Oggi è 29/04/2024, 19:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo
NCAA 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: NCAA
Purdue vince e va in finale

Purdue-NC State 63-50


07/04/2024, 2:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: NCAA
44-40 per UConn a metà tempo. Alabama regge alla forza di UConn con percentuali altissime nel tiro da tre, 8/11 oltre il 70%.


07/04/2024, 3:51
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: NCAA
UConn-Alabama 86-72 vincono i cani da slitta che godevano dei favori del pronostico. Onore a Alabama che godeva solo più modestamente della mia simpatia. Alabama ha ceduto solo nella seconda metà del secondo tempo, le percentuali al tiro sono calate e la maggior completezza di squadra di UConn ha prevalso.
Dunque la finale sarà UConn-Purdue, mi manterrò imparziale augurandomi soltanto che il nippocanadese distrugga tutto quello che gli si parerà davanti. Banzai!


07/04/2024, 5:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: NCAA
UConn è un'organizzazione stratosferica. Secondo torneo di fila con vittorie tutte a doppia cifra.

Arriva la finale che sognavo e che immaginavo.

Edey contro Clingan

Clingan complessivamente è più forte, le sue quotazioni sono in impennata, è in crescita e sta guadagnando fiducia esponenzialmente ma è un duello tutto da seguire

Il talento poliedrico e versatile di Castle e Newton contro i metodici esterni di Purdue.

UConn è più forte sotto ogni profilo ma in una partita secca e con Edey in squadra il pronostico è francamente apertissimo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/04/2024, 7:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: NCAA
cedric ha scritto:
UConn-Alabama 86-72 vincono i cani da slitta che godevano dei favori del pronostico. Onore a Alabama che godeva solo più modestamente della mia simpatia. Alabama ha ceduto solo nella seconda metà del secondo tempo, le percentuali al tiro sono calate e la maggior completezza di squadra di UConn ha prevalso.
Dunque la finale sarà UConn-Purdue, mi manterrò imparziale augurandomi soltanto che il nippocanadese distrugga tutto quello che gli si parerà davanti. Banzai!


Quindi tieni per Purdue...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/04/2024, 7:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: NCAA
MarcUs ha scritto:
cedric ha scritto:
UConn-Alabama 86-72 vincono i cani da slitta che godevano dei favori del pronostico. Onore a Alabama che godeva solo più modestamente della mia simpatia. Alabama ha ceduto solo nella seconda metà del secondo tempo, le percentuali al tiro sono calate e la maggior completezza di squadra di UConn ha prevalso.
Dunque la finale sarà UConn-Purdue, mi manterrò imparziale augurandomi soltanto che il nippocanadese distrugga tutto quello che gli si parerà davanti. Banzai!


Quindi tieni per Purdue...


Sì, tengo per Purdue. Alabama era la mia preferita, non posso avere simpatia per chi me l’ha fatta fuori.


07/04/2024, 8:52
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: NCAA
Viste entrambe in diretta.
Semifinali senza storia....bel duello si prospetta trai due giganti.


07/04/2024, 9:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: NCAA
cedric ha scritto:
MarcUs ha scritto:
cedric ha scritto:
UConn-Alabama 86-72 vincono i cani da slitta che godevano dei favori del pronostico. Onore a Alabama che godeva solo più modestamente della mia simpatia. Alabama ha ceduto solo nella seconda metà del secondo tempo, le percentuali al tiro sono calate e la maggior completezza di squadra di UConn ha prevalso.
Dunque la finale sarà UConn-Purdue, mi manterrò imparziale augurandomi soltanto che il nippocanadese distrugga tutto quello che gli si parerà davanti. Banzai!


Quindi tieni per Purdue...


Sì, tengo per Purdue. Alabama era la mia preferita, non posso avere simpatia per chi me l’ha fatta fuori.

:clap2 hai ragione!

pensa che la mia preferita era diventata North Carolina State ma francamente non le davo scampo contro Purdue

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/04/2024, 11:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NCAA
Dopo quattro anni siete venuti tutti dalla mia a tifare il Totem :lol3


07/04/2024, 13:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: NCAA
Zio Trifoglio ha scritto:
Dopo quattro anni siete venuti tutti dalla mia a tifare il Totem :lol3

:lol3
io no
UConn è una squadra che da 2 anni fa un basket meraviglioso, meritano di vincere un secondo titolo e
Clingan mi piace molto di più di Edey, sopratutto in proiezione NBA

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/04/2024, 0:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: NCAA
South Carolina- Iowa 87-75 stagione perfetta nessuna sconfitta, titolo strameritato. Caitlin Clark perde la seconda finale, ora passerà tra le pro.

Mi sono incasinato con i vari fusi orari fra Glendale in Arizona, Cleveland in Ohio, Macerata in provincia di Ancona, è andata che porcoggiuda mi sono perso la diretta della finale.
Ho visto alcuni spezzoni in simultanea con Celtics-Portland. Riferirò successivamente. Buonanotte.


08/04/2024, 0:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: NCAA
MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Dopo quattro anni siete venuti tutti dalla mia a tifare il Totem :lol3

:lol3
io no
UConn è una squadra che da 2 anni fa un basket meraviglioso, meritano di vincere un secondo titolo e
Clingan mi piace molto di più di Edey, sopratutto in proiezione NBA


Non mi addentro in considerazioni tecniche e in previsioni draftiche, Zach Edey mi suscita più simpatia di Donovan Clingan, mi suscitava, ora vedo Donovan sotto una luce diversa, ora che ho letto qualcosa della sua famiglia e ho appreso che gioca con il numero 32 in memoria di sua mamma Stacey Porrini gran giocatrice in NCAA per Maine University che rinunciò alla carriera pro per dedicarsi alla famiglia e all'insegnamento, scomparsa per cancro al seno nel 2018. Donovan aveva 14 anni, Stacey 43.

Tengo Purdue per avere vendetta, ma UConn è veramente una squadra implacabile e sarà quasi impossibile batterla. Quasi.


08/04/2024, 2:52
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: NCAA
South Carolina- Iowa 87-75

Nonostante i 30 punti di Caitlin Clark -18 nel solo primo quarto- SC vince il confronto, troppa la superiorità a rimbalzo (51 contro 29) e della panchina (37 punti da 4 giocatrici per SA, 0 da due giocatrici per Iowa).

Clark chiude la carriera universitaria con il titolo di massima scorer ogni epoca e due finali perse.
Critiche feroci imperversano nei vari media.
La mia opinione: Iowa è una buona squadra che overperforma grazie a un fenomeno vero. LSU l'anno scorso e South Carolina oggi si sono dimostrate più complete.

Finisce qui la follia di marzo delle gentildonne.
Alla prossima
:irish_drink:


08/04/2024, 10:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: NCAA
cedric ha scritto:
South Carolina- Iowa 87-75

Nonostante i 30 punti di Caitlin Clark -18 nel solo primo quarto- SC vince il confronto, troppa la superiorità a rimbalzo (51 contro 29) e della panchina (37 punti da 4 giocatrici per SA, 0 da due giocatrici per Iowa).

Clark chiude la carriera universitaria con il titolo di massima scorer ogni epoca e due finali perse.
Critiche feroci imperversano nei vari media.
La mia opinione: Iowa è una buona squadra che overperforma grazie a un fenomeno vero. LSU l'anno scorso e South Carolina oggi si sono dimostrate più complete.

Finisce qui la follia di marzo delle gentildonne.
Alla prossima
:irish_drink:


top scorer ogni epoca e ogni genere...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/04/2024, 10:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NCAA
cedric ha scritto:
La mia opinione: Iowa è una buona squadra che overperforma grazie a un fenomeno vero


Verità sacrosanta da vergare col sangue.

Caitlin Clark è incredibile, spero che nell'Indiana sappiano metterle attorno una squadra all'altezza e potremo assistsere ad un domino senza precedenti.


08/04/2024, 13:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: