Oggi è 26/04/2024, 1:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Miami batte Washington, Toronto continua la sua marcia contro Charlotte, Chicago perde con i Suns mentre NY è avanti di 7 a due minuti dalla fine del 3/4


08/02/2022, 5:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
La sconfitta dei Lakers contro i Trail Blazers li porta a 4 partite sotto 50% . Anthony Davis ha giocato 9:09 nel 4°, ma non ha tentato un tiro: FG o FT. L'ultima volta che AD ha giocato almeno 5 minuti in un quarto quarto senza un tentativo di tiro è stato il 28 dicembre 2015
c'è aria di fallimento...

Vincono i Cavs, i Raptors e i Bulls battono gli Hornets.
Siamo a 4.5 W da essere primi e a 5.5 L da essere fuori dalla postseason.
11 squadre in 10 partite.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/02/2022, 7:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Il debutto di Domantas Sabonis è molto positivo. i Kings hanno battuto i Timberwolves 132-119, lui che non ha fatto in tempo a disfare le valigie, segna 22 punti, con 5 assist e 14 rimbalzi; grande contributo pure da Harrison Barnes con 30 punti e 8 rimbalzi e De'Aaron Fox con 27 punti.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/02/2022, 7:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
leggo di fischi a Westbrook (che non ha giocato) e qualcosa proveranno a fare, fino all'ultimo per liberarsene ... attenzione che c'è odore di affare per chi scambia con i Lakers

Westbrook sta tirando il 28% da 2, 15% da 3 e 55% i liberi. A febbraio il saldo tiri realizzati e palle perse è pari

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/02/2022, 7:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
leggo di fischi a Westbrook (che non ha giocato) e qualcosa proveranno a fare, fino all'ultimo per liberarsene ... attenzione che c'è odore di affare per chi scambia con i Lakers

Westbrook sta tirando il 28% da 2, 15% da 3 e 55% i liberi. A febbraio il saldo tiri realizzati e palle perse è pari

Ho avuto la straordinaria fortuna di vedere i Lakers un paio di volte e devo dire che è imbarazzante come rendimento. Chiaro che sia subentrata anche la componente emotiva, non gioca tranquillo, e non avendo mai brillato per scelte sul campo ora tutto peggiora, perché più prova a liberarsi dalle sabbie mobili e più sprofonda. In una squadra che non brilla per fluidità (come sono andato?) si nota ancora di più la sua disfunzionalità, che nel corso degli anni è peggiorata.


10/02/2022, 9:48
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 209
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sempre una goduria vedere i Lakers perdere,westbrook un disastro annunciato...molti si erano esaltati in estate ma la realtà è che non è mai stato un vincente,andava bene ai thunder dove poteva giocare per le sue statistiche


10/02/2022, 11:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
I Sixers battono i Cavs con una prestazione mostruosa di Embid (tripla doppia da 40 punti, 14 rimbalzi e 10 assist)
I Nets perdono ancora dagli Heat
Gli Hornets perdono ancora una partita a "due tempi" 74 a 43 il primo tempo a vantaggio Memphis e 75 a 51 il secondo tempo a vantaggio Hornets, contro Morant si esalta Rozier (35 punti, 10 rimbalzi, 9 assist ) e anche Harrell all'esordio mette a referto 20 punti e 9 rimbalzi.

i Raptors perdono contro i Nuggets

nella partita tra chi non si è mosso alla deadline, perdono i Lakers da Golden State (finale punto a punto, LeBron sbaglia i liberi del pareggio... ahahah)
nella partita di chi ha rivoluzionato il roster, vincono i Clippers su Dallas

anche i Wizards perdono dai Kings

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/02/2022, 8:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ho visto Raptors (comunque sempre fortissimi) contro Denver... gara molto interessante e finale avvincente,
a parte il commentatore canadese che ha superato i più esuberanti commentatori di lingua spagnola in cui spesso mi imbatto seguendo la NCAA su ESPN... chiamava i giocatori per nome di battesimo, anche vezzeggiativo, e iniziale del cognome, una sfilza di "freddyvvi" "pascal-es" "oggei-ei" "scottibbi" e ci ho impiegato qualche minuto prima di essere sicuro di non aver sbagliato partita... anche perchè i colori delle divise e del parquet erano cambiati, niente rosso e tutto oro a Toronto.

Comunque, a un minuto e mezzo dalla fine, quel diavolo di un Bones Hyland la mette da 8 metri !
VanVleet risponde da tre e con una parabola che sfiora il tetto dell'arena...

Tocca allora a Jokic che a 12 secondi dalla fine va a prendersi il fallo ma sbaglia due liberi...
...a meno di un secondo dalla fine, lo stesso Jokic stoppa il tentativo da sotto di Anunoby

Ecco, in quel preciso momento, pensavo ad un tweet (di Bernardoni, se non ricordo male) durante la partita contro di noi
"non si può dire che Jokic sia in corsa per l'MVP, l'MVP è Jokic"

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/02/2022, 8:56
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 975
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Anche se ha saltato tante partite....lo sarei a Embiid.
Se non fosse per il fisico fragile....sarebbe tra i più grandi Pivot della storia.


13/02/2022, 11:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Entrambi i vostri citati lo meriterebbero, ma anche il buon DeRozan sta facendo benissimo


13/02/2022, 13:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Ecco, in quel preciso momento, pensavo ad un tweet (di Bernardoni, se non ricordo male) durante la partita contro di noi
"non si può dire che Jokic sia in corsa per l'MVP, l'MVP è Jokic"


E' un giocatore veramente unico e come dicevo nella presentazione della partita è un giocatore su cui è difficilissimo trovare difetti. Sa praticamente fare bene tutto quello che si può fare nel basket.
Oltretutto umanamente sembra proprio una di quelle persone veramente ammirabili.
Per me rispetto a qualche scelta MVP infelice recente (ehm Harden.. ehm ehm) è un giocatore degno del trofeo che gli è stato assegnato.


Inoltre mi sbilancio nel dire che un domani Jokic sarà anche un grandissimo allenatore.


13/02/2022, 13:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17850
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Adesso mi arriverà addosso frutta e verdura, ma devo dire quello che penso, se no che ci sto a fare qui?
Non mi sogno di mettere in dubbio il valore di Jokic, che è assoluto, come non mi permetto di discutere Embiid (non l'ho fatto nemmeno quando Al e compagni passeggiavano ripetutamente sul suo cadavere) ma ripeto per il 1° quello che da tempo sostengo per il 2°, e cioè che sono giocatori che caratterizzano davvero tanto la propria squadra, su entrambi i lati, e che inserirli in un determinato sistema potrebbe non essere il più semplice degli esercizi.....
.....e forse forse, nemmeno il più saggio :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/02/2022, 14:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Adesso mi arriverà addosso frutta e verdura, ma devo dire quello che penso, se no che ci sto a fare qui?
Non mi sogno di mettere in dubbio il valore di Jokic, che è assoluto, come non mi permetto di discutere Embiid (non l'ho fatto nemmeno quando Al e compagni passeggiavano ripetutamente sul suo cadavere) ma ripeto per il 1° quello che da tempo sostengo per il 2°, e cioè che sono giocatori che caratterizzano davvero tanto la propria squadra, su entrambi i lati, e che inserirli in un determinato sistema potrebbe non essere il più semplice degli esercizi.....
.....e forse forse, nemmeno il più saggio :shock:


Frutta e verdura ? Non hai considerato le uova.

Marce per giunta.

:sweep:

sono d'accordo con te. Ma specificando che ho un'opinione opposta dei due.

Embid è un giocatore dominante fisicamente e con un buon arsenale tecnico, il suo livello di intelligenza mi sembra appena sopra Cousins quindi appena sotto la gallina Batarazza.
Con Harden disserteranno per ore di borselli da uomo e fragranze di balsamo per capelli.
Morey li guarderà gongolante.
Spero rimanga sempre un avversario.
Da battere.

Jokic è invece un genio contemporaneo, lo sarebbe qualunque sport di squadra praticasse. Di sicuro (hai ragione!!!) condiziona la squadra enormemente, la squadra passa da lui, di fatto è il più playmaker dei giocatori NBA, pure più di Paul, e allo stesso tempo non c'è nulla di più eccitante nei miei sogni celtici che vederlo con la nostra canotta.
Per lui darei via anche Tatum o Brown.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/02/2022, 14:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Ecco, in quel preciso momento, pensavo ad un tweet (di Bernardoni, se non ricordo male) durante la partita contro di noi
"non si può dire che Jokic sia in corsa per l'MVP, l'MVP è Jokic"


E' un giocatore veramente unico e come dicevo nella presentazione della partita è un giocatore su cui è difficilissimo trovare difetti. Sa praticamente fare bene tutto quello che si può fare nel basket.
Oltretutto umanamente sembra proprio una di quelle persone veramente ammirabili.
Per me rispetto a qualche scelta MVP infelice recente (ehm Harden.. ehm ehm) è un giocatore degno del trofeo che gli è stato assegnato.


Inoltre mi sbilancio nel dire che un domani Jokic sarà anche un grandissimo allenatore.

Esatto Uns, hai usato il termine giusto Jokic è unico.
Perchè Harden ha vinto l'MVP!? Kist so' pazz. In realtà era su scherzi a parte e lui ha abboccato. :mrgreen:


14/02/2022, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Toronto bastonati a New Orleans che vincono di 30 :o perdono anche i Bucks a Portland, mentre tornano alla vittoria i Nets contro Sacramento


15/02/2022, 8:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron