Oggi è 19/04/2024, 4:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Canotte Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
Vediamola da un punto positivo, se c'è, come già scritto a Luca. Sono costretto ad andare a Boston per rifarmi il guardaroba, non vedo altre soluzioni.


15/08/2019, 14:50
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Canotte Celtics
pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:
Ragazzi è un giorno triste, molto triste. :cry:

Qualche tempo fa ho cambiato alcuni mobili in casa e ho "appoggiato" svariate cose a casa di mia madre, praticamente il 95% dei miei vestiti, lenzuola, coperte, etc.. Bene approfittando delle feste più calde dell'anno, sono capitato a pranzo da mia madre con l'intenzione di riportarmi via anche le mie cose. Per una serie di sfortunati eventi e grandi incomprensioni, mia madre, sangue del mio sangue, colei che mi ha dato la vita, ha messo nel sacco della Caritas praticamente tutte le mie maglie, sì quelle dentro il cellophane che conservavo come delle reliquie. Ne ho ritrovate giusto alcune (non voglio guardare con attenzione) perché non imbustate, ritenute meno care e più commerciali, insomma sono rimaste le meno pregiate e più recenti.

Potete capire il senso di vertigini unito a conati di vomito che mi ha preso, non sono riuscito neanche ad incazzarmi, mi sono semplicemente accasciato su una sedia senza più preferire verbo. Mia moglie intanto faceva capire, con parole fin troppo dolci, il delitto che era stato perpetrato e che era meglio se per un po' evitava di parlarmi.

Sembra che mi sia stato strappato un pezzo di me, non so come dire, ci avevo messo così tanto per trovare alcuni di quei gioielli, presi oltretutto durante alcuni viaggi indimenticabili, e che erano introvabili qui da noi (almeno al tempo).

Che tristezza e so che solo voi potete capirmi fino in fondo, visto che quella gentile madre l'ho sentita pronunciare che si tratta in fondo solo di maglie, santa donna.

P.S. Ovviamente quello che davvero doveva andare alla Caritas, imbustato a casaccio, non è partito ed è li che mi guarda con disprezzo ed un sorriso beffardo. La vendetta degli ultimi.


https://www.youtube.com/watch?v=7dmRnpMK8r4


:+1: :sorry:

Ero a pranzo dai miei e ho condiviso con loro questo momento di profonda tristezza.
Anche loro solidali con te.
Queste cose non dovrebbero mai succedere.
Ecco giustificata una gita a Bean Town per reintegrare il mal tolto.


15/08/2019, 16:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
Lo hai condiviso con loro come monito? ;)

Comunque no, non sono cose che dovrebbero succedere, c'era molto più che stoffa in quelle maglie, molto di più...


15/08/2019, 16:16
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Canotte Celtics
deep ha scritto:
Lo hai condiviso con loro come monito? ;)

Comunque no, non sono cose che dovrebbero succedere, c'era molto più che stoffa in quelle maglie, molto di più...


No Daniele, non come monito.
I miei non lo avrebbero mai fatto.
In quelle maglie ci sono i ricordi e le emozioni di una persona che è cresciuta ammirando i Celtics, gioendo per ogni maglia/reliquia conquistata.
Ognuno di noi ha degli oggetti, collezionati negli anni, che ci ricordano chi siamo stati.
Per questo comprendo benissimo il tristissimo momento.


15/08/2019, 16:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
Maravich ha scritto:
In quelle maglie ci sono i ricordi e le emozioni di una persona che è cresciuta ammirando i Celtics, gioendo per ogni maglia/reliquia conquistata.
Ognuno di noi ha degli oggetti, collezionati negli anni, che ci ricordano chi siamo stati.
Per questo comprendo benissimo il tristissimo momento.

:cry:


15/08/2019, 19:42
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Canotte Celtics
Mi spiace Daniele, hai tutta la mia solidarietà.


16/08/2019, 15:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
mister3.2 ha scritto:
Mi spiace Daniele, hai tutta la mia solidarietà.

Grazie, dopo un po' fa pure più male. Meglio che non ci penso più va...


16/08/2019, 19:10
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Canotte Celtics
Tutta la mia a solidarietà, caro deep. Ho vissuto qualcosa di simile con mia moglie ... sono momenti tristi :hu:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


17/08/2019, 7:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
Piero ha scritto:
Tutta la mia a solidarietà, caro deep. Ho vissuto qualcosa di simile con mia moglie ... sono momenti tristi :hu:

Grazie caro...


17/08/2019, 10:43
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: