Oggi è 28/03/2024, 20:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461 ... 516  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Se me ne fregasse qualcosa ci sarebbe da approfondire la strana stagione dei Nets e il rapporto andato a sud tra Harden e la franchigia, tanto che in molti ipotizzano un futuro lontano dai Nets per lui.

Ma siccome non me ne frega nulla, pattino allegramente via.


Molti dicono sia già d'accordo con Philadelphia per il prossimo anno, secondo queste voci andrà nella città dell'amore e delle campane in cambio di Simmons... il prossimo anno è l'ultimo da contratto e chiamerà 47 milioni (auguri) poi nel 2023 diventa UFA.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/02/2022, 19:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
a proposito di UFA mi sovveniva giusto oggi che in estate sarà disponibile tale Ricard "Ricky" Rubio Vives

così, per dire :fischio:


03/02/2022, 19:46
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
a proposito di UFA mi sovveniva giusto oggi che in estate sarà disponibile tale Ricard "Ricky" Rubio Vives

così, per dire :fischio:

Per concincerlo a firmare con noi dovremmo imbastire una trade con i Warriors per portare Curry e Klay a Bentown :fear:
https://hoopshype.com/rumor/ricky-rubio ... -thompson/


04/02/2022, 5:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gi Heat tornano alla vittoria battendo San Antonio a domicilio, senza grossi problemi e schierando Lowry e Butler

I Raptors battono i Bulls in OT e proseguono la loro marcia... adesso sono 27W e 23L ... iniziano seriamente a puntare la sesta posizione e ripeto: Siakam-Barnes-Anunoby-Trent Jr-VanVleet possono battere tutti

Soprattutto, poi, per le posizioni che ci competono, gli Hawks battono i Suns interrompendone una striscia di 11W,
gli Hawks salgono a 25W-26L e stanotte affrontano proprio i Raptors in una gara che ha già il sapore di sfida playoff.


i Lakers perdono all'ultimo tiro (di Davis) contro i Clippers (sempre senza George e Leonard...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/02/2022, 10:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
eh si, l'Est è una tonnara insidiosissima, credo veramente che la classifica si deciderà per un pugno di vittorie


04/02/2022, 13:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Gi Heat tornano alla vittoria battendo San Antonio a domicilio, senza grossi problemi e schierando Lowry e Butler

L'ho vista e devo dire che al completo sono tutta un'altra squadra, complicato batterli e questo vale per tutti.


04/02/2022, 14:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Intanto nella notte:
i Mavs battono i Sixers,
i Raptors sconfiggono gli Hawks
i Cavs battono gli Hornets di misura,
Utah disintegra i Nets ...

i Nets sono alla settima sconfitta di fila... nelle ultime 10 ne hanno vinte 2 (una contro Spurs e un'altra contro Washington di solo un punto) e proseguiranno la trasferta ad ovest incontrando i Nuggets già stanotte per poi ospitarci al Barclay Center ... sono 29W e 23L

Gli Hornets se la vedranno con gli Heat già stanotte , poi con Toronto e Chicago prima di chiudere la prossima settimana ospitando i Pistons... sono 28 W e 25 L

I Raptors contiunano ad andare fortissimo, hanno sconfitto Bulls e Hawks in 24 ore. sono 28w e 23 L e vedono i Nets ... nella prossima affronteranno gli Hornets che sono a 3 L di fila ma sempre con il coltello tra i denti ...

Noi abbiamo ancora 2 trasferte, dal Michigan voliamo in Florida per poi riparare in new Jersey, affrontando prima i Magic e poi Nets

Gli Hawks non sono poi troppo altalenanti, nonostante tutto (nel frattempo i suoi giocatori sono al centro di tante voci di mercato.... stanotte Gallinari era out per una trade? o mi sono perso qualcosa ...) venivano da un filotto di W... e hanno perso da Toronto, poi in 24 ore hanno battuto i Suns e perso ancora contro i Raptors, adesso partono per Dallas dove li aspettano i Mavs che, a loro volta, hanno appena sconfitto perentoriamente i Sixers e che sono in risalita ... sono 25W 27 L

Bulls 33-19
Heat 33-20
Bucks 32-21
Cavs 32-21
Sixers 31-21
Nets 29-23
......................
Raptors 28-23
Celtics 29-25
Hornets 28-25
Hawks 25-27
-------------------
Un carnaio, insomma
Giochiamo una partita per volta.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2022, 9:46
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
I Mavs hanno battuto i Sixers con una tripla doppia da niente di Luka.
La loro difesa a zona ha limitato molto Embiid.


05/02/2022, 13:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Visto che stasera giochiamo con Orlando, ho approfittato del passaggio su SKY per vedermeli contro Memphis. E niente, ancora una volta sono rimasto rapito da Memphis, che razza di squadra hanno messo insieme. Giovani, atletici, un filino arroganti, sono sicuramente più avanti rispetto al rullino di marcia previsto. Non è facile vedere una squadra con un roster così verde, essere così unito e compatto, difendono benissimo e sembrano un solo uomo in campo.

Poi c'è lui, Morant, un giocatore che mi fa impazzire, adrenalina allo stato puro. Comincia anche ad essere disciplinato, non cerca di forzare ogni possesso, ed è coinvolgente, nel senso che è bello da vedere ma anche che coinvolge i compagni. Non so quale sia il limite di questo ragazzo, penso davvero che ne abbia pochissimi e tutti posti molto in alto, dove possono arrivare in pochi.

Poi c'è quello che credo sia il segreto meglio tenuto dallo staff, ma la maturità e la concretezza con cui gioca Jaren Jackson Jr. è qualcosa di ammorbante. Parlo di segreto, perché se nessuno si è accorto che è da quintetto all'ASG, già la riserva sarebbe una mezza offesa, evidentemente non è ancora apparso nel radar degli appassionati.

Grande squadra, mentre Orlando mi è sfuggita un po' la chiave di lettura, talento c'è per carità, ma sembra solo selezionato e non amalgamato. Anthony, Carter Jr, Wagnerino, sembrano dividersi gli attacchi a rotazione, non mi danno mai l'idea di attaccare insieme. Vero che davanti avevano una signora difesa, ma resta la sensazione di mancanza di intenti. Poi il talento c'è, mi ripeto, ed in singola serata possono esaltarsi mettendo in difficoltà chiunque, ma sono comunque solo all'inizio di un processo di totale rifondazione.


06/02/2022, 17:57
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Visto che stasera giochiamo con Orlando, ho approfittato del passaggio su SKY per vedermeli contro Memphis. E niente, ancora una volta sono rimasto rapito da Memphis, che razza di squadra hanno messo insieme. Giovani, atletici, un filino arroganti, sono sicuramente più avanti rispetto al rullino di marcia previsto. Non è facile vedere una squadra con un roster così verde, essere così unito e compatto, difendono benissimo e sembrano un solo uomo in campo.


Vista anche io, Memphis è la squadra che guardo di più dopo i Celtics, avrò visto una ventina di gare
Sono perfettamente d'accordo i Grizzlies sono presente e futuro.
Bravi!!!
Il segreto si chiama Zachary Kleiman e Tayshuan Prince, giovanissimi dirigenti e responsabili delle operazioni
e Taylor Jenkins un coach giovane ma con esperienze importanti come assistente di coach stimatissimi quali Budenholzer e Snider...

In poco tempo hanno messo assieme un gruppo eccezionale 10-12 ragazzi forti, fortissimi...
là dove 10 anni fa c'erano i Conley-Gasol-Gay-Randolph e Allen (il nostro Tony) a giocarsi la finale NBA e comunque là dove fino al 2019 c'era ancora Conley e Gasol con contratti esorbitanti e scambiati bene, benissimo dal nuovo staff...
Ci insegnano che le buone squadre le fai se sai scegliere, sanno rischiare (ma fin lì... come m'insegnano le scelte sul senior sicuro di Clarke, Tillman, Tillie, negli ultimi anni ) il giusto ...
Poi in due anni aggiungi Jaren Jackson e Morant ... e senza avere la scelta 1.
Ieri notte c'era il rookie Zaire Williams a partire in quintetto con la corazzata Morant-Bane-Jackson-Adams... ma da quando si è infortunato Brooks (il fortissimo Dillon Brooks) si sono alternati Melton e Konchar

Morant è la reincarnazione del Rose MVP, quello che attaccava il canestro saltando in testa a tutti quando voleva, e ogni volta che salta spero che caschi bene...

Poi, DeAnthony Melton e Brandon Clarke credo che siano i migliori cambi in assoluto in NBA. Intesa proprio come coppia di primi due cambi. Due ragazzi che non ne sbagliano una. In 20 minuti sai che ti daranno un rendimento pari, se non più alto dei titolari, energia, corsa, percentuali alte al tiro.
Kyle Anderson è diventato l'ottavo uomo (ma a me piace sempre da morire il suo modo di stare in campo e rendersi utile)

L'unico che non hanno ancora visto sbocciare bene è Jarrett Culver ed è un mistero perchè sto ragazzo a Texas Tech faceva le onde ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2022, 18:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Si...Memphis sembra una squadra molto molto ben costruita !!!
:o


06/02/2022, 20:54
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
E sono 8 sconfitte consecutive per i Nets!...senza durant sono un disastro..


07/02/2022, 1:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PP34 ha scritto:
E sono 8 sconfitte consecutive per i Nets!...senza durant sono un disastro..

Ho visto la partita.... un luuuuungo garbage time.

Non sono solo le assenze di Harden e Durant a pesare, ma tutta la situazione di instabilità che ruota attorno al roster. Fino alla deadline sarà complicato per loro gestire le emozioni.

Poi come se non bastasse, c'è la questione Irving, diciamo non il giocatore più affidabile di questo pianeta... piatto ovviamente.


07/02/2022, 2:00
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Dallas, dopo aver battuto i Sixers batte anche gli Hawks.
Una partita combattuta, che ha visto gli Hawks tirare 5/25 da 3 punti contro i Mavs 16/36.
Bullock, già molto efficace contro i Sixers, contro gli Hawks ha bombardato 6/10 da 3 punti con 22 punti totali.
Luka ci ha infilato un'altra tripla doppia con 18/10/11 mentre Trae Young nel 4° quarto ha perso proprio il senso della partita.
Efficace la 2-3 dei Mavs con raddoppi.


07/02/2022, 3:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Maravich ha scritto:
Dallas, dopo aver battuto i Sixers batte anche gli Hawks.
Una partita combattuta, che ha visto gli Hawks tirare 5/25 da 3 punti contro i Mavs 16/36.
Bullock, già molto efficace contro i Sixers, contro gli Hawks ha bombardato 6/10 da 3 punti con 22 punti totali.
Luka ci ha infilato un'altra tripla doppia con 18/10/11 mentre Trae Young nel 4° quarto ha perso proprio il senso della partita.
Efficace la 2-3 dei Mavs con raddoppi.


qualche sconfitta degli hawks giova alla nostra classifica

domani Raptors lanciatissimi contro Charlotte che invece si è piantata (sono a 4L di fila)

a est la situazione si è fatta magmatica e in 4.5 partite ci sono 8 squadre ...

tra due giorni affrontiamo i Nets e vediamo di che pasta siamo diventati

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/02/2022, 3:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461 ... 516  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron