Oggi è 28/04/2024, 17:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 493, 494, 495, 496, 497, 498, 499 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
sembra che lebron possa stare fuori qualche settimana o leggevo male?


28/02/2023, 11:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
sembra che lebron possa stare fuori qualche settimana o leggevo male?


Shams Charania dell'Athletic riferisce che LeBron James salterà "un lungo periodo di tempo" a causa dell'infortunio al piede destro riportato nella vittoria di domenica su Dallas

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/02/2023, 12:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
sembra che lebron possa stare fuori qualche settimana o leggevo male?


Shams Charania dell'Athletic riferisce che LeBron James salterà "un lungo periodo di tempo" a causa dell'infortunio al piede destro riportato nella vittoria di domenica su Dallas


la stavo vedendo, è rientrato in campo dopo l'infortunio e ha pure messo svariate penetrazioni.

personalmente dispiace sempre, posto che lebron oltre ad avere avuto un'etica professionale enorme che probabilmente unita alla genetica gli ha permesso di non avere finora infortuni importanti ecco finora è stato anche fortunato, col kilometraggio che ha e il modo di giocare, a non essersi fatto quasi mai nulla.

purtroppo invece leggevo di lamelo ball, caviglia fratturata, ecco questa è proprio sfiga, c'è da dire che tra lonzo e lamelo hanno fatto filotto.


28/02/2023, 12:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Lonzo è fermo da 14 mesi per un menisco e leggevo che ancora non riesce a saltare ... credo sia record mondiale

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/02/2023, 12:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
che giocatore anthony davis, quando gioca così non è dominante, di più.
:ang:

anche se c'è chi gli preferiva theis. :metal

e durant?troppa roba. :bowdown:


06/03/2023, 15:15
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Con le vittorie di Bucks e Sixers di questa notte, ci troviamo ora più vicini in termini di classifica al terzo posto dei Sixers (4GB) che al primo dei Bucks (0 GB). (Celtics 2,5 GB)

I Lakers nel frattempo a ovest battono i Grizzlies, riportandosi dopo lungo tempo in zona play-in in una Western Conference dove il 5° posto dei Mavs gli dista solo due vittorie.


08/03/2023, 7:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
i Bucks nei prossimi 7 giorni avranno 4 partite.
I Nets in casa e poi tre trasferte: GSW, Kings e Suns.

Un paio di partite potrebbero lasciarle per strada, altrimenti onore a loro.

il 31 marzo giocheremo contro di loro a casa loro.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 10:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
che giocatore anthony davis, quando gioca così non è dominante, di più.
:ang:

anche se c'è chi gli preferiva theis. :metal

e durant?troppa roba. :bowdown:


nelle ultime 5 partite Davis segna 31 punti di media e 12 rimbalzi
non aveva mai avuto 5 partite di fila con queste medie per tutto l'anno.

I Lakers in queste 5 partite ne hanno vinte 3 e perse 2.
Hanno vinto contro Memphis (senza Morant, Adams e Clarke), GSW e Dallas
Hanno perso contro Minnesota e Memphis

Il dominio mi sembra davvero molto relativo. Forse sarebbe più corretto dire che ha messo ottime statistiche personali...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 11:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
I Lakers in queste 5 partite ne hanno vinte 3 e perse 2.
Hanno vinto contro Memphis (senza Morant, Adams e Clarke), GSW e Dallas
Hanno perso contro Minnesota e Memphis

Pensavo una cosa che non ha a che fare con Lakers e Davis, ma Memphis.

Rischia davvero tanto con sta storia di Morant, tralasciando il giocatore di cui ho già parlato, ma dal punto di vista della squadra, i loro destini rischiano di fare un bel salto all'indietro. Sembravano pronti a qualcosa di importante già da quest'anno, ma ora appare tutto incentro.

Questo è il rischio non calcolato di puntare tutto su ragazzi palesemente non maturi, ed anche se non ci sono alternative, mi tremano i polsi a pensare quanti milioni ed energie sono investiti in questi progetti, solo per poi vedersi sgretolare tutto nelle mani.

Non è detto che finirà malissimo, anzi Morant è uno di quelli stratutelati e si risolverà in tarallucci e vino, ma non deve essere comunque facile gestire una cosa del genere, da un certo punto di vista si deve valorizzare l'investimento e non perderlo per motivi extra sportivi, dall'altro sono convinto che più di qualcuno nella società vorrebbe strozzare Ja.


08/03/2023, 12:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
quello che ha fatto è da radiazione.

Questi giocatori tanto stupidi quanto viziati devono essere messi di fronte alla responsabilità di essere personaggi pubblici (è il motivo per cui sono milionari) e quindi modelli di ispirazione e confronto soprattutto per adolescenti che cercano ispirazione.

Morant andrebbe radiato.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 12:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
quello che ha fatto è da radiazione.

Questi giocatori tanto stupidi quanto viziati devono essere messi di fronte alla responsabilità di essere personaggi pubblici (è il motivo per cui sono milionari) e quindi modelli di ispirazione e confronto soprattutto per adolescenti che cercano ispirazione.

Morant andrebbe radiato.

Figurati, gli USA sono il paese delle opportunità e delle seconde occasioni, non accadrà mai. Oltretutto sono d'accordo, il ragazzo è giovane e gli va dato il tempo di capire e maturare.

Però non deve passare sotto silenzio la sua bravata e dovrebbe ricevere una punizione sensibile, che so stagione finita e decurtazione di metà stipendio a favore di enti e fondazioni per le vittime delle armi. Ma temo finirà con scuse NON sentite, un FINTO programma di recupero e QUALCHE migliaia di dollari di multa, cose del tutto inadeguate e che gli faranno solo capire che può fare quello che vuole, basta non farsi scoprire.


08/03/2023, 12:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ne riparliamo alla prossima strage dentro una scuola ?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 12:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
ne riparliamo alla prossima strage dentro una scuola ?

Beh dai MarcUs non possiamo completare i puntini del problema armi negli USA in questo modo, ridurre tutto ad un singolo insensato gesto come causa di tutti i mali. La cultura americana è pregna di tanti stereotipi e modi di agire malsani quando si parla di armi, Morant ne è autore ed anche vittima.

Capisco benissimo il tuo punto di vista, ma non posso condividerlo perché non mi appartengono mai troppi gli estremismi. Morant ha sbagliato e deve pagare, ma non è possibile che ad un ragazzo così giovane non gli si dia la possibilità di dimostrare di aver capito l'errore.

Non devi convincermi, siamo su posizioni simili ma diciamo la tua un po' più a sud... (scusa Salvo), correggo, un po' più estrema della mia.

Però siamo d'accordo e mi ripeto, Morant ha sbagliato e deve ricevere una punizione.


08/03/2023, 13:07
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
A corollario della discussione su Morant, si apprende che rischia grosso perché è stata aperta un'indagine dalla polizia del Colorado, non solo dall'NBA. Ci sono sotto esame alcuni aspetti che rischiano di far molto "male" al ragazzo. La vicenda da grottesca sfocia nel penale, anche perché stanno emergendo, secondo gli inquirenti, tutta una serie di atteggiamenti da parte di Morant, di altri giocatori dei Grizzlies e dell'entourage del giocatore, che non ne dipingono un tratto esaltante, anzi al limite del delinquenziale ed anche oltre come abbiamo visto.

Staremo a vedere che cosa succederà, per quanto non conti nulla, Ja è sceso immediatamente nelle mie preferenze, non riuscirò mai più a vederlo ed ammirarlo come prima.


08/03/2023, 13:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sinceramente. venuto a conoscenza della vicenda, ancora non so darmene ragione.
Con tutto il rispetto....ma si può essere più stupidi di così?????
:neuro:


08/03/2023, 13:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 493, 494, 495, 496, 497, 498, 499 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: