Oggi è 28/03/2024, 22:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 479, 480, 481, 482, 483, 484, 485 ... 516  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
GS per me ancora la squadra più forte della Lega.
Lakers con troppe incognite (salute di Davis, età di LBJ e cercello di RW)...non sono da titolo.
I Clippers hanno le due stelle sempre fuori, specialmente Leonard.
Tante buone squadre (Memphis, Denver ecc....) ma dubito vincano l'anello.
Se la giocano GS, MIL e noi.


05/12/2022, 20:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
I tumefatti sono 8-2 nelle ultime 10.
Avevano cominciato benissimo dandomi enormi soddisfazioni, ma ora sembra che quel magic moment si sia interrotto ......
Siccome leggevo di una squadra costruita perfettamente, del tutto disfunzionale e tutto il resto, mi chiedevo se non avessero (senza volerlo ovviamente) trovato il modo di rovinare tutto......


Tra le recenti partite ci sono le 3 partite con gli Spurs, 1 con i Wizards e 1 con i Pistons.
Anche il calendario non era proprio proibitivo. Poi ovvio, han battuto i Bucks e quindi complimenti a loro.


06/12/2022, 12:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gli innominabili perdono a Cleveland con Davis che va negli spogliatoi dopo 8' causa influenza , Miami cade bruscamente in casa ( erano in btb ) contro i Pistons


07/12/2022, 6:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
... sono a due starnuti da perderle tutte

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/12/2022, 8:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Simone Fontecchio ha schiacciato a 1,4 secondi dopo il recupero di Nickeil Alexander-Walker e gli Utah Jazz hanno battuto i Golden State Warriors 124-123
Stephen Curry , Draymond Green e Andrew Wiggins sono rimasti fuori per Golden State, mentre a Utah mancavano Lauri Markkanen e Mike Conley .
Curry ha saltato la partita a causa del dolore alla caviglia sinistra, Green ha un problema all'anca sinistra e Andrew Wiggins ha un adduttore destro teso.
Soste precauzionali, direi...

Fontecchio ha chiuso con 18 punti, record in carriera. Oggi compie 27 anni. :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/12/2022, 8:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
GS non va guardata in RS.
Visto la squadra che hanno e i titoli vibti negli uktimi 10 anni se lo possono permettere di fare calcoli.


08/12/2022, 12:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano ha scritto:
GS non va guardata in RS.
Visto la squadra che hanno e i titoli vibti negli uktimi 10 anni se lo possono permettere di fare calcoli.



non penso stiano facendo tutti sti calcoli.

fanno load management, ma non giocano a perdere.

le difficoltà sono tangibili, l'anno scorso era molto diversa la questione.e la classifica.

e tutto ciò con un curry che giganteggia, tipo da mvp(si stancherà anche lui no?)

poi rimangono i discorsi su un ovest nel quale al momento non vedo due squadre come ad est celtics e bucks a stagliarsi sulle altre.


08/12/2022, 12:25
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
Stefano ha scritto:
GS non va guardata in RS.
Visto la squadra che hanno e i titoli vibti negli uktimi 10 anni se lo possono permettere di fare calcoli.



non penso stiano facendo tutti sti calcoli.

fanno load management, ma non giocano a perdere.

le difficoltà sono tangibili, l'anno scorso era molto diversa la questione.e la classifica.

e tutto ciò con un curry che giganteggia, tipo da mvp(si stancherà anche lui no?)

poi rimangono i discorsi su un ovest nel quale al momento non vedo due squadre come ad est celtics e bucks a stagliarsi sulle altre.


Concordo. Faccio fatica a vedere nei calcoli di Kerr o del front office l'essere decimi in conference dopo 26 partite. Ciò non vuol dire che non possano risalire la classifica e dimostrarsi competitivi, sia chiaro. Anche perchè nell'ovest attuale regna il caos, basta vedere la rullata che abbiamo rifilato ai loro primi in classifica stanotte.


08/12/2022, 13:32
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gs sà di avere una squadra vecchiotta nei migliori elementi....che tra l'altro non godono sempre di buona salute.
Stanno gestendo per arrivare informa ad aprile-maggio.
Non mi meraviglierei se arrivassera ai play off con un record non tra i primi 4 ad Ovest.


08/12/2022, 14:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ho visto l'ultimo quarto tra Milwaukee e Dallas

che basket che giocano gli altri...

Giannis riprende la partita a 7 minuti dalla fine con due azioni in cui fa canestro e prende il fallo. Convertendo il libero.
la quantità di passi che fa in entrambe le situazioni è imbarazzante.
Così non è più pallacanestro.
Nella seconda azione fa una passeggiata vera e propria... Canestro e fallo, libero convertito!

Poi a meno di 3 minuti commette il terzo fallo travolgendo Dinwiddie che tirava da tre...

Doncic si prende tutti i tiri che può, quanti più può, ma quando esce sconfitto (dopo aver tentato sulla sirena il tiro da tre del sorpasso, più assurdo che velleitario) manda a quel paese tutti (i compagni di squadra? Finney Smith che sbaglia i liberi a 10 secondi dala fine e poteva portarli sopra di 3?) e se ne va ....

Che pessimo tipo...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/12/2022, 14:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
ho visto l'ultimo quarto tra Milwaukee e Dallas

che basket che giocano gli altri...

Giannis riprende la partita a 7 minuti dalla fine con due azioni in cui fa canestro e prende il fallo. Convertendo il libero.
la quantità di passi che fa in entrambe le situazioni è imbarazzante.
Così non è più pallacanestro.
Nella seconda azione fa una passeggiata vera e propria... Canestro e fallo, libero convertito!

Poi a meno di 3 minuti commette il terzo fallo travolgendo Dinwiddie che tirava da tre...

Doncic si prende tutti i tiri che può, quanti più può, ma quando esce sconfitto (dopo aver tentato sulla sirena il tiro da tre del sorpasso, più assurdo che velleitario) manda a quel paese tutti (i compagni di squadra? Finney Smith che sbaglia i liberi a 10 secondi dala fine e poteva portarli sopra di 3?) e se ne va ....

Che pessimo tipo...


Giannis gioca con un regolamento tutto suo, peggio che il muflone dei tempi d’oro e quella dei passi è una roba che non mi spiego proprio: ok che lui è talmente veloce e naturale da trarre in inganno, ma non gli si può abbonare sempre tutto.

Quanto a Doncic credo che finché non gli metteranno di fianco un campione di spessore che gli faccia capire come gira il mondo sarà sempre peggio.


10/12/2022, 16:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ho visto l'ultimo quarto tra Milwaukee e Dallas

che basket che giocano gli altri...

Giannis riprende la partita a 7 minuti dalla fine con due azioni in cui fa canestro e prende il fallo. Convertendo il libero.
la quantità di passi che fa in entrambe le situazioni è imbarazzante.
Così non è più pallacanestro.
Nella seconda azione fa una passeggiata vera e propria... Canestro e fallo, libero convertito!

Poi a meno di 3 minuti commette il terzo fallo travolgendo Dinwiddie che tirava da tre...

Doncic si prende tutti i tiri che può, quanti più può, ma quando esce sconfitto (dopo aver tentato sulla sirena il tiro da tre del sorpasso, più assurdo che velleitario) manda a quel paese tutti (i compagni di squadra? Finney Smith che sbaglia i liberi a 10 secondi dala fine e poteva portarli sopra di 3?) e se ne va ....

Che pessimo tipo...


Giannis gioca con un regolamento tutto suo, peggio che il muflone dei tempi d’oro e quella dei passi è una roba che non mi spiego proprio: ok che lui è talmente veloce e naturale da trarre in inganno, ma non gli si può abbonare sempre tutto.

Quanto a Doncic credo che finché non gli metteranno di fianco un campione di spessore che gli faccia capire come gira il mondo sarà sempre peggio.


ho sbagliato a scrivere
commette il sesto fallo!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/12/2022, 16:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:

Giannis gioca con un regolamento tutto suo, peggio che il muflone dei tempi d’oro e quella dei passi è una roba che non mi spiego proprio: ok che lui è talmente veloce e naturale da trarre in inganno, ma non gli si può abbonare sempre tutto.

Quanto a Doncic credo che finché non gli metteranno di fianco un campione di spessore che gli faccia capire come gira il mondo sarà sempre peggio.


a me Giannis piace, è un vincente, ha lavorato più di chiunque altro, non smette di farlo, la somma di velocità, atletismo e centimetri che mette in campo lui è ineguagliabile...
Però bisogna insegnargli a giocare a Basket

a me Doncic non piace, da quando ha sedici anni ha nelle mani, nel polso destro, qualcosa di magico, un tocco unico, un talento inarrivabile... non ha fatto niente per migliorarsi fisicamente, aggiungere atletismo, cambio di passo, movimenti laterali per difendere... niente di tutto questo. Gioca come se il gioco fosse suo e a volte lo presta anche agli altri, ogni tanto e malvolentieri.
Avrebbe dovuto imparare il tennis, la sua testa è una testa di individualista e mi sembra tardi per fargli capire che il basket è uno sport di squadra...

Oltretutto, che campione di spessore potresti affiancargli ? anche considerando quello che lui guadagna...
mi viene in mente Draimmondo Green

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/12/2022, 17:02
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Anche io sono riuscito a vedere gli ultimi minuti di Mavs-Bucks questa mattina, a partire proprio del fallo di Giannis con quella bella caduta giusto sul piede del tiratore.

Pensavo (speravo) che Dallas la portasse a casa, invece dopo quei tre minuti avevo le mani tra i capelli. Lasciamo da parte il fatto che hanno sbagliato 5 liberi su 5 nel finale, ma come diavolo giocano? Palla a doncic e il resto della squadra mani congiunte a pregare. Poi mi sono detto che forse siamo abituati troppo bene noi...


10/12/2022, 18:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
i nets stanno volando.

a livello di talento puro secondo me potrebbero veramente giocarsela.


13/12/2022, 13:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 479, 480, 481, 482, 483, 484, 485 ... 516  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: