Oggi è 18/04/2024, 16:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ma a parte la difesa per prendere Irving hai dovuto fare via alcuni dei tuo migliori giocatori.
Stesso errore fatto dai giallastri per prendere quella sciagura di RW.


09/04/2023, 11:00
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
Comunque il basket si dimostra che non é piú forte chi accosta le figurine, ma chi mette assieme i pezzi giusti.
Per come la vedo in questi Mavs gli rimetti dentro Finney-Smith e cambi Irving con il nostro White e hai ben altra squadra...

Sante parole...

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


09/04/2023, 11:07
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ma Gobert è scemo o mangia i sassi? Cioè per uno scambio di vedute con Anderson (suo compagno) ha pensato di colpirlo con un pugno? Questo è completamente suonato, hanno fatto bene a mandarlo a casa, ma ora mi chiedo come potrà essere reintegrato. Ancora mi stupisco della stupidità di alcuni...

Leggo ma non l'ho vista che è successa una baruffa anche tra Mason Plumlee e Bones Hyland, insomma c'è davvero tanta tensione nell'aria, servirebbe un po' di sale in zucca però per evitare certi episodi.


10/04/2023, 2:44
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10560
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Ma Gobert è scemo o mangia i sassi? Cioè per uno scambio di vedute con Anderson (suo compagno) ha pensato di colpirlo con un pugno? Questo è completamente suonato, hanno fatto bene a mandarlo a casa, ma ora mi chiedo come potrà essere reintegrato. Ancora mi stupisco della stupidità di alcuni...

Leggo ma non l'ho vista che è successa una baruffa anche tra Mason Plumlee e Bones Hyland, insomma c'è davvero tanta tensione nell'aria, servirebbe un po' di sale in zucca però per evitare certi episodi.

Gobert sicuramente non è un personaggio facilmente classificabile, anzi forse si.... :ignr:


10/04/2023, 9:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Intanto a Minnesota è saltato il tappo della follia? Jaden McDaniels non è rientrato dopo l’intervallo poiché valutato dallo staff medico per un cazzotto rifilato al muro e sapete chi ha vinto? Il muro. Il giocatore si è fratturato la mano destra ed ora dovrà saltare di certo i Play-In... ma boh.


10/04/2023, 12:16
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10560
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Intanto a Minnesota è saltato il tappo della follia? Jaden McDaniels non è rientrato dopo l’intervallo poiché valutato dallo staff medico per un cazzotto rifilato al muro e sapete chi ha vinto? Il muro. Il giocatore si è fratturato la mano destra ed ora dovrà saltare di certo i Play-In... ma boh.


Complimenti vivissimi !
:cc:


10/04/2023, 12:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
tornando ai Pistons, hanno un gruppo di ragazzi che fa paura

PG Cunningham
SG Ivey
SF Bogdanovic
PF Bagley (Stewart)
C Duren (Wiseman)

Togli Bogdanovic e metti Wembanyama...

Cunnigham, Ivey, Wembanyama, Bagley, Duren (Wiseman) ...

tranne Duren tutte scelte di lotteria con 2 prime assolute e due seconde degli ultimi 5 anni ...
:fear:


Vero, ma come per Orlando a mio modo di vedere il problema sta proprio nella franchigia in sé. Puoi avere tutto il talento del mondo, ma poi devi saperlo gestire.
I Pistons sono anni che ormai sono abituati a non essere contender e quindi non conoscono le pressioni che ne derivano.


10/04/2023, 19:10
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Prima cosa che devono fare i Pistons è cambiare coach.


10/04/2023, 19:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
MarcUs ha scritto:
tornando ai Pistons, hanno un gruppo di ragazzi che fa paura

PG Cunningham
SG Ivey
SF Bogdanovic
PF Bagley (Stewart)
C Duren (Wiseman)

Togli Bogdanovic e metti Wembanyama...

Cunnigham, Ivey, Wembanyama, Bagley, Duren (Wiseman) ...

tranne Duren tutte scelte di lotteria con 2 prime assolute e due seconde degli ultimi 5 anni ...
:fear:


Vero, ma come per Orlando a mio modo di vedere il problema sta proprio nella franchigia in sé. Puoi avere tutto il talento del mondo, ma poi devi saperlo gestire.
I Pistons sono anni che ormai sono abituati a non essere contender e quindi non conoscono le pressioni che ne derivano.


Non tutti hanno la fortuna di avere un Ainge e uno Stevens... Ma sia Orlando che Detroit hanno fatto molto bene in queste ultime stagioni ad accumulare tanto talento. Poi non tutto il talento sboccia... Adesso arriva il momento di fare le ultime scelte. Che significa rinunciare a qualcuno per valorizzare al massimo qualcun'altro. Fare gli scambi che ti consentano di costruire una squadra dopo aver messo assieme tanti ragazzi di grande talento.
Per certi versi, è la parte più difficile del lavoro.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/04/2023, 11:41
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Fatto molto bene ad accumulare talento?
Visto i risultati delle due squadre non si direbbe.
Detroit in particolare non ne ha cavato un ragno dal buco....e a posteriori la scelta di Richie è stata un flop colossale.


11/04/2023, 12:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano ha scritto:
Fatto molto bene ad accumulare talento?
Visto i risultati delle due squadre non si direbbe.
Detroit in particolare non ne ha cavato un ragno dal buco....e a posteriori la scelta di Richie è stata un flop colossale.


Richie sarebbe Cade Cunningham.
Questo anno il ragazzo andava a 20 punti 6 rimbalzi e 6 assist di media a partita. Ha quindi affronatto dopo sole 12 partite una frattura della tibia sinistra da risolvere chirurgicamente. Ha deciso di farlo prima di Natale per essere pronto il prossimo anno.
Ha un talento fantastico nel vedere il gioco. Non tira bene dall'arco, magari, è vero che non è mai stato un tiratore, ma ha un senso del gioco davvero imponente.

Flop colossale rientra nella categoria dei tuoi consueti slogan, poco ragionati, per nulla motivati, tendenzialmente a caccia di polemica. Che lascio cadere sul nascere.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/04/2023, 16:58
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Te lo motivo subito e puoi chiedere conferma sui social a qualsiasi tifoso di Detroit: non è migliorato di una virgola e ha un limite enorme: il tiro.
Gli altri giovani una delusione totale.
A distanza di anni....i Pistons non sono migliorati, ma anzi sono diventati la peggior sqaudra NBA.


11/04/2023, 18:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Cade Cunningham, Jaden Ivey, Isaiah Stewart, Jalen Duren, Marvin Bagley, James Wiseman, RJ Hampton, pure Killian hayes (che non ho mai capito) ... tutti ragazzi tra 19 e 23 anni, tutte scelte al primo giro, cui aggiungere un top 3 del prossimo draft

Dwane Casey che lascia la panchina per il front office e l'allenatore potrebbe essere Ime Udoka.

Io ci vedo prospettive!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/04/2023, 19:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Ja :ku: Morant è tornato in campo

Armato?

:lol:

Mi hai fatto ridere Ale, invece sulla vicenda c'è poco da ridere e come temevo è finito tutto a tarallucci e vino. Troppo risicata la punizione, il ragazzo ha avuto la dimostrazione che può fare tutto quello che vuole e con qualche spicciolo, per lui, risolvere tutto.

Schifo e vergogna. :maaad:


Morant ha nuovamente pubblicato un video con il revolver in mano, lo avevo già scritto: VA RADIATO!Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 8:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ma questo è completamente scemo. :cc:


15/05/2023, 8:59
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: