Oggi è 29/04/2024, 14:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Canotte Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Canotte Celtics
Quali, ed in alcuni casi quante, canotte Celtics possiedi da buon tifoso? Tralasciamo cappellini (uno lo metto sempre tutti i singoli giorni), felpe, tute e similari, soffermiamoci solo sulle divise da gioco.

Ciao sono sempre Daniele e possiedo giusto alcune canotte:
Russell
Cowens
Havlicek
Bird (almeno 2)
McHale
Johnson
Lewis (mai messa per rispetto)
Dee Brown (ne ho 3, sono un feticista assoluto di Dee)
Pierce (credo almeno 4 in versione verde, bianca, alternative e St.Patrick)
Walker
Garnett
Rondo (almeno 2)
Allen

Basta così credo, ma devo controllare?

Cya


30/08/2018, 15:08
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
Ecco vedi, c'era ancora qualcosa... Dana Barros. :irishsh:


30/08/2018, 15:09
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Canotte Celtics
deep ha scritto:
Quali, ed in alcuni casi quante, canotte Celtics possiedi da buon tifoso? Tralasciamo cappellini (uno lo metto sempre tutti i singoli giorni), felpe, tute e similari, soffermiamoci solo sulle divise da gioco.

Ciao sono sempre Daniele e possiedo giusto alcune canotte:
Russell
Cowens
Havlicek
Bird (almeno 2)
McHale
Johnson
Lewis (mai messa per rispetto)
Dee Brown (ne ho 3, sono un feticista assoluto di Dee)
Pierce (credo almeno 4 in versione verde, bianca, alternative e St.Patrick)
Walker
Garnett
Rondo (almeno 2)
Allen

Basta così credo, ma devo controllare?

Cya


Un arsenale :shock:

io semplicemente:
- Una verde di Rondo
- Una bianca di Bird

tra poco vorrei aggiungerci la nera di Tatum :fdr

Poi vabbé... pallone, cappellino, felpa, tazza, calzini e portachiavi :D


30/08/2018, 16:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Canotte Celtics
Canotte solo 3
GARNETT bianca e verde e PIERCE verde (2 hanno avuto il battesimo del Garden :metal , ergo, valgono almeno per 6 :D )
Più altre due, entrambe verdi, con piccoli "inserti" biachi o neri, ed il logo dei CELTICS, ma senza nome e numero di giocatori (teoricamente le dovrei usare per il campetto, ma siccome sono una seppia, e non mi va di far perdere i sacri colori, alla fine...ci penso e ci ripenso, e non le metto mai :D ).

Però...se spostiamo il tiro su tutto il resto...
Preferisco le T-shirt alle canotte, perché posso indossarle senza fare il truzzo; ne ho di dedicate ai giocatori, le classiche col nome ed il numero dietro e la scritta CELTICS davanti, BIRD e GARNETT, oppure solo con loghi e scritte CELTICS (4, contando quella di scary Terry :metal ).
Felpe altrettante, bianca e verde col cappuccio, verde senza cappuccio, verde con la zip.
Una tua di quelle "da panchina" con i pantaloni da "spogliarellista" :D (con tutti gli automatici per levarli al volo).
2 pantaloni da gioco, i classici verdi, più i verdi col bandone laterale nero.
Passiamo ai gadget?
Dal tappetino per il mouse ed il porta penne in ufficio, alla tazza per la colazione, ai cappellini (almeno 3) un paio di zainetti, un telo mare enorme da spiaggia (mai usato, che si scolora) un paio di palloni (mai usati ovviamente, che si rovinano) e dimentico sicuro qualcosa (libri e DVD per esempio, contano?).


Restando a Boston, ma cambiando sport, potrei aggiungere altre magliette, da Brady a Big Papy, dai RedSox ai Bruins (regalo di Massimo arrivato direttamente dagli States :clap2 ).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/08/2018, 22:03
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: Canotte Celtics
io ho solo quelladi Pierce verde e quest'anno mio fratello mi ha regalato quella di IRVING sempre verde ma avrei voluto quella di Tatum Bianca o nera :ignr:


31/08/2018, 8:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Canotte Celtics
Due di Pierce, Olynyk, Smart, Jason Terry.

:dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


31/08/2018, 9:51
Profilo
Rookie

Iscritto il: 16/07/2018, 8:18
Messaggi: 64
Messaggio Re: Canotte Celtics
Purtroppo di canotte ho solo quella di Bird. Penso di recuperare al più presto prendendo una tra Tatum e Brown.

-----------------------------------------------

"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"


31/08/2018, 10:35
Profilo
Connesso
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Canotte Celtics
Bird (verde), Garnett (alternate), Pierce (verde), Rondo (bianca), Tatum (verde).


31/08/2018, 12:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: Canotte Celtics
Purtroppo ragazzi io ho perso tutti i miei bellissimi ricordi, foto maglietta adidas di Bird, Parish e McHale, bomber verde lucido con il quadrifoglio bianco davanti, sciarpe varie in un incendio che ha distrutto la mia vecchia casetta anni fa ( parliamo del 1996) quando io ero in vacanza in Sicilia con tutta la mia famiglia.
Ad essere onesti da quel giorno non ho piu' avuto modo di ricomprarmi nessuna canotta forse per una sorta di rabbia per quello che è successo ( purtroppo poi scopri anche che probabilemte l'incendio scoppio a causa dello stabilizzatore di corrente del mio stereo che lasciai acceso e che provocò il cortocircuito maledetto.
Anzi...questo è il momento buono per reagire e per riprendere qualche maglia....dove mi consigliate di farlo??


31/08/2018, 17:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Canotte Celtics
ilcrispo ha scritto:
Purtroppo ragazzi io ho perso tutti i miei bellissimi ricordi, foto maglietta adidas di Bird, Parish e McHale, bomber verde lucido con il quadrifoglio bianco davanti, sciarpe varie in un incendio che ha distrutto la mia vecchia casetta anni fa ( parliamo del 1996) quando io ero in vacanza in Sicilia con tutta la mia famiglia.
Ad essere onesti da quel giorno non ho piu' avuto modo di ricomprarmi nessuna canotta forse per una sorta di rabbia per quello che è successo ( purtroppo poi scopri anche che probabilemte l'incendio scoppio a causa dello stabilizzatore di corrente del mio stereo che lasciai acceso e che provocò il cortocircuito maledetto.
Anzi...questo è il momento buono per reagire e per riprendere qualche maglia....dove mi consigliate di farlo??

Il primo giro fattelo su NBA STORE.EU
...anzi guarda, me lo faccio anch'io ;)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/08/2018, 18:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: Canotte Celtics
Grazie Luca..ho dato un'occhiata e mi compro qualcosa...ho visto la maglia di Bird...che tristezza la mia dell'epoca aveva il girocollo ed il giro braccia di cotone cucito ed il loghetto addidas a tre punte...che peccato...evvabbè...non voglio riaprire la fertita !!!


31/08/2018, 18:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Canotte Celtics
ilcrispo ha scritto:
Grazie Luca..ho dato un'occhiata e mi compro qualcosa...ho visto la maglia di Bird...che tristezza la mia dell'epoca aveva il girocollo ed il giro braccia di cotone cucito ed il loghetto addidas a tre punte...che peccato...evvabbè...non voglio riaprire la fertita !!!

Immagino.......
:cry:
Meglio passare oltre....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/08/2018, 18:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
ilcrispo ha scritto:
Grazie Luca..ho dato un'occhiata e mi compro qualcosa...ho visto la maglia di Bird...che tristezza la mia dell'epoca aveva il girocollo ed il giro braccia di cotone cucito ed il loghetto addidas a tre punte...che peccato...evvabbè...non voglio riaprire la fertita !!!

Fa tanta rabbia certo, mi immagino che incazzatura, ma meglio che abbiano bruciato quelle cose che non tu o qualche tuo caro.


31/08/2018, 20:48
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Canotte Celtics
Ho Garnett biancoverde e Rondo bianca.

Sono un po' in standby per quella di Tatum verde-nera, se dovesse arrivare un Anthony Davis o uno Zion al draft ( :D ) potrebbero avere la precedenza.


03/09/2018, 14:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
Pickeroll ha scritto:
Sono un po' in standby per quella di Tatum verde-nera, se dovesse arrivare un Anthony Davis o uno Zion al draft ( :D ) potrebbero avere la precedenza.

Ascolta un fesso, prendi Tatum.


03/09/2018, 16:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: