Oggi è 29/04/2024, 12:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
[url][http://video.gazzetta.it/rose-shock-nuovo-][/url]

:rr: Certo che la Fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.... Sarò banale, ma è la pura verità. Auguro a Dr di rientrare prestissimo e più sano di un pesce, altro non saprei dire.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/11/2013, 20:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Speriamo bene

-----------------------------------------------

Immagine


23/11/2013, 21:06
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Speriamo


23/11/2013, 22:29
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Mi dispiace molto per lui, a questo punto se dovessero esser confermate le paure, rischia di perdere un altro anno, forse di più, e non poter comunque tornare ai suoi livelli. Davvero una brutta storia.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


23/11/2013, 22:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Menisco

-----------------------------------------------

Immagine


24/11/2013, 2:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
BOSTON ha scritto:
Menisco

Meno male dai, nella sfiga gli è andata bene.


24/11/2013, 3:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Dispiace, purtroppo ogni tanto capita che qualche gran giocatore venga sensibilmente fermato dagli infortuni..

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


24/11/2013, 19:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
ClutchPlayer ha scritto:
Dispiace, purtroppo ogni tanto capita che qualche gran giocatore venga sensibilmente fermato dagli infortuni..

La storia purtroppo ne è piena. Dai recenti Oden ed Amar'e, ai meno recenti Penny Hardaway e Grant Hill. Ma davvero di esempi ne potremo fare diverse decine, se non centinaia.


24/11/2013, 22:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
McGrady e Roy

-----------------------------------------------

Immagine


24/11/2013, 22:46
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Speriamo che non si infortuni :rr: :metal :metal :metal :rrnr :rrnr :rrnr


24/11/2013, 23:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Dispiace, purtroppo ogni tanto capita che qualche gran giocatore venga sensibilmente fermato dagli infortuni..

La storia purtroppo ne è piena. Dai recenti Oden ed Amar'e, ai meno recenti Penny Hardaway e Grant Hill. Ma davvero di esempi ne potremo fare diverse decine, se non centinaia.


:rr: Purtroppo, dovranno finire col fare scelte dolorose, perché il parquet ormai mal si confà al gioco attuale.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/11/2013, 6:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Dispiace, purtroppo ogni tanto capita che qualche gran giocatore venga sensibilmente fermato dagli infortuni..

La storia purtroppo ne è piena. Dai recenti Oden ed Amar'e, ai meno recenti Penny Hardaway e Grant Hill. Ma davvero di esempi ne potremo fare diverse decine, se non centinaia.


:cry: :cry: :cry: :cry: ho sempre avuto un debole per Penny. sia lui sia grant hill, giocatori elegantissimi nel modo di stare in campo.

spiace davvero per derrick rose. il ragazzo è uno con la testa a posto e proprio non si merita certe sfortune.
mi dispiace anche per thibs. rose poteva servire come scacciapensieri per tutte le frizioni che ha con la proprietà, ora credo che riemergeranno tutte con veemenza.

un in bocca al lupo ad entrambi.


25/11/2013, 9:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Pensare che una soluzione a molti di questi infortuni ci sarebbe: togliere 30 partite dalla stagione. Non lo dico io che sono un Paperino qualunque, ma i giocatori stessi e con loro i medici (non sono quelli della NBA). Molto evidente qualche anno fa, fu un servizio di Sportscience che spiegò l'usura dovuta alle continue sollecitazioni, forse su Youtube trovate qualcosa e come i giocatori NBA devono continuamente giocare nella cosiddetta zona rossa, dove più alto è il rischio di rompersi.

Il problema per l'attuale carrozzone è che senza quegli introiti si dovrebbe rivedere tutto, soprattutto la parte contrattuale dei giocatori. Il margine operativo subirebbe una drastica riduzione, insomma tutto quello che conosciamo oggi cambierebbe. Mi verrebbe anche da pensare che avendo 50 e non 82 partite, molte farse stagionali verrebbero eliminate/ridotte ed ogni partita sarebbe giocata più intensamente. Insomma l'NBA potrebbe, per assurdo, guadagnarci in spettacolo.

C'è veramente il teorema dell'assurdo. Io presidente/proprietario voglio che la mia squadra giochi 82 partite per avere tanti introiti, ma poi mi si rompono i giocatori e devo spendere altri soldi perché devo cercare dei rimpiazzi o quantomeno una rosa molto profonda e competitiva andando in luxury e pagando un sacco alla lega. Il mio pubblico non viene più all'arena perché c'è la crisi e se non ci sono le star guardano le partita in TV. Allora pretendo più soldi dalle TV e tolgo valore ai contratti dei giocatori, che però non vogliono mollare un euro e chiedono di essere considerati come persone e non carne da cannone, riducendo lo sforzo stagionale per allungare le loro carriere. La TV dal canto suo vuole anche lei solo le star e se queste non ci sono, trasmettono altri sport in prime time. Parentesi: spesso ci si chiede come mai le serie di playoff che sembrano chiuse vengono allungate fino a gara 6 o 7 e spesso non se ne capisce realmente il perché. Alcuni maligni fanno notare come le TV inizino a guadagnare solo da gara 5, mentre prima tra entrate ed uscite è una rimessa. Le finali NBA che terminano con un 4-0 sono una sciagura commerciale. Insomma per riassumere: non se ne viene fuori.

Cya


25/11/2013, 11:56
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Un 'altra opzione potrebbe essere iniziare la stagione un mese prima, in modo tale da diluire le 82 partite su sette mesi invece che sei ?
Non e' molto ma almeno in questo modo si eviterebbe qualche BtB e la lega 'ingorda ed avida' non rinuncerebbe ai profitti......
Ed anche noi tifosi resteremmo un mese in meno senza partite :D

Mi dispiace per Rose,il fatto che si sia rotto l'altro ginocchio puo' essere un bene , nel senso che non e' una ricaduta del vecchio infortunio.....ma anche un male perche' ora ha entrambe le ginocchia con un infortunio.........
Considerando il suo stile 'super atletico ' di gioco, mi sa che il Rose esplosivo alla millesima potenza sara' un ricordo al suo ritorno :sorry:


25/11/2013, 14:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Derrick Rose. 2° infortunio. Carriera a rischio?
Stagione finita

-----------------------------------------------

Immagine


25/11/2013, 18:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: