Oggi è 29/03/2024, 1:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Auguri Dee 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Dee
Gioia CELTICS ha scritto:
W IL NOSTRO BOSS
Per i tuoi primi 50 anni......
:heart TANTISSIMI AUGURI DANIELE :heart

Grazie grazie grazie. :irish_drink:


22/03/2022, 12:43
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: DEEP
James-everGreen ha scritto:
E io prima di te (perché siamo proprio in scala :mrgreen: )
Tantissimi auguri anche da parte mia Daniele! :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Mi ricordo bene quando 13 anni fa scoprii il sito e lessi subito tutti i commenti di maggio-giugno 2008... (che poi il crash cancellò per sempre...) ed è vero che senza di te Celtics.it non ci sarebbe mai stato (e io sui social non ci sarei andato lo stesso e non invidio minimamente quelli che non hanno visto neanche giocare Bird e che tanto invecchieranno come noi... :mrgreen: )

PS Poi poco dopo il ritiro della maglia di KG (e la bellissima immagine dell'abbraccio degi unici BIG 3 dell'Nba post Bird :heart :heart :heart ) ci stava proprio bene un altro avvenimento importante (infatti mi ero pure segnato il giorno per non dimenticarmelo... :mrgreen: ) ;)

Grazie caro, sei troppo buono. Sì in effetti ci sei sin dalla prima ora, fino ad ora è stato un bel viaggio ma perché fermarsi? :irish_drink:


22/03/2022, 12:45
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Dee
Zio Trifoglio ha scritto:
Tanti tanti tanti auguri Daniele e grazie per essermi subito corso in soccorso per non lasciarmi solin soletto nel club dei neocinquantenni :lol3

Ti dico solo:

LARGO AL BOSS

:ang: :bowdown:

Oppure boss largo? E' un attimo... :D

Grazie mille. :irish_drink:


22/03/2022, 12:46
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Dee
Unselfish ha scritto:
Tanti auguri BOSS !!!!

:ola: :ola: :ola:

Grazie mille caro. :irish_drink:


22/03/2022, 12:47
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Trieste
Messaggio Re: Auguri Dee
Tanti Auguri :irish_drink:

-----------------------------------------------

...Barkley stava per dire ancora una volta la sua, quando Bird, dopo aver finito la sua birra, si alzò in piedi.
“Silenzio”, disse. “Statemi tutti a sentire. Charles, tu non hai vinto niente. Sei fuori dalla discussione”


22/03/2022, 14:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2519
Messaggio Re: Auguri Dee
Tantissimi auguri Bosssss!! :irish_drink: :irish_drink:


22/03/2022, 14:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Dee
Fabio ha scritto:
Tanti Auguri :irish_drink:

Grazie mille. :irish_drink:


22/03/2022, 14:54
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Dee
-palo- ha scritto:
Tantissimi auguri Bosssss!! :irish_drink: :irish_drink:

Grazie grazie grazie :irish_drink:


22/03/2022, 14:54
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Auguri Dee
Tantissimi auguri anche qui Dani o Deep che dir si voglia.
Bel traguardo! :heart


22/03/2022, 19:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Dee
Celtics82 ha scritto:
Tantissimi auguri anche qui Dani o Deep che dir si voglia.
Bel traguardo! :heart

Grazie caro, parafrasando la famosa battuta in C'era una volta in America:
- Cosa hai fatto in tutti questi anni?
- Sono andato a letto TARDI.

Grazie ancora. :irish_drink:


22/03/2022, 19:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: DEEP
deep ha scritto:
Grazie caro, sei troppo buono. Sì in effetti ci sei sin dalla prima ora, fino ad ora è stato un bel viaggio ma perché fermarsi? :irish_drink:


Beh, per una somma di cose ho preferito passare alla versione lettura (e non sono neanche l'unico di quelli che ci son dall'inizio...) la vita passa alla svelta e purtroppo ho imparato per esperienze dirette che può anche finire molto prima dell'aspettativa naturale... (altro motivo per cui non invidio i giovani è che solo dopo esserci arrivato a diventare vecchio puoi essere certo di non fermarti prima...) quindi siccome io ho i miei gusti, le mie idee e non mi va né di infastidire nessuno né di dovermi adeguare al pensiero della maggioranza, mi tengo le mie considerazioni (sia quando le cose vanno male come nella prima parte, sia quando vanno bene come ora perché per me vincere non sarà mai l'unica cosa che conta :lol3 ) che faccio magari quando guardo una partita su Sky o da 7 anni su bet365 (che è gratis a differenza del LP :mrgreen: così imparano a falsare i titoli come nel 2010... :twisted: ) e così non ci sono di sicuro problemi 8-)
PS Avevo già rischiato il ban ai tempi di GreenBezeq se ti ricordi :lol3 (anche se ora anche KG ha dimostrato a tutti che su Ray avevo ragione io... :mrgreen: ) anche se allora era pure morta da poco mia madre (con cui avevamo guardato e festeggiato quando Ray diventò il miglior tiratore da 3 dell'Nba e per me lo resta ancora perché non tirava certo 20 triple a sera come Curry :lol3 ), ora poi ci sono tanti altri che commentano (e pure altri moderatori) quindi il fortino resta al sicuro pure senza la mia partecipazione (per il futuro se la salute mi assisterà ancora perché non lo do mai per scontato io... vedremo se mi tornerà così la voglia di commentare da farmi superare gli svantaggi, se invece anch'io mi beccherò qualche malattia che in pochi mesi me li farà raggiungere allora non scriverò più neanche gli auguri, ma tiferò dal cielo insieme ai miei...)
FINE OT e comunque aggiungo che ti considero un vero amico anche se mi limito a leggere o a guardarti in diretta come nell'ultimo video col bellissimo gatto (simile ai miei...) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


23/03/2022, 14:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Dee
Grazie Giacomo, che belle parole, sei un amico anche per me.

Sai sullo scrivere o meno non so che dirti, sai cosa credo, penso sempre che se espresse con la giusta educazione le diverse opinioni arricchiscano il dialogo. Proprio perché la vita è breve, sappiamo con la pandemia quanto sia vera questa cosa, perché limitarci nelle espressioni e nelle considerazioni, è il sale della vita.

Però ho ben capito cosa intendi, spesso non vale la pena farsi il sangue amaro per... niente, perché l'interlocutore è sordo ad ogni considerazione. Ecco in quel caso ti do ragione, meglio spendersi in altro e purtroppo, davvero purtroppo, con qualcuno nella vita e anche sul forum ho dovuto farlo, inutile parlare col muro.

Vabbè, siamo giovani, non poniamoci limiti, del doman non v'è certezza, magari tornerai a scrivere e commentare in futuro, mi piacerebbe tornassero tutti a scrivere, ma forse sono un inguaribile romantico.


23/03/2022, 15:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Auguri Dee
Vamos Giacomo, a breve sarà nuovamente tempo di RED SOX (che già sto sbirciando in preseason, sbirciando un fico, tutte le ho viste :D grazie agli orari spettacolari) quindi ti aspetto di là 8-) .....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/03/2022, 15:53
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Auguri Dee
Scusami Dani,anche se in ritardo,spero che gli auguri ti arrivi o lo stesso co calore,ardore ed amicizia. ....
Ti voglio bene piu' della Nuvola Nera,che nei valori della mia vita cattolico cristiana conta tantissimo :mrgreen:
:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
:chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr:


23/03/2022, 22:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Dee
JohnBagley ha scritto:
Scusami Dani,anche se in ritardo,spero che gli auguri ti arrivi o lo stesso co calore,ardore ed amicizia. ....
Ti voglio bene piu' della Nuvola Nera,che nei valori della mia vita cattolico cristiana conta tantissimo :mrgreen:
:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
:chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr:

Ciao caro, arrivati e custoditi gelosamente. :irish_drink:

Grazie anche per la bugia, apprezzatissima. :D


24/03/2022, 1:45
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: