Oggi è 28/04/2024, 12:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Bois 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Bois
Ohila' gente, avete cambiato indirizzo..?..Sembra che non manchi nulla, i fans ci sono, le sedie ed il tavolo dove discutere anche, forse andrebbe data una mano di verde trifoglio bello " acceso " sulle pareti..ma questo credo sia giusto un dettaglio.. Bella questa sezione dove presentarsi, si paga qualcosa? :D ..

Beh, dai, ne approfitto gia' che ci sono. Mi siedo al tavolo.

Sono Andrea detto Bois de la lune dalle mie parti. Sono tra quelli che la societa chiama Pendolari per definizioni, dato che vivo a Giubiasco ( Canton Ticino), vado a fare quasi tutto a Como ( le provviste, che avete capito) e lavoro a Lugano..un bell'affare. Perche' questo nome curioso ? Ve lo diro' piu avanti.

Ho 34 anni, sono sposato con un figlioletto a carico. Vivo per tre cose fondamentalmente, per la famiglia, il lavoro / svago, la musica, Sport ed il mondo Celtico in tutte le sue salse. Perdonate, avevo detto tre cose? Mondo Celtico perche mi appartiene, sento che fa' parte di me da sempre come un ricordo primordiale, un richiamo della natura..di filosofia, oserei dire di religione, un credo. Grazie a questa mia passione prendo spesso e volentieri parte alle adunanze Celtiche che si svolgono " di solito " nel Nord Italia, siamo una comunita' di matti che girano vestiti in modo strano ( nelle feste quando ci riuniamo), armati di spade e corazze ( x chi lotta) strumenti celtici ( x chi suona)..e beviamo idromele a volonta'..anche se quello poi alla fine e solo l'aperitivo.. :lol: Ecco perche' Bois de la lune, un Nick di stirpe Celtica che mi hanno dato i " fratelli " delle alpi Celtiche che ho la fortuna di frequentare spesso sul Forum, oppure di solito nelle riunioni di famiglia.

Seguo e pratico da sempre molti sport tra cui il calcio e i go kart..( una volta l'anno)..praticavo basket ed ogni tanto mi vesto da secondino per aiutare un mio amico ad allenare i piccoletti che vogliono crescere nel paese in cui vivo..Nel basket il tifo per i Celtics e stato naturale, l'amore non e' scattato guardando Bird o mchale ( li ho intravisti di striscio), non sono stati loro a cercarmi, ma sono stato io a sentire nell'aria la loro esistenza, e' cosi ci siamo incontrati... Diciamo che una piccola infarinatura l'avevano data i Celtics del 86, ma mi ritengo un fans della generazione successiva, quelle delle frustazioni per intenderci. Penso di aver detto tutto, si: Scusate se come al solito sono abbastanza prolisso, puo' risultare fastidioso leggere romanzi, ma volevo presentarmi..per altre discussioni posso sempre promettere di mettere in pratica il dono della sintesi..!! qualora sara' il caso..eh.

Bois de la lune!


19/03/2010, 1:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Bois
Bois un caro ri-benvenuto sul nostro, ma dai dovrei dire vostro, forum.

Cya


19/03/2010, 2:59
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: Bois
deep ha scritto:
Bois un caro ri-benvenuto sul nostro, ma dai dovrei dire vostro, forum.

Cya


.


19/03/2010, 14:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Bois
Ci stiamo lavorando Bois, vedrai che meraviglia. Bisogna solo avere pazienza.

Cya


19/03/2010, 21:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Bois
Cita:
Ho 34 anni, sono sposato con un figlioletto a carico. Vivo per tre cose fondamentalmente, per la famiglia, il lavoro / svago, la musica, Sport ed il mondo Celtico in tutte le sue salse. Perdonate, avevo detto tre cose? Mondo Celtico perche mi appartiene, sento che fa' parte di me da sempre come un ricordo primordiale, un richiamo della natura..di filosofia, oserei dire di religione, un credo. Grazie a questa mia passione prendo spesso e volentieri parte alle adunanze Celtiche che si svolgono " di solito " nel Nord Italia, siamo una comunita' di matti che girano vestiti in modo strano ( nelle feste quando ci riuniamo), armati di spade e corazze ( x chi lotta) strumenti celtici ( x chi suona)..e beviamo idromele a volonta'..anche se quello poi alla fine e solo l'aperitivo.. :lol: Ecco perche' Bois de la lune, un Nick di stirpe Celtica che mi hanno dato i " fratelli " delle alpi Celtiche che ho la fortuna di frequentare spesso sul Forum, oppure di solito nelle riunioni di famiglia.


mi piacerebbe partecipare ad un raduno del genere, se l'età media non è troppo bassa almeno eh. :lol:

indi se mai sapessi di adunate simili, avverti.grazie.


04/05/2010, 8:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: