Oggi è 29/03/2024, 0:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Salve a tutti! Cerco consigli... 
Autore Messaggio
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2020, 18:12
Messaggi: 5
Messaggio Salve a tutti! Cerco consigli...
Salve a tutti biancoverdi! Ho organizzato un viaggio per Boston e dintorni verso la fine di marzo, con l'intento di andare a vedere anche una partita dei Celtics. Per ragioni di itinerario però avevo solo la scelta tra 27/3 (vs Portland) e 29/3 (vs Minnesota). Ho optato per la prima ipotesi poiché Towns è in odore di trade e a marzo potrebbe non esserci già più (e Minnesota oltre a lui e Wiggins è poco altro) e perché comunque, salvo infortuni, potrò vedere gente del calibro di Melo, McCollum e soprattutto Lillard (oltre ovviamente a Kemba, Tatum, Hayward e co. :irishsh: ).
Ho trovato questo forum perché cercavo una community italiana che potesse darmi consigli su quanto segue: immagino che qualcuno di voi sia stato al TD Garden, ecco, come si vede dai settori più in alto (quelli dal 301 al 330 per capirci)? E dai settori tipo 7-8? Valgono l'esborso maggiore? Ho trovato dei biglietti per il Loge 8 (row 21) a 108 euro ciascuno tutto incluso, che sarebbe tanto per me, valgono la pena? Altrimenti mi butterò su quelli in piccionaia che ho trovato a circa la metà :D Sempre a proposito di biglietti, per il momento mi sembra di aver trovato i migliori prezzi su aceticket, il sito che pubblicizzano durante le partite dei Celtics, qualcuno conosce rivenditori con prezzi migliori? Poi, quanto tempo prima bisognerebbe essere al Garden (utilizzerò i mezzi pubblici quindi non avrò necessità di parcheggiare)?
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere!

-----------------------------------------------

Un tifoso dei Clippers in un forum dei Celtics.


04/01/2020, 21:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Ciao Datome benvenuto.... :irishsh:
Io sono stato al vecchio Garden non nella nuova struttura però concettualmente credo valga la stessa cosa: più in alto stai nelle tribune e più in piccolo vedi i giocatori. La partita la vedi comunque bene anche nei posti in piccionaia però naturalmente più vicino stai al campo e meglio è. Non so darti consigli specifici riguardo ai settori ma se devi andare al Garden ti consiglio assolutamente di cercare di avere il posto migliore e più vicino al campo non è solo una questione di seguire il gioco in maniera più bella possibile ma naturalmente riuscire a vedere i giocatori lo staff e tutto quello che gravità intorno alla partita da più vicino senza dubbio è meglio.Se devi risparmiare fallo su altre cose ma non sul settore di tribuna da scegliere.Se hai un biglietto numerato e un posto assegnato puoi entrare anche 5 minuti prima dell'inizio della partita non è necessario entrare un'ora prima se non per respirare l'aria fantastica del Garden. Anche qui ti consiglio seriamente di entrare prima possibile perché l'atmosfera è davvero magica anche quella del prepartita.
:irishsh: :irishsh:


04/01/2020, 22:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
:welcome: mi pare il Garden apra un ora prima del match


05/01/2020, 9:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Trieste
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Ciao Datome70 :irish_drink:
Non so quante volte ti ricapiterà di andare a Boston a vedere i C's, io farei in modo di vederle entrambe ma soprattutto prendi i biglietti vicini al campo, in piccionaia assolutamente NO!
Fai uno sforzo economico e prendi quelli che costano di più, ne vale la pena. Potresti rimpiangerli!

-----------------------------------------------

...Barkley stava per dire ancora una volta la sua, quando Bird, dopo aver finito la sua birra, si alzò in piedi.
“Silenzio”, disse. “Statemi tutti a sentire. Charles, tu non hai vinto niente. Sei fuori dalla discussione”


05/01/2020, 23:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Ciao caro, facciamo prima, su quali biglietti ti stai orientando? Considera che la panchina dei Celtics è davanti al loge 21.

https://www.stubhub.com/boston-celtics-tickets-boston-celtics-boston-td-garden-3-27-2020/event/104273954/?sort=price+asc


06/01/2020, 15:09
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Il benvenuto te lo posso dare il consiglio no poichè purtroppo al TD non ci sono mai stato.
:welcome: :irish_drink:


08/01/2020, 15:02
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Benvenuto!
Io l'unica volta che sono andato a vedere una partita ho preso i biglietti in piccionaia... per quanto si vedesse comunque la partita, me ne pento ancora adesso...
Puoi arrivare anche dopo l'inizio ma se hai tempo, vai subito all'apertura a gustarti tutto lo spettacolo!


08/01/2020, 16:12
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2020, 18:12
Messaggi: 5
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Grazie a tutti per le risposte e i consigli! Alla fine ho fatto uno sforzo e ho preso dei discreti biglietti nel Loge 8 da un centinaio di euro ciascuno, che è tantino per me considerato anche il fatto che in realtà non tifo nessuna delle due squadre (bordate di fischi e crocifissione in arrivo, lo so :D :D ) e quindi sarò lì ''per lo spettacolo'', ma sono sicuro che ne varrà la pena!
P.S. pur non tifando, sicuramente simpatizzerò Celtics, è pur sempre stata una delle uniche due squadre che ha ospitato un sardo nel proprio roster ;)
P.P.S. breve aneddoto sulla squadra per cui tifo: un giorno arrivò nella squadra della mia città, che allora giocava in Lega2, tale Lionel Chalmers. Ecco, questo giocatore era un lusso per la lega, si dimostrava palesemente di altra categoria, e informandomi infatti scoprii che contava una trentina di presenze in NBA in una squadra di Los Angeles che raramente si sentiva nominare perché ce n'era un'altra molto più famosa e titolata :D ecco, da quei tempi quindi mi sono interessato alle vicende (perlopiù negative per la verità, fino ai tempi di Lob City :D ) dei Clippers :sorry: spero che non mi bannerete :D :D

-----------------------------------------------

Un tifoso dei Clippers in un forum dei Celtics.


14/01/2020, 17:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Beh.... com'è che si dice?
IL NEMICO DEL MIO NEMICO, È MIO AMICO! :D

QUEST'ANNO.....saranno in molti a tifare CLIPPERS qui dentro, ascolta uno stupido ;)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/01/2020, 17:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Datome70 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte e i consigli! Alla fine ho fatto uno sforzo e ho preso dei discreti biglietti nel Loge 8 da un centinaio di euro ciascuno, che è tantino per me considerato anche il fatto che in realtà non tifo nessuna delle due squadre (bordate di fischi e crocifissione in arrivo, lo so :D :D ) e quindi sarò lì ''per lo spettacolo'', ma sono sicuro che ne varrà la pena!
P.S. pur non tifando, sicuramente simpatizzerò Celtics, è pur sempre stata una delle uniche due squadre che ha ospitato un sardo nel proprio roster ;)
P.P.S. breve aneddoto sulla squadra per cui tifo: un giorno arrivò nella squadra della mia città, che allora giocava in Lega2, tale Lionel Chalmers. Ecco, questo giocatore era un lusso per la lega, si dimostrava palesemente di altra categoria, e informandomi infatti scoprii che contava una trentina di presenze in NBA in una squadra di Los Angeles che raramente si sentiva nominare perché ce n'era un'altra molto più famosa e titolata :D ecco, da quei tempi quindi mi sono interessato alle vicende (perlopiù negative per la verità, fino ai tempi di Lob City :D ) dei Clippers :sorry: spero che non mi bannerete :D :D

Ma va, ci piace sempre avere tifosi di altre squadre a dialogare del più e meno, figurati, se ci si rispetta non ci sono mai problemi.

Buon divertimento e se hai voglia vienici a informare di come è andata. :chr:


14/01/2020, 17:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
deep ha scritto:
Ma va, ci piace sempre avere tifosi di altre squadre...

....se lo dicono subito, assolutamente sì.
Quando invece pensano di prendere per i fondelli fingendosi altro.... facciamo volentieri a meno.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/01/2020, 18:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Salve a tutti! Cerco consigli...
Gioia CELTICS ha scritto:
....se lo dicono subito, assolutamente sì.
Quando invece pensano di prendere per i fondelli fingendosi altro.... facciamo volentieri a meno.

Sì, era la parte della mia frase del rispetto. ;)


14/01/2020, 18:47
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron