Oggi è 29/03/2024, 13:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 46  Prossimo
NCAA 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
deep ha scritto:
Virginia campione e con merito, che razza di corsa hanno fatto quest'anno?

Solito copione, chi va avanti viene ripreso e stavolta tocca a Texas Tech che con l'eroe improbabile Mooney sembrava potesse avere la meglio. Sul 73-70 c'è da segnalare una follia arbitrale che regala due liberi a Guy, dopo che era inciampato su un compagno, mentre molte meno discussioni sull'altro fatto sospetto, Moretti aveva toccato per ultimo dopo il tocco di Hunter.

Culver dopo lo sprazzo del secondo tempo è stato quasi dannoso per i suoi (sto estremizzando), tira ben 22 volte e segna 5 canestri, beh una serata un po' così. Il duello lo vince a mani basse Hunter con i suoi 27 punti, ma ciò che più conta è la vittoria finale.

Purtroppo finisce un altro anno, come al solito con una cornice unica. La march madness non delude mai, e con mai intendo proprio mai, final four di livello anche questa volta, insomma viva l'NCAA.

:+1: :+1: :+1:

Final four di straordinario livello emotivo, come sovente accade.
Virginia ha meritato per tutto quello che ha fatto durante l'anno ma anche per come ha saputo gestire i momenti più roventi di queste finali
... onore pure a Texas Tech !
Outsider intrepida capace di una corsa entusiasmante e giunta a un soffio dal traguardo più ambito.

Culver è un grande giocatore, l'ha dimostrato già diverse volte, sarà un top10, ma ha il limite della mira, non è la prima serata in cui non gli entra ... sa fare però tante cose sul parquet
DeAndre Hunter è uno dei miei preferiti in senso assoluto, difensore anche feroce, oltre che finisseur di grand classe e purtroppo ( ho sto rammarico) questa finale lo porta più vicino alla top 5 che alla 14 ( :fischio: ) come speravo ardentemente

Anche Ty Jerome ( su cui ho pure qualche perplessità a livello NBA) si è guadagnato una chiamata al primo giro e potrebbe essere una combo guardia affidabile uscendo dalla panchina.

non ero in una condizione agevole di visione (fuori casa, albergo, settimana intensa) e la nottata in bianco la pagherò per tutta la settimana ma n'è valsa il prezzo.

VIVA LA NCAA.
Per quanto mi riguarda è la pallacanestro che preferisco e non vedo l'ora che si ricominci...

ps
Inizio a studiare i prossimi freshmen

Guarda il lato positivo, forse non ti tocca sopportarti lamelo


09/04/2019, 20:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
Gioia CELTICS ha scritto:
Piero ha scritto:

ps
Inizio a studiare i prossimi freshmen

Bravo Pierre, studia bene....
Mi piacerebbe tantissimo, memore dell'approfondimento per il draft dell'anno scorso ( :bowdown: ..... :clap2 ) che ho letto e riletto piu volte :D , vederti replicare la formula per quello che verrà.
Se aggiungesi poi un'approfondimento nell'approfondimento :shock: , soffermandoti su quei giocatori che potrebbero venire buoni per le nostre scelte, sarebbe davvero uno sballo! :banana
Insomma un lavorone, lo so :oops: ....ma non ho saputo resistere, ed esimermi dal chiedertelo :sorry:


un approfondimento tipo quello dello scorso anno lo faccio di sicuro, vi tocca ...

ma sto iniziando a studiare quelli che arrivando dalla High school entreranno nella NCAA dell'anno prossimo (quelli del draft 2020) a partire dai vari eventi, kermesse, McDonalds, Jordan e quelchelè

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


09/04/2019, 22:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
un approfondimento tipo quello dello scorso anno lo faccio di sicuro, vi tocca ...

ma sto iniziando a studiare quelli che arrivando dalla High school entreranno nella NCAA dell'anno prossimo (quelli del draft 2020) a partire dai vari eventi, kermesse, McDonalds, Jordan e quelchelè

Non vedo l'ora di leggere il tuo approfondimento e anche sentirti parlare la notte del draft, è un estremo piacere.


10/04/2019, 1:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
un approfondimento tipo quello dello scorso anno lo faccio di sicuro, vi tocca ...

ma sto iniziando a studiare quelli che arrivando dalla High school entreranno nella NCAA dell'anno prossimo (quelli del draft 2020) a partire dai vari eventi, kermesse, McDonalds, Jordan e quelchelè


quando fai così mi fai paura :lol3


10/04/2019, 17:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: NCAA
Quindi? È la fine del "dilettantismo" universitario?
Ho appena sentito che è stato approvato, in California, quel decreto legislativo secondo il quale le università potranno pagare i loro atleti.....
Di fatto, quelle più ricche potranno accaparrarsi il meglio su piazza?
....
......
.........
.............California California, quanti dispiaceri che mi dai....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/09/2019, 20:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Gioia CELTICS ha scritto:
Quindi? È la fine del "dilettantismo" universitario?
Ho appena sentito che è stato approvato, in California, quel decreto legislativo secondo il quale le università potranno pagare i loro atleti.....
Di fatto, quelle più ricche potranno accaparrarsi il meglio su piazza?
....
......
.........
.............California California, quanti dispiaceri che mi dai....

Non ho seguito sai, non so nulla a proposito.


30/09/2019, 22:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NCAA
Dove lo hai letto? Io non ho visto nulla...


01/10/2019, 8:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: NCAA
Ci crederesti...... l'hanno detto al TG della sera, sulla RAI :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/10/2019, 9:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NCAA
Ecco qua:

Gavin Newsom, governatore della California, ha firmato il Fair Pay to Play Act, una legge che dice che i college non possono impedire agli atleti di guadagnare soldi per l’uso del loro nome e della loro immagine.

Newsom ha posto nero su bianco sulla nuova legge che contrasterà uno dei principi attualmente più controversi della NCAA. La firma è avvenuta durante la recente puntata di The Shop, il programma di HBO e Uninterrupted condotto da LeBron James e il suo socio in affari Maverick Carter.

Cioè, ma dico io, il governatire che firma un atto ufficiale in trasmissione da LBJ?
Ma dove siamo, al circo Togni?

Che schifo sta California...


01/10/2019, 11:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: NCAA
Zio Trifoglio ha scritto:
Ma dove siamo, al circo Togni?

No. Ci sarebbe stato il PAIAZZO....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/10/2019, 11:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
Partita la nuova stagione subito infiammatasi per una vicenda clamorosa perchè la NCAA ha comunicato l’ineleggibilità di James Wiseman di Memphis . Il giocatore è un 7 piedi abbondante capace di fare di tutto e quasi certamente destinato ad essere la prima scelta assoluta del draft 2020.
Sembra che nel 2017 Penny Hardaway, attualmente coach di Memphis, avrebbe donato 11.500 dollari alla famiglia di Wiseman per aiutarli nel loro trasloco da Nashville a Memphis...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


14/11/2019, 0:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
Partita la nuova stagione subito infiammatasi per una vicenda clamorosa perchè la NCAA ha comunicato l’ineleggibilità di James Wiseman di Memphis . Il giocatore è un 7 piedi abbondante capace di fare di tutto e quasi certamente destinato ad essere la prima scelta assoluta del draft 2020.
Sembra che nel 2017 Penny Hardaway, attualmente coach di Memphis, avrebbe donato 11.500 dollari alla famiglia di Wiseman per aiutarli nel loro trasloco da Nashville a Memphis...

:fear:


14/11/2019, 1:20
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: NCAA
Quindi si tratta di un Senior.
Rimarrà escluso dalle gare per tutta la stagione ?


14/11/2019, 1:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Intanto Nico Mannion ha fatto una partita mica da ridere, anche se a vederlo sembra un bambino in confronto agli altri ragazzi.


14/11/2019, 1:26
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Maravich ha scritto:
Quindi si tratta di un Senior.
Rimarrà escluso dalle gare per tutta la stagione ?

No, è un primo anno mi pare.

Non si sa ancora nulla, devono decidere. Ora vale tutto e niente, c'è ci ipotizza l'esclusione di Memphis per tutto l'anno, l'ineleggibilità del ragazzo che dovrebbe quindi restare fuori tutto l'anno, o anche che finisca a tarallucci e vino, non si può sapere. La vicenda è controversa, Penny al tempo era solo un benefattore di Memphis, senza ruoli ufficiali, sarebbe divenuto coach solo in seguito.

Come sempre in queste vicende non si capisce nulla, ma quel senso di torbido resta sempre. Quanti "aiuti" ci sono a livello collegiale? Poi ne vengono scoperti pochi, ma non scherziamo, ci sono e da sempre, chi più chi meno tutti hanno aggirato le regole. Questo bigottismo è del tutto anacronistico.


14/11/2019, 1:32
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 46  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: