Oggi è 28/04/2024, 14:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
The Chief 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio The Chief
ciao a tutti i fratelli celtici
con alcuni mi sono già presentato in diretta sul forum nel pieno di gara 6 vs orlando...
ora sono decisamente meno teso e ho più tempo per scrivere due righe
sono gigi, ho 49 anni evivo a roma da 4 anni. in realtà sono parmigiano dentro e questo ci tengo a sottolinearlo
vista la mia non più tenerissima età ho avuto la fortuna di vedere le prime partite nba trasmesse in italia.
giusto agli inizi mi è capitato di vedere giocare boston, una partita di r.s., non ricordo gli avversari. ricordo però che in mezzo a tutti quei fenomeni neri c'era un bianco che era il più fenomeno di tutti, era biondo e portava il "33"...folgorato sulla via di damasco! tifoso dei boston! e che fortuna, era il 1980, le partite venivano trasmesse in chiaro e da lì all'86...tre anelli, liti furibonde con mio fratello, lacustre, qualche sconfitta dagli odiati, vabbeh, ci sta pure quello. poi la fine di quel ciclo fantastico, l'abbandono di larry, le partite a pagamento...ho sempre seguito i nostri, ma solo attraverso le notizie scritte. ora finalmente il pc, lo streaming, e l'incontro casuale con questo grande sito e questo fantastico forum...gara 6 vs orlando, vissuta assieme a voi è stata incredibile e, ciliegina sulla torta, a 5 minuti dalla sirena il garden che comincia... beat la beat la, e io non so se scrivere o guardare la partita, il cuore a mille, urlo di gioia dentro di me nell'alba romana. lo streaming se ne va, cerco un alro link....cavolo, non si carica mai!!! poi arriva, ultimi minuti, è fatta, scrivo dead la anzichè beat la, vabbeh chissenefrega, abbiamo vinto!!! e non sono solo ad esultare, ma insieme a voi amici celtici. e chi se la scorda più quella notte?


30/05/2010, 23:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: The Chief
Ri-benvenuto ed hai portato così bene, che tieni un po' di karma per le finali.

Cya


31/05/2010, 0:29
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: The Chief
caro the chief, anche se sono un pochino piu' giovane di te, il periodo del "contagio" è quasi lo stesso, i miei ricordi piu' definiti sono le finals dell'86 contro houston.......


31/05/2010, 13:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: The Chief
Dubliner ha scritto:
caro the chief, anche se sono un pochino piu' giovane di te, il periodo del "contagio" è quasi lo stesso, i miei ricordi piu' definiti sono le finals dell'86 contro houston.......


Allora vi frego tutti, io ricordo quelle del 1981 contro Houston ^^

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/06/2010, 14:08
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: The Chief
Hai vinto tu greenbezeq, nel 1981 ero ancora alle elementari :mrgreen: :mrgreen:


01/06/2010, 14:35
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 171
Località: Torino
Messaggio Re: The Chief
Io non ero nemmeno nato...

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


01/06/2010, 14:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: The Chief
Dubliner ha scritto:
Hai vinto tu greenbezeq, nel 1981 ero ancora alle elementari :mrgreen: :mrgreen:


Classe 1962 = Classe di ferro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/06/2010, 16:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: