Oggi è 29/03/2024, 0:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 45  Prossimo
NCAA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
si parla tanto negli USA della "quasi" rissa avvenuta durante la partita tra Syracuse e Bryant ...
a me fa impressione la reazione di Doug Edert (i più attenti lo ricorderanno alla testa dei Peacocks di saint Peter's che nella scorsa march Madness avevano rappresentato la più incredibile sorpresa del torneo finale approdando fino alle elite 8...)

lo chiamano Dirty Doug ma a me è sembrato più Rabbit Run Doug che altro ... e gliela faranno pagare...

https://www.youtube.com/watch?v=LrWNN8yHNx4

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/11/2022, 10:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NCAA
Edert colpisce vigliaccamente da dietro e poi scappa e bada bene a stare molto lontano dalla zona calda, atteggiandosi un sacco peraltro.
Spero gli piovano in testa una cascata di giornate di squalifica.

Sti giovani d'oggi non sono manco capaci di fare una rissa... :lol3


27/11/2022, 11:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: NCAA
Ha un ottimo senso della posizione ...
E dell'ottimo footwork per rimanere lontano da dove uno così prenderebbe un sacco di schiaffi...

Per scappare ha fatto anche un'uscita da un blocco di uno dello staff degna del Reggie Miller dei tempi d'oro


27/11/2022, 12:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
Zio Trifoglio ha scritto:

Sti giovani d'oggi non sono manco capaci di fare una rissa... :lol3


colpire e scappare è proprio vile

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/11/2022, 15:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NCAA
https://www.youtube.com/watch?v=7iBmZbSnI-E

Vai Connor, siamo tutti con te :dd:


12/12/2022, 20:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
Zio Trifoglio ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=7iBmZbSnI-E

Vai Connor, siamo tutti con te :dd:

:lillipo: :lillipo:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/12/2022, 20:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
Padre e figlio

Ho guardato ieri la partita tra l'università del New Mexico allenata da Richard Pitino che sfidava suo padre, il noto allenatore Rick "Bird-non-entrerà-da-quella-porta", head coach di Iona.

E alla fine il figlio ha prevalso 82-74 con i Lobos che sono adesso 11-0,
Ottima la prestazione di Jaelen House e KJ Jenkins.
Iona è stata guidata da un buonissimo Nelly Joseph.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/12/2022, 10:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
era però la fine settimana di UCLA contro Kentucky.
Le due università più titolate del college basketball


Si giocava al Madison Square garden in diretta nazionale su CBS.
Obi Toppin, il campione in carica della gara di schiacciate NBA, era sugli spalti con la famiglia per fare il tifo per suo fratello minore, l'ala senior della Kentucky Jacob Toppin, nato a Brooklyn, che ha avuto una serata difficile, segnando solo cinque punti con 2 su 10 al tiro. Ha preso sette rimbalzi.

Ha vinto UCLA con una partita controllata, alla Mick Cronin, che farebbe invidia al Limoges di Malinkovic.
63-53 alla fine

Jaime Jacquez fantastico, sempre più anima dei Bruins di UCLA, ha chiuso con 19 punti e 12 rimbalzi

Jaylen Clark ha aggiunto 15 punti e otto rimbalzi, e anche Tyger Campbell ha segnato 15 punti per UCLA che ha vinto la sua settima partita consecutiva.

Il formidabile lungo senior Oscar Tshiebwe, il migliore giocatore nazionale 2022, ha tirato giù 16 rimbalzi ma è stato tenuto a soli otto punti - due nel secondo tempo - con percentuali basse, 4 su 12 in tutto, figlie dello sforzo difensivo dei Bruins che lo hanno raddoppiato e triplicato sistematicamente.

Per i Wildcats di coach Calipari è la terza sconfitta in stagione. E le prospettive si fanno meno luminose. Adesso è 13esima nel ranking.
Per UCLA invece iniziano ad intravedersi orizzonti che un inizio stagione più stentato gli sembravano preclusi...adesso è 16esima nel ranking.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/12/2022, 10:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
Drew Timme ha segnato il suo record stagionale di 32 punti e 11 rimbalzi nella gara in cui
Gonzaga ha battuto Montana 85-75 martedì sera (stanotte) per la sua 72esima vittoria casalinga consecutiva.

La serie di vittorie casalinghe di Gonzaga è la striscia più lunga dall'espansione del torneo NCAA nel 1985.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/12/2022, 11:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
sono impressionato dal modo in cui Wake Forest di coach Steve Forbes ha battuto Duke. I Blue Devils hanno subito dall'inizio alla fine e la gara -finita 81-70- non ha mai avuto storia.
Per Wake Forest, Tyree Appleby ha portato 18 punti e otto assist, Cameron Hildreth ha aggiunto 16 punti e nove rimbalzi nonostante abbia giocato con un polso infortunato che ha richiesto una vistosa fasciatura a metà partita.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/12/2022, 11:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
La vittoria contro Georgetown è la tredicesima consecutiva per UConn che è adesso stabilmente al numero 2 del ranking sotto Purdue.
Tristan Newton ha segnato 17 punti e sette assist, Adama Sanogo ha aggiunto 14 punti e sette rimbalzi e Joey Calcaterra ha segnato tutti i suoi 14 punti nel secondo tempo per gli Huskies ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/12/2022, 11:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
Gli UNC Tar Heels tornano nel ranking delle top 25 al 25simo seed...
Credo sia accaduto solo questo anno che la favorita numero 1 (finalista lo scorso anno) finisse fuori dalla top 25.
ma l'inizio è stato oggettivamente disastroso con 4 sconfitte di fila.
Adesso arrivano da 4 vittorie di fila e le ultime, importantissime, contro Ohio State e Michigan ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/12/2022, 14:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
I campioni in carica di Kansas Jayhawks hanno legittime ambizioni anche questo anno.
Molte delle velleità della squadra di coach Bill Self poggiano sulla tenuta del duo di esperti veterani rappresentato dal senior Jalen Wilson (che sta giocando alla grande e guida la squadra in punti e rimbalzi) e DeJuan Harris (playmaker che distribuisce gioco con ordine e disciplina e ha di media più assist che punti segnati), è vero.
Ma in questi primi 2 mesi di partite si è fatto notare come uno dei freshman più promettenti della classe 2022 un' ala all around bianca, biondo crinita , alta 2 metri e 4 centimetri, di nome Gradey Dick, e da più parti fanno notare che quel nome suona, quasi blasfemamente, come Larry Bird.
Il ragazzo era certamente tra i più attesi ma non a questo livello, immediatamente d'impatto.
È forte. Forte forte. Viaggia per ora a oltre 15 punti di media e tendenzialmente non sbaglia le partite che contano.
Tiratore mortifero dalla distanza, istinto clutch, sa attaccare il ferro dalla linea di fondo, è sorprendente in transizione e ha molteplici soluzioni nel midrange. Va a rimbazo, ha uno inusuale tempismo per quelli offensivi, corre e palleggia come una guardia.
Non ha mostrato finora grandi istinti di passatore (ma il fondamentale c'è e per un'ala basta e avanza) e in difesa non è nullo ma neanche una presenza.
Questione di testa, credo, perchè ha piedi veloci veloci.

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/12/2022, 19:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NCAA
Vado a studiarlo appena torno :irish_drink:


29/12/2022, 1:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: NCAA
KJ Adams ha segnato l'ultimo dei suoi 16 punti su una schiacciata in contropiede a 7 secondi dalla fine, e i detentori di Kansas hanno battuto Texas Tech 75-72 stanotte, ponendo fine alla serie di vittorie casalinghe dei Red Raiders a 29 partite ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/01/2023, 19:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 45  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron