Oggi è 28/04/2024, 10:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Presentazione 
Autore Messaggio
Water boy

Iscritto il: 23/04/2010, 23:14
Messaggi: 5
Messaggio Presentazione
Ciao a tutti, sono nuovo del posto ma di antica fede Celtics nata negli anni 80.
Sono un ex giocatore (amatoriale, mai andato oltre il campionato Promozione) ma vista la mia altezza (circa 1,77) e il mio peso, ho sempre prediletto la tecnica alla forza e all'esplosività fisica.
Nel tempo chi vive di atleticità è destinato a scemare e ben presto troverà qualcuno più forte e più giovane che lo sovrasterà; chi ha tecnica invece potrà sopperire al decadimento fisico, ed avere vita sportiva più lunga ad alto livello.
E' per questo motivo che fino dagli anni 80, alle prime telecronache viste, non ho potuto fare a meno di tifare i Celtic, dove la tecnica era preponderante rispetto alla fisicità dei lacustri.
E anche oggi ho visto con piacere che la tradizione prosegue e che nella nostra squadra scendono in campo giocatori come Garnet o Allen che non hanno nulla da invidiare ai vecchi campioni tanto da me amati.

Go Celtic go


24/04/2010, 22:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Presentazione
Ciao e benvenuto. Nella stessa categoria ci metterei anche Paul Pierce, che è davvero un concentrato di tecnica in ogni suo movimento. :lol:

Cya


25/04/2010, 0:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Presentazione
Chiamala tecnica... Alla terza in quel di Miami sembrava... RoboCop :shock: :shock: :shock:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/04/2010, 15:57
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Presentazione
Benvenuto Bobocop, mi sa che siamo pure coetanei :mrgreen:


26/04/2010, 9:30
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Presentazione
Benvenuto anche da parte mia, è sempre un piacere vedere crescere il numero dei tifosi in verde (non AL verde). :lol:

Cya


26/04/2010, 9:40
Profilo
Water boy

Iscritto il: 23/04/2010, 23:14
Messaggi: 5
Messaggio Re: Presentazione
Dubliner ha scritto:
Benvenuto Bobocop, mi sa che siamo pure coetanei :mrgreen:



Mi sa di no, io credo di essere più vecchio di te con i miei 48/49 anni ad ottobre


05/05/2010, 21:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Presentazione
Deciditi: a ottobre ne fai 48 o 49? Perché io ne faccio 48 a settembre
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuto tra... gli Uomini Verdi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/05/2010, 4:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: