Oggi è 19/04/2024, 14:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Ciao a tutti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Ciao a tutti
deep ha scritto:
Sono seriamente preoccupato, non ho più sentito e visto Giulio sul forum.

Qualcuno tra voi lo conosce oppure ha qualche riferimento per contattarlo?

E' uno tra gli utenti più attivi della nostra comunità, mi sembra strano sia sparito di colpo.

Giulio, chiamo chi l'ha visto? :o

Hai ragione deep. Magari è solo in un periodo che è super incasinato..

Altri utenti molto attivi in passato di punto in bianco non si son più fatti sentire, ricordo BG#6 ad esempio, capita a volte eh..

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


23/01/2018, 0:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Ciao a tutti
Pensavo proprio a lui l'altro giorno quando leggevo vecchi post..
Non c'è modo di sapere chi sia? Nessuno ha qualche informazione?


23/01/2018, 0:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Ciao a tutti
ClutchPlayer ha scritto:
Hai ragione deep. Magari è solo in un periodo che è super incasinato..

Altri utenti molto attivi in passato di punto in bianco non si son più fatti sentire, ricordo BG#6 ad esempio, capita a volte eh..

Sì certo, ma mi fa sempre specie quando succede.

Cya


23/01/2018, 17:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Ciao a tutti
giulioffo ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e ho 21 anni.
Spiegarvi perché tifo i celtics e simpatizzo per Miami é un po' difficile :mrgreen:


Per prima cosa ciao e benvenuto nel forum sarà un piacere leggere i tuoi pensieri!!
Certo...hai un modo tutto tuo di tifare ma questo non significa che fai una cosa sbagliata.
Pero' sappi che qui si vive e ragiona in un'unica tinta...quella verde per cui vedi di non deluderci con parole simpatiche per gli avversari !!! :D :D :D

Tanto per farti capire, io ho uno zio e parenti americani ( mio zio purtroppo è venuto a mancare da qualche anno) e come ho raccontato al forum ho avuto modo di andare molte volte da loro a Baltimora ( la prima volta nel 1990...si si sono quasi 50enne !!!) e ho avuto la fortuna di vedere tre volte i Celtics dal vivo, due volte al mitico Garden.
Nella famiglia di mio zio nessuno tifa Boston, sono quasi tutti tifosi di Washington e due cugini (animali) tifosi di quella squadra di Los Angeles ( non i clippers!!!) di cui non pronuncio neanche il nome!! Beh sai quante volte hanno cercato di regalarmi il jacket giallo urina con risvlti viola???
Tantissime...." a gift is always a gift" dicevano.....me lo hanno spedito anche due volte in Italia ed un'altra volta me lo hanno persino portato di persona in italia.....loro sanno che fine hanno fatto quei giubbetti anche se io gli ho sempre detto di averli regalati ad amici.
Quindi benvenuto :welcome: .....ma occhio...qui il colore è sempre e solo uno!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart


29/01/2018, 21:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Ciao a tutti
ilcrispo ha scritto:
giulioffo ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e ho 21 anni.
Spiegarvi perché tifo i celtics e simpatizzo per Miami é un po' difficile :mrgreen:


Per prima cosa ciao e benvenuto nel forum sarà un piacere leggere i tuoi pensieri!!
Certo...hai un modo tutto tuo di tifare ma questo non significa che fai una cosa sbagliata.
Pero' sappi che qui si vive e ragiona in un'unica tinta...quella verde per cui vedi di non deluderci con parole simpatiche per gli avversari !!! :D :D :D

Tanto per farti capire, io ho uno zio e parenti americani ( mio zio purtroppo è venuto a mancare da qualche anno) e come ho raccontato al forum ho avuto modo di andare molte volte da loro a Baltimora ( la prima volta nel 1990...si si sono quasi 50enne !!!) e ho avuto la fortuna di vedere tre volte i Celtics dal vivo, due volte al mitico Garden.
Nella famiglia di mio zio nessuno tifa Boston, sono quasi tutti tifosi di Washington e due cugini (animali) tifosi di quella squadra di Los Angeles ( non i clippers!!!) di cui non pronuncio neanche il nome!! Beh sai quante volte hanno cercato di regalarmi il jacket giallo urina con risvlti viola???
Tantissime...." a gift is always a gift" dicevano.....me lo hanno spedito anche due volte in Italia ed un'altra volta me lo hanno persino portato di persona in italia.....loro sanno che fine hanno fatto quei giubbetti anche se io gli ho sempre detto di averli regalati ad amici.
Quindi benvenuto :welcome: .....ma occhio...qui il colore è sempre e solo uno!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart


baltimora, la città di the wire, una delle serie tv più belle che abbia mai visto.....è veramente così pericolosa violenta e messa male?


29/01/2018, 22:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Ciao a tutti
Beh...Pagliardo le città americane sono dei mondi multivariegati ed i n realtà ogni città ha al suo interno mille realtà diverse. Mio zio vive nella zona residenziale di Brooklyn Park, non distante dalla zona del porto e da Fort Mc Henry e questa che è piu' o meno in maniera ampia la zona centrale della città è molto tranquilla e vivibile.
Pero' basta andare nelle zone periferiche e la musica cambia: scontri tra polizie e gang razziali e crimine indiscriminato. La famosa Black Guerrilla Family!!
Ma non è solo Baltimora, tutte le città americane sono cosi...agglomerati di razzi e culture che si sono dovute accettare.
Io francamente non ho nessun brutto ricordo della città, ma di sicuro quello che si vede nei film non è inventato.
L'unica esperienza veramente negativa e brutta ce l'ho avuta a Miami dove sono stato rapinato a mano armata.
Fortunatamente è andata bene, ma quell'esperienza me la ricordero' per sempre.


30/01/2018, 11:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Ciao a tutti
ilcrispo ha scritto:
L'unica esperienza veramente negativa e brutta ce l'ho avuta a Miami dove sono stato rapinato a mano armata.

Cavolo, ci credo.. :fear:


30/01/2018, 11:51
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Ciao a tutti
Notizie su Giulioffo? è da novembre che ormai non scive più.

p.s.
è parecchio che non leggo anche Blackcec.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


27/02/2018, 16:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Ciao a tutti
Sì, infatti... :cry:


27/02/2018, 17:15
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Ciao a tutti
HARLAN ha scritto:
Notizie su Giulioffo? è da novembre che ormai non scive più.

p.s.
è parecchio che non leggo anche Blackcec.

Alla vostra salute vi aspettiamo :irish_drink:

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


25/04/2018, 4:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: