' da storcere il naso.

-----------------------------------------------

Immagine


17/01/2021, 13:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
... invece, pensavo: Aron Gordon è rimasto in trappola, proprio non ha saputo aggiungere un tiro decente al suo gioco atletico e non appena i suoi ben torniti garretti smetteranno di essere tanto esplosivi lui, all'istante, illico et immediate, smetterà di essere un giocatore...
:doc:
Sinceramente, non mi sorprende: per me è sempre stato scelto troppo in alto, in senso assoluto (mentre relativamente agli altri prospetti, ci stava).

-----------------------------------------------

Immagine


17/01/2021, 13:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Ah beh, finché Kyrie decide di lasciare da parte il suo hobby per il basket e prosegue con il suo lavoro di sciamano spirituale alla ricerca della felicità tra un gin tonic e un moscow mule il problema non si pone :)

I giornalai le sparano sempre grosse e qualche giorno fa mi sono visto un autentico rant di Stephen A.Smith di ESPN, che a me non piace, in cui in maniera molto chiara e con parole durissime, quasi intimava a Kirye di ritirarsi e di pensare alle sue cause umanitarie, smettendo di prendere in giro sé stesso, i tifosi, chi lo paga e tutto l'ambiente NBA in generale. Tra le cose citate come motivazione, anche la pagliacciata fatta al Garden con gli incensi bruciati, scena definita come patetica.


Ascoltato anche io, diciamo che Stephen A. Smith è molto noto per i suoi rant fatti a caldo. Ricorderò per sempre quello sul draft di "Tingis Pingis" Porzingis dove poi si è dovuto rimangiare tutto ciò che ha detto.

Però sullo sproloquio su Kyrie ci sono dei punti su cui secondo me ha ragione:

1) Prende uno stipendio, ha un contrattone... e i contratti vanno rispettati da entrambi le parti, altrimenti si sciolgono. Io se fossi un tifoso Nets sarei letteralmente furioso.
Già l'anno scorso ha giocato il minimo indispensabile perché non c'era KD (e già è un comportamento poco professionale) e anche quest'anno la piega sembra non essere cambiata.
Qualsiasi professionista se non si presenta a lavoro con un motivo valido viene mandato a casa. Siccome loro sono professionisti e vogliono essere trattati come tali facciano il loro lavoro.

2) É veramente un insulto a KD, che si sta facendo il culo per trovare la forma e perché ha fame di giocare.
Ora è arrivato Harden che sicuramente ha fame ( :) ) e probabilmente anche a livello sportivo.
Kyrie cosa vuol fare, quello che all'ultimo momento salta sul carro trainato per tutta la stagione dagli altri e magari vuole pure dire la sua ?


17/01/2021, 13:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
BOSTON ha scritto:
Sinceramente, non mi sorprende: per me è sempre stato scelto troppo in alto.

Quarta scelta assoluta in un draft un po' strano come quello del 2014 (dove noi andammo alla 6 per Smart).

1. Wiggins
2. Parker
3. Embiid
4. Gordon
5. Exum
6. Smart
7. Randle
8. Stauskas
9. Vonleh
10. Payton

Non un draft da ricordare, diciamo la verità. Ah alla 41 è andato un ragazzo serbo... come si chiama... Jokic. Se mai ci fosse bisogno di dimostrarlo, non tutto è chiaro fin da subito al draft.


17/01/2021, 13:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Harden dichiara letteralmente: "I'm very unselfish!"
non "oggi ho provato ad essere ...."
oh, forse non conosce il significato del termine
oppure: Gabriele, sta attento, ce l'ha con te, mi sa...

https://www.espn.com/video/clip?id=30726855

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 13:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 430, 431, 432, 433, 434, 435, 436 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron