Oggi è 28/04/2024, 7:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Reynaldo 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Reynaldo
Ciao ragazzi
è un vero piacere rivedervi, temevo seriamente di avervi persi.
Mi chiamo Emanuele, ho 30 anni e vivo in provincia di Milano. Reynaldo è il personaggio di un libro. Prima delle magiche olimpiadi del 1992 sapevo a malapena che cosa fosse il basket, poi arrivò il dream team e tutto cambiò. Inoltre, proprio in quel periodo l'ortopedico mi obbligò a giocare a basket per un problema ai piedi e per invogliarmi a farlo i miei mi comprarono un berrettino dei... Boston Celtics! Da allora sono stato un Celtic fedele, anche se negli anni '90 seguire l'nba era un po' più dura rispetto ad oggi. Una piccola sbandata in realtà in quegli anni l'ho presa e risponde al nome di Hakeem Olajuwon, centro degli Houston Rockets, del quale ero un grande fan tanto da comprarmi la sua maglia di gioco. Ripeto una piccola sbandata in mezzo ad un amore infinito che va al di là della maglia biancoverde e comprende tutto ciò che essa rappresenta.
Ciao a tutti.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


15/03/2010, 20:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Reynaldo
Beh dai la passione per qualche altro giocatore è normale, io ad esempio stravedevo per Iverson e prima per il dottore. L'importante però è che il tifo resti sempre fedele ai nostri colori. ;)

Cya


16/03/2010, 9:50
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: