Oggi è 15/05/2024, 13:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
GreenPaolo19 
Autore Messaggio
Rookie

Iscritto il: 28/10/2011, 10:39
Messaggi: 74
Messaggio GreenPaolo19
è di certo un periodo un po' nero per il basket nba, ma mi sono comunque voluto registrare a questo forum per condividere quello che penso con altri celtics :heart. mi chiamo Paolo e ho 13 anni da bambino naturalmente per effetto della propaganda ho giocato a calcio, mi sono poi avvicinato al basket in quarta elementare.lo confesso ho un triste passato visto che prima tenevo ai lakers ma poi sono stato condotto sulla retta via. spero di trovarmi bene in questo forum e naturalmente...



BEAT L.A. :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr


17/11/2011, 21:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GreenPaolo19
Ciao giovane iscritto. Ti troverai benissimo sul forum a patto di abiurare il tuo passato buio e tempestoso (leggi tifoso dei Lakers).

A parte gli scherzi un caloroso benvenuto fra noi. :rrnr


17/11/2011, 21:37
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8190
Località: Pordenone
Messaggio Re: GreenPaolo19
Benvenuto!!! :irishsh: :irishsh: per fortuna ti sei convertito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


17/11/2011, 21:53
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2011, 0:01
Messaggi: 13
Messaggio Re: GreenPaolo19
Ciao Paolo,benvenuto anche da parte mia. :clap2


19/11/2011, 1:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: GreenPaolo19
Pentirsi non basta: devi giurare fedeltà eterna, FINO ALLA MORTE, bagnando con il tuo sangue un santino di Red Auerbach. Ti passo la formula:
"Giuro di essere fedele a miei fratelli celtici, di non tradirli mai, di aiutarli sempre, e se così non fosse, io possa bruciare e disperdermi, come si disperde questa immagine che si consuma in cenere".

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/11/2011, 18:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: GreenPaolo19
GreenBezeq ha scritto:
Pentirsi non basta: devi giurare fedeltà eterna, FINO ALLA MORTE, bagnando con il tuo sangue un santino di Red Auerbach. Ti passo la formula:
"Giuro di essere fedele a miei fratelli celtici, di non tradirli mai, di aiutarli sempre, e se così non fosse, io possa bruciare e disperdermi, come si disperde questa immagine che si consuma in cenere".

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart



mi fai paura green: sembra un giuramento mafioso :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3
sarebbe bastato far vedere la faccia del bue muschiato (KB) e son certo che avrebbe capito cosa può accadere a chi indossa la canottiera giallo viola :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


20/11/2011, 20:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: GreenPaolo19
rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Pentirsi non basta: devi giurare fedeltà eterna, FINO ALLA MORTE, bagnando con il tuo sangue un santino di Red Auerbach. Ti passo la formula:
"Giuro di essere fedele a miei fratelli celtici, di non tradirli mai, di aiutarli sempre, e se così non fosse, io possa bruciare e disperdermi, come si disperde questa immagine che si consuma in cenere".

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart



mi fai paura green: sembra un giuramento mafioso :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3
sarebbe bastato far vedere la faccia del bue muschiato (KB) e son certo che avrebbe capito cosa può accadere a chi indossa la canottiera giallo viola :banana :banana :banana :banana :banana


In effetti, il testo è proprio preso in prestito dagli amici dei Corleonesi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/11/2011, 22:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: