Oggi è 18/04/2024, 21:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Mi presento anch'io 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 587
Località: Vercelli
Messaggio Mi presento anch'io
Ciao a tutti,

come molti seguo il forum da diversi anni leggendo commenti e opinioni, senza mai intervenire ma l'inizio della nuova stagione mi ha spinto ad unirmi ai commenti.
Seguo i Celtics più o meno da quando avevo 7 anni, cioè dall'88/89 seguendo un po' la simpatia di mio fratello maggiore verso il trifoglio verde (anche se lui poi si è fatto ammaliare da MJ), crescendo con il poster di Larry nella cameretta anche quando mi sono "gustato" tutti gli anni bui dei celtics in ricostruzione. Al poster di Larry ho affiancato una serie di poster più o meno infinita da Dino Radja a Antoine Walker, da Dee Brown a fino ad arrivare al capitano...

Mi sono goduto la ricostruzione e la riconquista dell'anello a partire dalla partita di Roma con la prima uscita di KG e compagnia bella fino ad oggi. Penso di essere stato l'unico pirla a fare carosello in giro per Vercelli alle 6 del mattino. Ero uno dei tanti ottimisti per la stagione 2018/2019 che ha sbattuto una facciata contro un muro, speriamo che quest'anno per lo meno si veda il pride, temo che altre soddisfazioni non possano arrivare...

Una sola presenza purtroppo al TD Bank nel 2012 (durante il viaggio di nozze) per una partita di playoff contro i Sixers (peraltro persa), e qualche centinaia di partite viste in tv, anche se purtroppo ne vedo sempre poche in diretta perché famiglia e lavoro ormai non mi permettono molta flessibilità.
Giocatore che attualmente ritengo sopra la media è Jayson Tatum ovviamente, ma ritengo Marcus Smart la migliore sintesi di quello che mi aspetto da un Celtic.


Sono di Vercelli in Piemonte, ho giocato per 25 anni a basket nelle categorie regionali (D/C) e sono stato drogato di basket giocato per anni, andavo in palestra ad allenarmi anche 6 volte a settimana. Aimè per problemi fisici, età, 2 bambini ecc ormai le partite le guado e basta...

Vi saluto tutti e chiaramente
Let's go Celtics

Simo


25/10/2019, 14:57
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2019, 18:34
Messaggi: 781
Località: Milano
Messaggio Re: Mi presento anch'io
Ciao, benvenuto! :irishsh:

-----------------------------------------------

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata


25/10/2019, 15:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mi presento anch'io
Ciao! Benvenuto! Racconto molto bello..quindi tu tifi Celtics e tuo fratello Bulls?

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


25/10/2019, 15:05
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 587
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mi presento anch'io
Stefano88 ha scritto:
Ciao! Benvenuto! Racconto molto bello..quindi tu tifi Celtics e tuo fratello Bulls?


si,ho preso schiaffi per anni; in realtà poi lui ha seguito sempre meno l'NBA quando MJ si è ritirato, e io ho continuato a collezionare American Super Basket, che conservo ancora oggi...


25/10/2019, 15:08
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mi presento anch'io
Topino ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Ciao! Benvenuto! Racconto molto bello..quindi tu tifi Celtics e tuo fratello Bulls?


si,ho preso schiaffi per anni; in realtà poi lui ha seguito sempre meno l'NBA quando MJ si è ritirato, e io ho continuato a collezionare American Super Basket, che conservo ancora oggi...



Mi sembra una storia consolidata..un fratello è appassionato di uno sport, quello minore assordbe la passione e poi crescendo ne diventa il più affezzionato dei due :)

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


25/10/2019, 15:17
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mi presento anch'io
ciao Topino
ben arrivato tra noi! :welcome:

la storia e le opinioni dei nuovi arrivati sono sempre piacevoli ed interessanti da leggere per cui palesati spesso dopo anni di lettura assidua :irish_drink:


25/10/2019, 15:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mi presento anch'io
Simo benvenuto, a Dee Brown mi avevi conquistato. :irishsh:

Bello leggere la tua storia, come quella di tutti, ed è bello trovare amici nuovi, fa sempre molto piacere.

Benvenuto. :welcome:


25/10/2019, 15:26
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Mi presento anch'io
:irish_drink: welcome mate :chr:
Una curiosità perché hai scelto questo nickname da guerriero vichingo?? :mrgreen:


25/10/2019, 16:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mi presento anch'io
:welcome: :welcome:


JohnBagley ha scritto:
:irish_drink: welcome mate :chr:
Una curiosità perché hai scelto questo nickname da guerriero vichingo?? :mrgreen:


in effetti almeno potevi almeno scegliere di chiamarti Topino Verde :lol3 :lol3


25/10/2019, 16:49
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mi presento anch'io
Benvenuto Simo, un piacere conoscerti e anche leggerti.
:irishsh:


25/10/2019, 16:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mi presento anch'io
:welcome:


25/10/2019, 16:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mi presento anch'io
Topino ha scritto:
speriamo che quest'anno per lo meno si veda il pride, temo che altre soddisfazioni non possano arrivare...

Mai mettere limiti alla provvidenza.
Vamos Topino, sognare..... è ancora gratis :irishsh:
Ben trovato :irish_drink:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/10/2019, 17:16
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 587
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mi presento anch'io
JohnBagley ha scritto:
:irish_drink: welcome mate :chr:
Una curiosità perché hai scelto questo nickname da guerriero vichingo?? :mrgreen:


è da una vita che ho questo nick, da quando ero il più piccolo di statura nella squadra e "rompevo le scatole" a tutti visto che giocavo con ragazzi mediamente 3/4 anni più grandi ma ero veloce, poi sono cresciuto (non troppo a dire il vero) ma il nomignolo me lo sono tenuto...


25/10/2019, 18:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mi presento anch'io
Topino ha scritto:
poi sono cresciuto (non troppo a dire il vero) ma il nomignolo me lo sono tenuto...

Che trovo meraviglioso se posso permettermi. :clap2


25/10/2019, 19:33
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Mi presento anch'io
deep ha scritto:
Topino ha scritto:
poi sono cresciuto (non troppo a dire il vero) ma il nomignolo me lo sono tenuto...

Che trovo meraviglioso se posso permettermi. :clap2

Topino non preoccuparti Daniele è sposato..... :mrgreen:


25/10/2019, 21:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: