Oggi è 29/04/2024, 11:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Caso Sterling 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Caso Sterling
mister3.2 ha scritto:
Non so se dietro a tutta questa storia ci sia un complotto, posso solo dire, per quello che mi riguarda, che è stata presa una decisione chiara e netta. Purtroppo ciò non avviene nel mondo dello sport in Italia, soprattutto nel mondo del calcio, uno schifo. Calciatori, allenatori, dirigenti ecc. possono dire tutto ed il contrario di tutto, possono avere tutti i comportamenti che vogliono, anche in campo, che non viene mai presa una decisione chiara e netta, indipendentemente dal personaggio o dal colore della maglia.
L'NBA dovrebbe essere un esempio, non solo dal punto di vista dello spettacolo, ma anche per regole e comportamenti, per il calcio italiano.


Ma in questo caso meglio stare lontano dall'esempio dato dall'NBA, non si può giudicare un uomo per quello che dice in privato a casa sua, anche se sbagliato ha il diritto di dirlo.


30/04/2014, 20:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Caso Sterling
BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
tantissima ipocrisia.

:+1:

:+1:


30/04/2014, 21:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Caso Sterling
Clippers venduti per 2 miliardi a Steve Ballmer ex della microsoft


30/05/2014, 13:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Caso Sterling
Pippo9823 ha scritto:
Clippers venduti per 2 miliardi a Steve Ballmer ex della microsoft

Io, solito italiano in malafede, ci vedo davvero il pasticciaccio brutto in questo affare. Sterling è un razzista che merita i peggio insulti, ma ancor più uno stupido. Perché mi sembra chiaro che sia caduto in un trappolone della lega e Silver/Stern, che non riusciva a trovare in nessun modo la franchigia da spostare a Seattle e quindi si sono "inventati" il caso Clippers.

Ballmer, persona e personaggio che detesto, era già nella cordata che provò a prendere i Kings per trasferirli a Seattle, ma poi non se ne fece nulla. Ora ricompare come per magia e compra i Clippers (se sarà confermato) guardacaso dopo uno scandalo razzista. Beh, se entro qualche anno i Clippers saranno i nuovi Seattle SuperSonics, il solito malizioso italiano ci avrà visto più lontano di altri.


30/05/2014, 22:54
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Caso Sterling
Russell82 ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Non so se dietro a tutta questa storia ci sia un complotto, posso solo dire, per quello che mi riguarda, che è stata presa una decisione chiara e netta. Purtroppo ciò non avviene nel mondo dello sport in Italia, soprattutto nel mondo del calcio, uno schifo. Calciatori, allenatori, dirigenti ecc. possono dire tutto ed il contrario di tutto, possono avere tutti i comportamenti che vogliono, anche in campo, che non viene mai presa una decisione chiara e netta, indipendentemente dal personaggio o dal colore della maglia.
L'NBA dovrebbe essere un esempio, non solo dal punto di vista dello spettacolo, ma anche per regole e comportamenti, per il calcio italiano.


Ma in questo caso meglio stare lontano dall'esempio dato dall'NBA, non si può giudicare un uomo per quello che dice in privato a casa sua, anche se sbagliato ha il diritto di dirlo.


Per capire a cosa mi riferivo mi è venuto in aiuto il buon (Ta)vecchio. E voi parlate di ipocrisia nel caso Sterling? Almeno hanno fatto quadrato, ci sono state delle scelte chiare nette decise e rapide. Da noi si continua a sostenere il pluricondannato Tavecchio, il quale come nell'attuale stile italiano non fa un passo indietro e non lascia la poltrona nonostante tutti gli interventi (mondo civile, mondo politico, allenatori, calciatori, Uefa, Fifa, ecc.). Lo stesso Pallotta, che noi dovremmo conoscere, ha parlato di vergogna ed umiliazione per l'Italia in questa faccenda.

Mi accodo vergogna ed umiliazione. :punk

E pensare che c'è uno (Albertini) giovane, pulito che viene dal mondo del calcio con idee vere: investire nel calcio come sport, cultura all'interno delle scuole, momento di aggregazione, investire sui giovani e farli crescere, ecc.

Forza Albertibni siamo tutti con te!


31/07/2014, 10:16
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Caso Sterling
totalmente d'accordo...
se penso che si fa anche il nome di carraro (brrr) come commissario straordinario, mi viene :punk :punk :punk


31/07/2014, 14:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Caso Sterling
:rr: Anche se questo non è il luogo giusto per postare questo argomento, vi dico che alla fine, secondo me, non sarà eletto Tavecchio, ma neppure Albertini: apparirà un terzo nome per far contenti tutti. Personalmente, sto con Albertini, ma non mi dispiacerebbero neppure figure toste come Gianni Rivera e Dino Zoff. Magari alla fine sarà Pierluigi Collina...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/07/2014, 16:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Caso Sterling
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Anche se questo non è il luogo giusto per postare questo argomento, vi dico che alla fine, secondo me, non sarà eletto Tavecchio, ma neppure Albertini: apparirà un terzo nome per far contenti tutti. Personalmente, sto con Albertini, ma non mi dispiacerebbero neppure figure toste come Gianni Rivera e Dino Zoff. Magari alla fine sarà Pierluigi Collina...

Siamo profondamente OT su questo arogomento.

Cya


31/07/2014, 19:45
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Caso Sterling
deep ha scritto:
.
Siamo profondamente OT su questo arogomento.

Cya



:rr: Però, dai Jack: dimmi per quale dei due fai il tifo...

Immagine

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/07/2014, 21:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Caso Sterling
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Però, dai Jack: dimmi per quale dei due fai il tifo...

Sempre OT, ti rispondo nell'altra sezione


31/07/2014, 23:16
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: