Oggi è 28/04/2024, 13:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale???? 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
Mi chiedevo, osservando le manovre di mercato, perchè i vari team stiano allestendo squadre che spianeranno di nuovo la stradra a LA, mi spiego gli Heat comprano James ma completano la squadra con scarti, noi compriamo solo coetanei di Bill Russell ;) , Dallas, Jazz e Suns sono sempre le stesse e si prospetta lo stesso finale, NY e simili neanche le commento, insomma nessuno apparte i Bulls mi da l'aria di essersi veramente rinforzato, è solo una mia impressione??


14/07/2010, 17:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
O che Mitch Kupchak è un genio o che gli altri sono dei brocchi :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


15/07/2010, 2:14
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
con una squadra come miami non ti servono riserve.wade e lbj sono abituati a giocare 48 minuti proprio perché la loro squadra non era al loro livello.
Noi abbiamo fatto degli acquisti giusti poiché se quest'anno si vuole vincere (escludendo miami perché non so come riusciremo a batterli ( contro di noi sarà wade a fare la differenza)) dobbiamo costruire intorno ai nostri vecchi, visto che possono dare ancora il massimo (sempre se allen si libera dalla maledizione inflitta da jordan per aver battuto il suo record di triple :lol: ).
I nostri acquisti sono stati fatti apposta per questa stagione(non tutti), non per il futuro, ed è quello che avrei fatto anch'io.
Se i lakers arrivano in finale beh, peggio per loro: o si trovano di fronte noi o miami(con miami così kobe non vincerà mai i 6 titoli raggiungendo MJ.e ci godo.).Sarebbe meglio per noi tirare fuori le strapalle e battere miami in finale di conference...wade permettendo...

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


15/07/2010, 16:28
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
Miami non mi preoccupa poi cosi tanto, perchè è fortemente sbilanciata in avanti, in una finale con i lacustri si ritroverebbe in difficolta contro la coppia Gasol-Bynum


15/07/2010, 16:42
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
Russell82 ha scritto:
Miami non mi preoccupa poi cosi tanto, perchè è fortemente sbilanciata in avanti, in una finale con i lacustri si ritroverebbe in difficolta contro la coppia Gasol-Bynum

questo mi fa ridere

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


15/07/2010, 20:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
Russell82 ha scritto:
Mi chiedevo, osservando le manovre di mercato, perchè i vari team stiano allestendo squadre che spianeranno di nuovo la stradra a LA, mi spiego gli Heat comprano James ma completano la squadra con scarti, noi compriamo solo coetanei di Bill Russell ;) , Dallas, Jazz e Suns sono sempre le stesse e si prospetta lo stesso finale, NY e simili neanche le commento, insomma nessuno apparte i Bulls mi da l'aria di essersi veramente rinforzato, è solo una mia impressione??


se posso permettermi il tuo approccio mi sembra disfattista e poco cosruttivo, anche perchè non c'erano molte alternative e la rifondazione in casa celtics avverrà tra due stagioni!ovviamente con lo spazio salariale rimasto e l'infortunio di perk, io trovo che le mosse finora di danny siano state buone.

si parla di un possibile ripensamento di sheed, nel qual caso avremmo un batteria di lunghi notevolissima.

riguardo a miami, è vero il discorso che fai su gasol, odom e bynum, ma a parte che con bosh, haslem e ilga(e ne prenderanno un altro) avrebbero una sezione lunghi più che decente, ma james e wade chi li marca?



i bulls si sono rinforzati e saranno a giocarsi la finale ad est insieme a noi, miami e orlando.

ad ovest purtroppo c'è poco o nulla, forse oklahoma, forse denver e utah che mi sembra si stia rinforzando.

comunque un filo di ottimismo suvvia. ;)


15/07/2010, 21:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
pagliardo ha scritto:
si parla di un possibile ripensamento di sheed, nel qual caso avremmo un batteria di lunghi notevolissima.


io non ti voglio stuzzicare ne darti del poco obbiettivo ma mi pare che c eri quando con i nostri lunghi hanno pasteggiato una femminuccia spagnola ed un bambinone con il ginocchio rotto.........

onestamente ora come ora non vedo proprio come si potrebbe vincere una finale con i lacustri a meno che rondo non diventi il nuovo jordan.......


16/07/2010, 1:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
nickamp ha scritto:
onestamente ora come ora non vedo proprio come si potrebbe vincere una finale con i lacustri a meno che rondo non diventi il nuovo jordan.......


Scusa Nick, ma se c'è una cosa positiva che potrebbe verificarsi a nostro favore, almeno a mio parere, è proprio che il Leprechaun finisca per oscurare le gesta di MJ. Dopo i PO di quest'anno, non mi sorprenderei affatto. E' pur vero che Ainge gli faciliterebbe il compito, e di parecchio, inserendo nel roster qualche "velocista", come Avery Bradley. Certo, RR con Leandrinho Barbosa avrebbe composto la coppia di guardie più veloci... dell'Est (e anche del West), ma i processi logici di Ainge non sempre sono così limpidi. Basta pensare al suicidio dovuto alla perdita di Gucci. E poi resto dell'idea che a noi servano ancora un altro lungo (ci siamo persi Ben Wallace, che costava un tozzo di pane) e un'ala piccola. Per il lungo penso a Zaza Pachulia, per l'ala, qualcuno potrebbe provare a suggerire Romain Sato?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/07/2010, 1:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
nickamp ha scritto:
pagliardo ha scritto:
si parla di un possibile ripensamento di sheed, nel qual caso avremmo un batteria di lunghi notevolissima.


io non ti voglio stuzzicare ne darti del poco obbiettivo ma mi pare che c eri quando con i nostri lunghi hanno pasteggiato una femminuccia spagnola ed un bambinone con il ginocchio rotto.........

onestamente ora come ora non vedo proprio come si potrebbe vincere una finale con i lacustri a meno che rondo non diventi il nuovo jordan.......



ma cosa vuoi stuzzicare, tu più che insultare i nostri giocatori durante le finali altro non hai fatto, poi parli di obiettività che mancherebbe a me e definisci il miglior centro della nba, il più completo, il più forte, come una femminuccia spagnola, cosa altro aggiungere.

un'altra cosa la posso aggiungere invece, che la finale coi lakers l'abbiamo persa 4-3 con gara 7 senza perk che abbiamo condotto fino a pochi minuti dal termine.a leggerti uno penserebbe che ci hanno massacrato 4-0 o 4-1.

e infine ci sarebbe una piccola differenza nel caso sheed non si ritirasse, ossia un jermaine o'neal al posto di uno shelden williams, e non mi pare che sia propriamente la stessa cosa.

se poi un parco lunghi con KG, big baby, perk, sheed e o'neal ti farebbe schifo io non so cosa aggiungere.il problema nel caso sheed non si ritirasse sarebbe proprio nel reparto piccoli, serve un play di riserva(se nate non firma) e un 2-3 che dia un po' di riposo a ray allen a PP.

ovviamente sono conscio che ripetersi sarà molto difficile e vincere l'anello quasi impossibile, ma di certo non mi metterò a insultare ray allen, Kg, coach rivers e via dicendo, come hai fatto te durante gli scorsi PO.ognuno vive il tifo a proprio modo, caro nickamp.


16/07/2010, 2:04
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
GreenBezeq ha scritto:
nickamp ha scritto:
onestamente ora come ora non vedo proprio come si potrebbe vincere una finale con i lacustri a meno che rondo non diventi il nuovo jordan.......


Scusa Nick, ma se c'è una cosa positiva che potrebbe verificarsi a nostro favore, almeno a mio parere, è proprio che il Leprechaun finisca per oscurare le gesta di MJ. Dopo i PO di quest'anno, non mi sorprenderei affatto. E' pur vero che Ainge gli faciliterebbe il compito, e di parecchio, inserendo nel roster qualche "velocista", come Avery Bradley. Certo, RR con Leandrinho Barbosa avrebbe composto la coppia di guardie più veloci... dell'Est (e anche del West), ma i processi logici di Ainge non sempre sono così limpidi. Basta pensare al suicidio dovuto alla perdita di Gucci. E poi resto dell'idea che a noi servano ancora un altro lungo (ci siamo persi Ben Wallace, che costava un tozzo di pane) e un'ala piccola. Per il lungo penso a Zaza Pachulia, per l'ala, qualcuno potrebbe provare a suggerire Romain Sato?

guarda green che la mia non voleva essere una battuta:anche io penso che i limiti di rondo potrebbero essere verso infinito e he lui avrebbe quasi tutto per diventare il piu forte giocatore nella storia di questo gioco..certo poi mi accontento anche se arriva al livello di jordan(speciecome titoli vinti)


16/07/2010, 10:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
pagliardo ha scritto:
si parla di un possibile ripensamento di sheed, nel qual caso avremmo un batteria di lunghi notevolissima.


io non ti voglio stuzzicare ne darti del poco obbiettivo ma mi pare che c eri quando con i nostri lunghi hanno pasteggiato una femminuccia spagnola ed un bambinone con il ginocchio rotto.........

onestamente ora come ora non vedo proprio come si potrebbe vincere una finale con i lacustri a meno che rondo non diventi il nuovo jordan.......



ma cosa vuoi stuzzicare, tu più che insultare i nostri giocatori durante le finali altro non hai fatto, poi parli di obiettività che mancherebbe a me e definisci il miglior centro della nba, il più completo, il più forte, come una femminuccia spagnola, cosa altro aggiungere.

un'altra cosa la posso aggiungere invece, che la finale coi lakers l'abbiamo persa 4-3 con gara 7 senza perk che abbiamo condotto fino a pochi minuti dal termine.a leggerti uno penserebbe che ci hanno massacrato.

scusaobbiettivita penso che pretenda 2 precisazioni

1)te prendi gasol io howard e poi vediamo chi ha il centro piu forte

2)siamo andati vicini a vincere il titolo e secondo me ti diro di piu si meritava forse piu di loro mabisogna ammettere che

a)perk ci è mancato per gara 7 ma a loro bynum ?
b)allen havinto quasi da solo gara leggendaria ed in una serie in cui non ha certo brillato forse è stato piu un caso che la norma che ne pensi?
c)te dirai che io sono contro il nostro coach maspero che non sentiremo troppo la mancanza del reale artefice del nostro miracolo(abbiamo difeso in modo incredibile(da fare vedere nei clinic difensivi) nelle gare vinte(ed anche in gara 7))


p.s. io cmq non offendevo (stavolta) nessun nostro giocatore ma dire che fra un anno avremmo un ottimo reparto lunghi mi sembra una esagerazione, ma se tecredi che garnett e sheed abbiano trovao elisir di giovinezza non ti voglio levare illusione


RONDO pensaci tu...........


16/07/2010, 10:29
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
Non volevo sembrare disfattista, però speravo in qualcosa di meglio perchè ci sono troppe incognite che possono far andar male la stagione.
In realtà penso positivo ma lo nascondo per bene :mrgreen:


16/07/2010, 10:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
nickamp ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
nickamp ha scritto:
onestamente ora come ora non vedo proprio come si potrebbe vincere una finale con i lacustri a meno che rondo non diventi il nuovo jordan.......


Scusa Nick, ma se c'è una cosa positiva che potrebbe verificarsi a nostro favore, almeno a mio parere, è proprio che il Leprechaun finisca per oscurare le gesta di MJ. Dopo i PO di quest'anno, non mi sorprenderei affatto. E' pur vero che Ainge gli faciliterebbe il compito, e di parecchio, inserendo nel roster qualche "velocista", come Avery Bradley. Certo, RR con Leandrinho Barbosa avrebbe composto la coppia di guardie più veloci... dell'Est (e anche del West), ma i processi logici di Ainge non sempre sono così limpidi. Basta pensare al suicidio dovuto alla perdita di Gucci. E poi resto dell'idea che a noi servano ancora un altro lungo (ci siamo persi Ben Wallace, che costava un tozzo di pane) e un'ala piccola. Per il lungo penso a Zaza Pachulia, per l'ala, qualcuno potrebbe provare a suggerire Romain Sato?

guarda green che la mia non voleva essere una battuta:anche io penso che i limiti di rondo potrebbero essere verso infinito e he lui avrebbe quasi tutto per diventare il piu forte giocatore nella storia di questo gioco..certo poi mi accontento anche se arriva al livello di jordan(speciecome titoli vinti)


Che i Losers si siano rafforzati è però da vedere: Fisher se lo tengono, Morrison andrà via e certe voci ipotizzano stessa sorte per Odom.. Come al solito dovremo attendere settembre... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/07/2010, 11:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
Cita:
1)te prendi gasol io howard e poi vediamo chi ha il centro piu forte


mi prendo tutta la vita gasol, che è un giocatore di basket.l'altro più che saltare, schiacciare e stoppare non sa fare.

ma mi sembra che sta cosa l'abbiamo vista, in orlando celtics e in lakers celtics.


16/07/2010, 12:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Perchè i team Nba vogliono di nuovo LA in finale????
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
pagliardo ha scritto:
si parla di un possibile ripensamento di sheed, nel qual caso avremmo un batteria di lunghi notevolissima.


io non ti voglio stuzzicare ne darti del poco obbiettivo ma mi pare che c eri quando con i nostri lunghi hanno pasteggiato una femminuccia spagnola ed un bambinone con il ginocchio rotto.........

onestamente ora come ora non vedo proprio come si potrebbe vincere una finale con i lacustri a meno che rondo non diventi il nuovo jordan.......



ma cosa vuoi stuzzicare, tu più che insultare i nostri giocatori durante le finali altro non hai fatto, poi parli di obiettività che mancherebbe a me e definisci il miglior centro della nba, il più completo, il più forte, come una femminuccia spagnola, cosa altro aggiungere.

un'altra cosa la posso aggiungere invece, che la finale coi lakers l'abbiamo persa 4-3 con gara 7 senza perk che abbiamo condotto fino a pochi minuti dal termine.a leggerti uno penserebbe che ci hanno massacrato 4-0 o 4-1.

e infine ci sarebbe una piccola differenza nel caso sheed non si ritirasse, ossia un jermaine o'neal al posto di uno shelden williams, e non mi pare che sia propriamente la stessa cosa.

se poi un parco lunghi con KG, big baby, perk, sheed e o'neal ti farebbe schifo io non so cosa aggiungere.il problema nel caso sheed non si ritirasse sarebbe proprio nel reparto piccoli, serve un play di riserva(se nate non firma) e un 2-3 che dia un po' di riposo a ray allen a PP.

ovviamente sono conscio che ripetersi sarà molto difficile e vincere l'anello quasi impossibile, ma di certo non mi metterò a insultare ray allen, Kg, coach rivers e via dicendo, come hai fatto te durante gli scorsi PO.ognuno vive il tifo a proprio modo, caro nickamp.


scusate se mi intrometto nel battibecco :D credo che abbiate ragione entrambi
gasol e bynum costituiscono senza dubbio la coppia più forte di lunghi: il primo al di là dei limiti caratteriali (meno evidenti quest'anno) ha tecnica e intelligenza cestistica, il secondo ha i cm giusti per diventare un intimidatore.
la nostra batteria di lunghi è di tutto rispetto ma l'incognita è la tenuta fisica che può condizionarne la resa. se il passare del tempo non condizionasse la resa tecnica dei giocatori rifirmerei KG a vita :). ora possiamo tutti mettere mano ai gioielli di famiglia ma forse avremmo fatto meglio a mettere mano al roster svecchiandolo.
non condivido affatto le scelte di danny . io avrei lasciato andar via ray e il capitano (eventualmente anche allo scadere del prossimo anno se avesse voluto rimanere), avrei preso reddick e un veterano come ala per rimpiazzare PP, avendo spazio per un lee o altro centro libero con punti nelle mani. perchè qui dobbiamo intenderci: o il mio rajon migliora decisamente dalla media oppure abbiamo bisogno di un centro che segni perchè non possiamo lasciare due scelte in attacco agli avversari (ricordate quest'anno ? già van zombie facilitò la penetrazione di rondo lasciando che urtasse contro il muro howard; stessa cosa phil coi lakers).

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


16/07/2010, 13:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: