Oggi è 29/04/2024, 14:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Canotte Celtics 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Canotte Celtics
deep ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Sono un po' in standby per quella di Tatum verde-nera, se dovesse arrivare un Anthony Davis o uno Zion al draft ( :D ) potrebbero avere la precedenza.

Ascolta un fesso, prendi Tatum.


Immagine

Mi deve fare una trasformazione alla Giannis e allora comprerò volentieri la jersey :irishsh: .

Sono del partito della vanga rispetto a calamaio e penna. :D


03/09/2018, 16:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Canotte Celtics
Io sono già stato convinto da Jayson :D

Immagine

Prendo la sua e mi auguro faccia tanti anni ai Celtics, già con Rondo ho preso una mezza fregatura... non vorrei rischiare prendendo quella di Irving o di Brown.


03/09/2018, 17:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: Canotte Celtics
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Grazie Luca..ho dato un'occhiata e mi compro qualcosa...ho visto la maglia di Bird...che tristezza la mia dell'epoca aveva il girocollo ed il giro braccia di cotone cucito ed il loghetto addidas a tre punte...che peccato...evvabbè...non voglio riaprire la fertita !!!

Fa tanta rabbia certo, mi immagino che incazzatura, ma meglio che abbiano bruciato quelle cose che non tu o qualche tuo caro.


Si certo Deep questo senza dubbio,pero' avevo tanti ricordi compreso le foto al Garden di quell'indimenticabile 27 dicembre 1991 contro i Sonics di Payton e Kemp ( vittoria larga sopra 20 punti se non ricordo male) soprattutto con Bird, Parish, Lewis e Mc Hale in campo ( anzi no,,,mi sembra che Mc Hale non parti nello starting five sostituito da....boh adesso non me lo ricordo, ma forse mi sbaglio...si trattava di 27 anni fa !!!!!!!).
Il fuoco si è mangiato quello che ha potuto ma di certo non i ricordi che rimangono indelebili nella mia memoria!!!


03/09/2018, 20:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Canotte Celtics
Parlando delle canotte, giusto che uno scelga secondo i suoi gusti, piuttosto che pensando a quanto quel giocatore rimarrà ancora in verde, ma ricordatevi sempre che, a prescindere dalla scritta dietro, è quella davanti quella che conta davvero!
Una canotta dei CELTICS,...... è per sempre (altro che un diamante :D )

Detto questo, quelle che prenderei sempre prima sono quelle dei giocatori storici. Con una di quelle, un 32, 18, un 6.....NON SI SBAGLIA MAI!

Dimenticavo; TATUM....... È DIO :D (cit.)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/09/2018, 21:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Canotte Celtics
Eccheccachio, non scherziamo eh?

TATUM E' DIO :heart


04/09/2018, 10:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Canotte Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Parlando delle canotte, giusto che uno scelga secondo i suoi gusti, piuttosto che pensando a quanto quel giocatore rimarrà ancora in verde, ma ricordatevi sempre che, a prescindere dalla scritta dietro, è quella davanti quella che conta davvero!
Una canotta dei CELTICS,...... è per sempre (altro che un diamante :D )

Detto questo, quelle che prenderei sempre prima sono quelle dei giocatori storici. Con una di quelle, un 32, 18, un 6.....NON SI SBAGLIA MAI!

Dimenticavo; TATUM....... È DIO :D (cit.)


Te lo dico da possessore della maglia di Rondo, l'ho presa dopo l'addio di KG e PP e lo adoravo tantissimo... poi ha litigato con i Celtics e chiesto la cessione e quest'estate è andato dai giallopiscia con l'acerrimo nemico di sempre James...
Ecco... ho una maglia di un giocatore che ho amato ma che ormai sinceramente mi sta sulle balle, non è la stessa cosa di indossare una maglietta di un giocatore che hai amato, ami e amerai per sempre.


04/09/2018, 10:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Canotte Celtics
Unselfish ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Parlando delle canotte, giusto che uno scelga secondo i suoi gusti, piuttosto che pensando a quanto quel giocatore rimarrà ancora in verde, ma ricordatevi sempre che, a prescindere dalla scritta dietro, è quella davanti quella che conta davvero!
Una canotta dei CELTICS,...... è per sempre (altro che un diamante :D )

Detto questo, quelle che prenderei sempre prima sono quelle dei giocatori storici. Con una di quelle, un 32, 18, un 6.....NON SI SBAGLIA MAI!

Dimenticavo; TATUM....... È DIO :D (cit.)


Te lo dico da possessore della maglia di Rondo, l'ho presa dopo l'addio di KG e PP e lo adoravo tantissimo... poi ha litigato con i Celtics e chiesto la cessione e quest'estate è andato dai giallopiscia con l'acerrimo nemico di sempre James...
Ecco... ho una maglia di un giocatore che ho amato ma che ormai sinceramente mi sta sulle balle, non è la stessa cosa di indossare una maglietta di un giocatore che hai amato, ami e amerai per sempre.

Ed infatti, il mio consiglio era ed è, scegliere un giocatore storico.
Detto questo, sono sicuro che fra un paio d'anni Rondo si ritirerà (prima?) e fra altrettanti, sbidiranno molti ricordi di lui, mentre resteranno nitidi quelli legati ai CELTICS, chiaro apice della sua carriera.
Vedrai che fra un po' di tempo, voltandoti indietro, rivaluterai quella maglia.
https://youtu.be/XQuysLG2NU8
Te lo dice uno che Rondo non lo ha mai amato particolarmente, nemmeno quando stava da noi....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/09/2018, 12:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Canotte Celtics
L'ho fatto ragazzi, non ho saputo resistere.... :oops:
Ho tergiversato per un po', ho fatto melina ordinando altre magliette (Damianowsky87 e Ortiz34) ma.....alla fine ho ceduto ed ho ordinato "il pigiamino"... la terza maglia grigia (BAG mi odierà per questo lo so :D ).
La trama col motivo del parquet incrociato, mi ha fottuto :D

Di chi?

Gordon Hayward VAMOOOOOS

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/09/2018, 20:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Canotte Celtics
....sono l'unico (prossimo)possessore di pigiamino? :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/09/2018, 20:23
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Canotte Celtics
deep ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Sono un po' in standby per quella di Tatum verde-nera, se dovesse arrivare un Anthony Davis o uno Zion al draft ( :D ) potrebbero avere la precedenza.

Ascolta un fesso, prendi Tatum.


Tu Daniele sei troppo avanti. Non per niente sei il boss.

Avevi già spiegato tutto con un anno di anticipo...


04/08/2019, 13:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
Leprecano ha scritto:
Tu Daniele sei troppo avanti. Non per niente sei il boss.

Avevi già spiegato tutto con un anno di anticipo...

Era facile... :D


04/08/2019, 17:34
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canotte Celtics
Ragazzi è un giorno triste, molto triste. :cry:

Qualche tempo fa ho cambiato alcuni mobili in casa e ho "appoggiato" svariate cose a casa di mia madre, praticamente il 95% dei miei vestiti, lenzuola, coperte, etc.. Bene approfittando delle feste più calde dell'anno, sono capitato a pranzo da mia madre con l'intenzione di riportarmi via anche le mie cose. Per una serie di sfortunati eventi e grandi incomprensioni, mia madre, sangue del mio sangue, colei che mi ha dato la vita, ha messo nel sacco della Caritas praticamente tutte le mie maglie, sì quelle dentro il cellophane che conservavo come delle reliquie. Ne ho ritrovate giusto alcune (non voglio guardare con attenzione) perché non imbustate, ritenute meno care e più commerciali, insomma sono rimaste le meno pregiate e più recenti.

Potete capire il senso di vertigini unito a conati di vomito che mi ha preso, non sono riuscito neanche ad incazzarmi, mi sono semplicemente accasciato su una sedia senza più preferire verbo. Mia moglie intanto faceva capire, con parole fin troppo dolci, il delitto che era stato perpetrato e che era meglio se per un po' evitava di parlarmi.

Sembra che mi sia stato strappato un pezzo di me, non so come dire, ci avevo messo così tanto per trovare alcuni di quei gioielli, presi oltretutto durante alcuni viaggi indimenticabili, e che erano introvabili qui da noi (almeno al tempo).

Che tristezza e so che solo voi potete capirmi fino in fondo, visto che quella gentile madre l'ho sentita pronunciare che si tratta in fondo solo di maglie, santa donna.

P.S. Ovviamente quello che davvero doveva andare alla Caritas, imbustato a casaccio, non è partito ed è li che mi guarda con disprezzo ed un sorriso beffardo. La vendetta degli ultimi.


15/08/2019, 12:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Canotte Celtics
Noooooooooo!!!!!!!
Che disastro Daniele...... che disastro......
Posso solo immaginare (lontanamente) la tristezza.... il senso di vuoto......
Why why why....why?????!!!!
E non c'è un because......

Servirà zero ovviamente, ma soffro con te :cry:
Che roba bruttissima......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/08/2019, 12:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Canotte Celtics
deep ha scritto:
Ragazzi è un giorno triste, molto triste. :cry:

Qualche tempo fa ho cambiato alcuni mobili in casa e ho "appoggiato" svariate cose a casa di mia madre, praticamente il 95% dei miei vestiti, lenzuola, coperte, etc.. Bene approfittando delle feste più calde dell'anno, sono capitato a pranzo da mia madre con l'intenzione di riportarmi via anche le mie cose. Per una serie di sfortunati eventi e grandi incomprensioni, mia madre, sangue del mio sangue, colei che mi ha dato la vita, ha messo nel sacco della Caritas praticamente tutte le mie maglie, sì quelle dentro il cellophane che conservavo come delle reliquie. Ne ho ritrovate giusto alcune (non voglio guardare con attenzione) perché non imbustate, ritenute meno care e più commerciali, insomma sono rimaste le meno pregiate e più recenti.

Potete capire il senso di vertigini unito a conati di vomito che mi ha preso, non sono riuscito neanche ad incazzarmi, mi sono semplicemente accasciato su una sedia senza più preferire verbo. Mia moglie intanto faceva capire, con parole fin troppo dolci, il delitto che era stato perpetrato e che era meglio se per un po' evitava di parlarmi.

Sembra che mi sia stato strappato un pezzo di me, non so come dire, ci avevo messo così tanto per trovare alcuni di quei gioielli, presi oltretutto durante alcuni viaggi indimenticabili, e che erano introvabili qui da noi (almeno al tempo).

Che tristezza e so che solo voi potete capirmi fino in fondo, visto che quella gentile madre l'ho sentita pronunciare che si tratta in fondo solo di maglie, santa donna.

P.S. Ovviamente quello che davvero doveva andare alla Caritas, imbustato a casaccio, non è partito ed è li che mi guarda con disprezzo ed un sorriso beffardo. La vendetta degli ultimi.


https://www.youtube.com/watch?v=7dmRnpMK8r4


15/08/2019, 13:47
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Canotte Celtics
:o :o :o
:ku: :ku: :ku:
:cry: :cry: :cry:


15/08/2019, 14:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: