Oggi è 28/04/2024, 2:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Lucius 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Lucius
Ciao a tutti sono Luciano Pellegrini aka Lucius.

Sono nato, cresciuto e tuttora "vivente" nella più bella città del mondo intero: ROMA. Di me non amo parlare per nulla, ma mi piace scrivere su tutto. Però faccio uno sforzo, solo per voi amici di fede Celtics.

Sono del '79 e dopo la laurea in legge sto cercando di fare il giornalista, ma che fatica per un tozzo di pane. Amo molto poco lo sport italiano e molto quello d'oltre oceano, anche (forse sopratutto) per lo spirito che si respira fuori dal campo. Amo i Celtics alla follia, ma seguo anche baseball e football, tifando Red Sox e Patriots. Sono stato in America più volte e a Boston ho visto giocare Celtics (ahimè solo in pre-stagione), Red Sox e Patriots (più volte entrambi). Ragazzi se mai andrete negli U.S.A. non perdetevi Boston e dintorni, uno spettacolo di città e con della gente unica.

Basta così, ho detto abbastanza?

Cya


22/03/2010, 23:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Lucius
Ecco il nostro articolista, non vorrai mica il benvenuto? :lol:


22/03/2010, 23:55
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: Lucius
No, niente benvenuto, sarebbe sciocco visto che sono due anni che scriviamo su questo forum?

Articolista? Se ti sentono i miei colleghi, ci sputano ad entrambi. Si perché studio da giornalista, ma non da "scrittore" di articoli, diciamo così. Mi occupo di altro, che ha più a che fare con le redazioni giornalistiche e con i contenuti, che non con la stesura vera e propria degli articoli. Beh è un discorso ampio e noioso che interessa a... nessuno, ma è una doverosa precisazione che dovevo a chi realmente scrive ed ogni giorno racconta il mondo agli altri.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


23/03/2010, 2:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Lucius
lucius ha scritto:
Ciao a tutti sono Luciano Pellegrini aka Lucius.

Sono nato, cresciuto e tuttora "vivente" nella più bella città del mondo intero: ROMA. Di me non amo parlare per nulla, ma mi piace scrivere su tutto. Però faccio uno sforzo, solo per voi amici di fede Celtics.

Sono del '79 e dopo la laurea in legge sto cercando di fare il giornalista, ma che fatica per un tozzo di pane. Amo molto poco lo sport italiano e molto quello d'oltre oceano, anche (forse sopratutto) per lo spirito che si respira fuori dal campo. Amo i Celtics alla follia, ma seguo anche baseball e football, tifando Red Sox e Patriots. Sono stato in America più volte e a Boston ho visto giocare Celtics (ahimè solo in pre-stagione), Red Sox e Patriots (più volte entrambi). Ragazzi se mai andrete negli U.S.A. non perdetevi Boston e dintorni, uno spettacolo di città e con della gente unica.

Basta così, ho detto abbastanza?

Cya


e i bruins che t'hanno fatto di male? :D


02/04/2010, 23:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: