Oggi è 15/05/2024, 17:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 51  Prossimo
NCAA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8190
Località: Pordenone
Messaggio Re: NCAA
Pure il mio bracket è andato a farsi benedire, dico Virginia - Michigan State, con Virginia campione


05/04/2019, 11:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: NCAA
deep ha scritto:
Oh ma Romeo? Dai non può piacere solo a me. :(

Mi sbilancio, può venirne fuori un super giocatore. :doc:


https://www.nbareligion.com/2019/04/05/ ... raft-2019/

Si è dichiarato (come normale che fosse) e sembra che abbia giocato la stagione con un problema alla mano che ha causato qualche problema al tiro.


06/04/2019, 7:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
Leprecano ha scritto:
deep ha scritto:
Oh ma Romeo? Dai non può piacere solo a me. :(

Mi sbilancio, può venirne fuori un super giocatore. :doc:


https://www.nbareligion.com/2019/04/05/ ... raft-2019/

Si è dichiarato (come normale che fosse) e sembra che abbia giocato la stagione con un problema alla mano che ha causato qualche problema al tiro.


Ovviamente le sue percentuali basse nel tiro da lontano non hanno allarmato solo me e di conseguenza le sue quotazioni sono drasticamente scese...
fa sorridere però leggere del suo infortunio al pollice come del motivo che avrebbe condizionato decisamente le sue medie al tiro perché di fatto tirava male già prima ... anche quando Indiana vinceva ...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


06/04/2019, 12:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8190
Località: Pordenone
Messaggio Re: NCAA
Finale Virginia - Texas Tech..


07/04/2019, 8:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
Rondo_9 ha scritto:
Finale Virginia - Texas Tech..


ci impiegherò una settimana a smaltire la tensione del finale tra Auburn e Virginia ... e non sono tifoso di una o dell'altra, ho solo una flebile simpatia per i Cavaliers di Virginia per via di quel fenomenale DeAndre Hunter che presta servizio e predica basket tra le loro fila...
ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE
io ho rivisto altre due volte gli ultimi 5 minuti dopo aver visto la partita in diretta...
(che bello però che abbia perso il grassone Barkley)

apparentemente più tranquilla l'altra partita con Texas Tech a lungo a condurre ma gli Spartans di coach Izzo al solito non demordono e a 1 minuto dal termine hanno ridotto a soli 4 punti la distanza... è Culver (autore di una partita in chiaro scuro fin lì, almeno per l'apporto in punti ) a chiuderla con un'azione di perentoria autorevolezza

IMPERDIBILE LA FINALE
sarà una finale fantastica con Virginia favorita come da pronostici di inizio anno
c'è da godersi DeAndre Hunter, ma anche Guy e Jerome tra le sue fila
e Culver, Mooney e Davide Moretti per Texas Tech!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


07/04/2019, 9:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Belle partite, beh una più dell'altra e come sempre tensione alle stelle con il pubblico che regala spettacolo nello spettacolo. Che cosa è vedere queste partite? Sono davvero la parte emozionale di questo sport, non credo sia in discussione il fatto che a livello di pathos siamo ai massimi livelli. Le partite secche, con eliminazione diretta, sono crudeli è vero, ma hanno anche un fascino tutto loro.

Il finale di Auburn vs Virginia, ma poi non solo il finale ma tutta la partita, ti riconcilia con questo sport.

E non è finita, ne manca ancora una. Incredibilmente ho preso le due finaliste e quindi resto col pronostico originale.

Un'ultima cosa, se potete recuperate qualche partita, ma attenzione perché poi ne resterete così affascinati da diventare una droga e non potrete più farne a meno. :mrgreen:


07/04/2019, 12:06
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
ci impiegherò una settimana a smaltire la tensione del finale tra Auburn e Virginia ... e non sono tifoso di una o dell'altra, ho solo una flebile simpatia per i Cavaliers di Virginia per via di quel fenomenale DeAndre Hunter che presta servizio e predica basket tra le loro fila...
ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE
io ho rivisto altre due volte gli ultimi 5 minuti dopo aver visto la partita in diretta...
(che bello però che abbia perso il grassone Barkley)

Peccato solo per l'episodio che ha deciso tutto, più che altro per il quello che lascerà in Doughty ed in generale in tutti i compagni. Si è scatenata infatti una gran polemica intorno all'episodio, cosa che mi piace sempre molto poco, anche se in questo caso la capisco senza problemi.


07/04/2019, 12:32
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: NCAA
Data e ora della finalissima?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/04/2019, 13:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
la notte tra lunedì e martedì alle 3.20!!!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


07/04/2019, 14:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
la notte tra lunedì e martedì alle 3.20!!!

Porca mucca che botta!
Sono orari da BAG questi :D .
Se qualcuno punta la sveglia, me lo faccia sapere..... che quasi quasi.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/04/2019, 16:58
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: NCAA
deep ha scritto:
Belle partite, beh una più dell'altra e come sempre tensione alle stelle con il pubblico che regala spettacolo nello spettacolo. Che cosa è vedere queste partite? Sono davvero la parte emozionale di questo sport, non credo sia in discussione il fatto che a livello di pathos siamo ai massimi livelli. Le partite secche, con eliminazione diretta, sono crudeli è vero, ma hanno anche un fascino tutto loro.

Il finale di Auburn vs Virginia, ma poi non solo il finale ma tutta la partita, ti riconcilia con questo sport.

E non è finita, ne manca ancora una. Incredibilmente ho preso le due finaliste e quindi resto col pronostico originale.

Un'ultima cosa, se potete recuperate qualche partita, ma attenzione perché poi ne resterete così affascinati da diventare una droga e non potrete più farne a meno. :mrgreen:


:+1:
Straquoto tutto. Mi sono innamorato anche io anni fa dell'ncaa e sopratutto del torneo. Fantastiche partite ad atmosfera come sempre. La finale de 2016 è storia da batticuore. crudele ma pazzesca. Mi spaice un sacco per Auburn...a sto punto vince Virginia!

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


07/04/2019, 18:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Gioia CELTICS ha scritto:
Porca mucca che botta!
Sono orari da BAG questi :D .
Se qualcuno punta la sveglia, me lo faccia sapere..... che quasi quasi.....

Di certo me la guardo, poi non so se resto sveglio fino alla fine l'intervallo è a volte fatale, ma ai cancelli di partenza ci sarò.


07/04/2019, 18:40
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: NCAA
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Porca mucca che botta!
Sono orari da BAG questi :D .
Se qualcuno punta la sveglia, me lo faccia sapere..... che quasi quasi.....

Di certo me la guardo, poi non so se resto sveglio fino alla fine l'intervallo è a volte fatale, ma ai cancelli di partenza ci sarò.



Cosa darei per guardarla in diretta...ma il lavoro chiama..Domani poi per me srà Wrestlemania time (lo so, non dire nulla :D :D :D ) per cui la recupero martedì! sarà impossibile non spoilerarsi il risultato

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


07/04/2019, 18:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: NCAA
Stefano Cicero AD88 ha scritto:


....Domani poi per me srà Wrestlemania time (lo so, non dire nulla :D :D :D )

...una cosa dico

"MACHO MAN', RANDY SAVAGE, N° 1 :metal

...tanti tanti tanti anni fa :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/04/2019, 18:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Cosa darei per guardarla in diretta...ma il lavoro chiama..Domani poi per me srà Wrestlemania time (lo so, non dire nulla :D :D :D ) per cui la recupero martedì! sarà impossibile non spoilerarsi il risultato

Ah lo sai da solo allora... :ignr:


07/04/2019, 18:56
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 51  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: