Oggi è 28/04/2024, 18:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale???? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
scusate mi si è cancellato il finale.
il prossimo anno avremmo potuto partecipare alla corsa per melo o K durant: è vero che stanno trattando il rinnovo ma se avessero una alternativa in più la scelta sarebbe più difficile.
il problema vero ci sarà quando scadrà il contratto di KG: lo troveremo un lungo di quel carisma, di quella tecnica, di quella intensità? mi rispondo da solo: non esiste!!!!

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


16/07/2010, 13:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
Cita:

scusate se mi intrometto nel battibecco :D credo che abbiate ragione entrambi
gasol e bynum costituiscono senza dubbio la coppia più forte di lunghi: il primo al di là dei limiti caratteriali (meno evidenti quest'anno) ha tecnica e intelligenza cestistica, il secondo ha i cm giusti per diventare un intimidatore.
la nostra batteria di lunghi è di tutto rispetto ma l'incognita è la tenuta fisica che può condizionarne la resa. se il passare del tempo non condizionasse la resa tecnica dei giocatori rifirmerei KG a vita :). ora possiamo tutti mettere mano ai gioielli di famiglia ma forse avremmo fatto meglio a mettere mano al roster svecchiandolo.
non condivido affatto le scelte di danny . io avrei lasciato andar via ray e il capitano (eventualmente anche allo scadere del prossimo anno se avesse voluto rimanere), avrei preso reddick e un veterano come ala per rimpiazzare PP, avendo spazio per un lee o altro centro libero con punti nelle mani. perchè qui dobbiamo intenderci: o il mio rajon migliora decisamente dalla media oppure abbiamo bisogno di un centro che segni perchè non possiamo lasciare due scelte in attacco agli avversari (ricordate quest'anno ? già van zombie facilitò la penetrazione di rondo lasciando che urtasse contro il muro howard; stessa cosa phil coi lakers).


io penso che con le tue scelte le possibilità di arrivare in finale sarebbero ancora minori e non ci sarebbe stata la rifondazione auspicata da taluni di voi.

si sarebbe potuto fare quelllo che dici tu(e mirare a james e company) se non avessimo avuto sulla coppa il contrattone di KG.

ripeto, per me le scelte di ainge sono logiche e appprovo la scelta di andae di rifondazione nel 2012.


16/07/2010, 13:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
rajondivivre ha scritto:
scusate mi si è cancellato il finale.
il prossimo anno avremmo potuto partecipare alla corsa per melo o K durant: è vero che stanno trattando il rinnovo ma se avessero una alternativa in più la scelta sarebbe più difficile.
il problema vero ci sarà quando scadrà il contratto di KG: lo troveremo un lungo di quel carisma, di quella tecnica, di quella intensità? mi rispondo da solo: non esiste!!!!



durant ha già prolungato con oklahoma eh.


16/07/2010, 13:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
rajondivivre ha scritto:
scusate mi si è cancellato il finale.
il prossimo anno avremmo potuto partecipare alla corsa per melo o K durant: è vero che stanno trattando il rinnovo ma se avessero una alternativa in più la scelta sarebbe più difficile.
il problema vero ci sarà quando scadrà il contratto di KG: lo troveremo un lungo di quel carisma, di quella tecnica, di quella intensità? mi rispondo da solo: non esiste!!!!


Non essere così pessimista: c'è Tim Duncan. O David Robinson..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/07/2010, 14:33
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
GreenBezeq ha scritto:
Non essere così pessimista: c'è Tim Duncan. O David Robinson..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Io non ne vedo piu in giro di gente come Duncan e KG, ormai si pensa solo al fisico, Durant è l'ultimo baluardo del basket dove contava la tecnica


16/07/2010, 15:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: