Oggi è 26/04/2024, 6:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo
Canale Youtube 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Canale Youtube
pagliardo ha scritto:
per me sto fine stagione è quasi una liberazione, non se ne poteva realmente più di fare la quatttro, le cinque di mattina, per vedere sti spettacoli.ogni maledetta domenica(cit.)

ripeto le sconfitte fortificano la mia fede, sono tifoso dell'udinese, non di chi è abituato a vincere.

e poi ragazzi, non dobbiamo disperarci, la situazione non è delle migliori, ma abbiamo le nostre buone carte da giocarci, vedasi 3 prime scelte oltre alle nostre e comunque un ottimo parco giocatori)

ieri dovevamo dominare, e non è stato cosi, oggi siamo morti e ugualmente non sarà cosi.ci rialzeremo.let's go celtics. :heart


Hai ragione, ma non riesco a lasciare andare questa stagione lo stesso..Sai dopo anni passati a costruire la fortezza ti ritrovi prima con la sfiga di Gordon e conseguenza a questo, aver buttato tutto..o quasi. Vogliamo parlare di gara 1? Io mi sono illuso si..e tanto...non di vincere il titolo ma che potessimo dire la nostra...queste 3 sconfitte, sopratutto le ultime 2 sono una bella bastonata..E chissà cosa ci attende....

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


07/05/2019, 21:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Canale Youtube
Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Comuqnue imperdonabile si, non avevo mai collegato che il canale fosse fatto da voi:)

Mi piacerebbe prendermi certi meriti, ma non li ho purtroppo.
Il grosso del voi si riduce a Deep (che fa l'atlante della situazione reggendo il grosso dell'universomondo di CELTICS.IT sulle sue spalle) ed i suoi fidi scudieri :D



Eh ma ti rendi conto della strepitosa cosa che avete imbastito:)' Daniele ovviamente è un top player, il boss, ma tutti voi negli anni avete contribuito a rendere CELTICS.IT speciale. Io non vedo tutti questi siti o forum così longevi! Mi piace tantissimo che c'è chi è qui da un sacco di anni a commentare e scrivere..Io vi leggo da 5/6 più o meno!

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


07/05/2019, 21:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube
Celtics.it siamo tutti noi, nessuno escluso. :hu:


07/05/2019, 22:29
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Canale Youtube
deep ha scritto:
Celtics.it siamo tutti noi, nessuno escluso. :hu:


Premio Nobel per la pace 2019 goes tu Daniele Deep! Sei veramente un boss perfetto :D... io continuo a ripetere che sono strabiliato dalla longevità di questa comunità, di questo spazio libero. Grazie davvero a chi lo ha messo in piedi e portato avanti!!

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


07/05/2019, 23:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Canale Youtube
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
deep ha scritto:
Celtics.it siamo tutti noi, nessuno escluso. :hu:


Premio Nobel per la pace 2019 goes tu Daniele Deep! Sei veramente un boss perfetto :D... io continuo a ripetere che sono strabiliato dalla longevità di questa comunità, di questo spazio libero. Grazie davvero a chi lo ha messo in piedi e portato avanti!!



daniele è anche quello che paga, poggia la grana, per mantenere sto forum, sto blog, senza mai chiedere nulla.un euro.

e per giunta è anche un c***o di fottuto astemio, e lo zio e piero nel loro splendore alcolico( :lol3 ) non possono manco offrigli uno champagnino per ricambiare.

è il re dei nerds. :banana

vorrei avere un amico come daniele nella real life, non aggiungo altro :heart .

sono contento che tu scriva queste cose dopo quello che gli avevi scritto nel passato. :irish_drink:


07/05/2019, 23:46
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Canale Youtube
pagliardo ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
deep ha scritto:
Celtics.it siamo tutti noi, nessuno escluso. :hu:


Premio Nobel per la pace 2019 goes tu Daniele Deep! Sei veramente un boss perfetto :D... io continuo a ripetere che sono strabiliato dalla longevità di questa comunità, di questo spazio libero. Grazie davvero a chi lo ha messo in piedi e portato avanti!!



daniele è anche quello che paga, poggia la grana, per mantenere sto forum, sto blog, senza mai chiedere nulla.un euro.

e per giunta è anche un c***o di fottuto astemio, e lo zio e piero nel loro splendore alcolico( :lol3 ) non possono manco offrigli uno champagnino per ricambiare.

è il re dei nerds. :banana

vorrei avere un amico come daniele nella real life, non aggiungo altro :heart .

sono contento che tu scriva queste cose dopo quello che gli avevi scritto nel passato. :irish_drink:



Ho preso un grande abbaglio io, per fortuna con lui ci eravamo chiariti subito :) E' che mi faccio prendere la mano, non sempre riesco a trattenermi purtroppo :roll: Poi leggendovi da anni, ho fatto più fatica, perchè io "conoscevo" voi, ma voi non conoscevate me. Ti chiedo ancora scusa per quella volta boss :sorry:

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


08/05/2019, 11:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube
pagliardo ha scritto:
vorrei avere un amico come daniele nella real life, non aggiungo altro :heart .

Perché sono il perfetto guidatore designato, confessa. :D


08/05/2019, 14:17
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Ti chiedo ancora scusa per quella volta boss :sorry:

Non c'è mai stato nessun problema, figurati. :irish_drink:


08/05/2019, 14:18
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Canale Youtube
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
vorrei avere un amico come daniele nella real life, non aggiungo altro :heart .

Perché sono il perfetto guidatore designato, confessa. :D


mi saresti servito.

era il lontano 28 aprile 2002, la settimana prima del famoso lazio inter, del 5 maggio interista. :lol3

ero al bar dei rizzi a vedere l'udinese, che si giocava la salvezza.....vincemmo a lecce.

https://www.youtube.com/watch?v=fyFG0GKlC6s

finalmente salvi! e incominciò la festa, fiumi di birre, cena a cividale, da OBELIX.vino, grappe, festa, poi tutti al UALALLA e via di superalcolici, 12 ore di alcool continuate, più o meno.

dopo di che accompagnai un amico a casa e chiusi la serata con una birra da mezzo seccata al volo al ristorante messicano di via lumignacco del mio amico.

esco dal locale, tipo 3 di mattina, nessuna anima in giro, zona stazione, più o meno.....insomma parto dal ristorante e incomincio a pivettare, in classico stile calciofilo festeggiante, cantando siamo rimasti siam rimasti siam rimasti in serie a, yeahhhhh, festaaaaa, tanto ero solo..... bene faccio qualche centinaio di metri e.......all'angolo con via cisis me li vedo li, in mezzo alla strada con la paletta, pronti a fermarmi...e fidati che non era proprio il caso che mi fermassero per molteplici motivi quella sera. :lol3

patente ritirata.è andata molto bene. :irish_drink:


08/05/2019, 17:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube
pagliardo ha scritto:
mi saresti servito.

era il lontano 28 aprile 2002, la settimana prima del famoso lazio inter, del 5 maggio interista. :lol3

ero al bar dei rizzi a vedere l'udinese, che si giocava la salvezza.....vincemmo a lecce.

https://www.youtube.com/watch?v=fyFG0GKlC6s

finalmente salvi! e incominciò la festa, fiumi di birre, cena a cividale, da OBELIX.vino, grappe, festa, poi tutti al UALALLA e via di superalcolici, 12 ore di alcool continuate, più o meno.

dopo di che accompagnai un amico a casa e chiusi la serata con una birra da mezzo seccata al volo al ristorante messicano di via lumignacco del mio amico.

esco dal locale, tipo 3 di mattina, nessuna anima in giro, zona stazione, più o meno.....insomma parto dal ristorante e incomincio a pivettare, in classico stile calciofilo festeggiante, cantando siamo rimasti siam rimasti siam rimasti in serie a, yeahhhhh, festaaaaa, tanto ero solo..... bene faccio qualche centinaio di metri e.......all'angolo con via cisis me li vedo li, in mezzo alla strada con la paletta, pronti a fermarmi...e fidati che non era proprio il caso che mi fermassero per molteplici motivi quella sera. :lol3

patente ritirata.è andata molto bene. :irish_drink:

Grande racconto, te la ricordi bene quella salvezza eh? :fear:

Comunque nel 2002 non sarei stato un buon guidatore designato, mi avresti dovuto portare tu a casa. :o


08/05/2019, 17:37
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Canale Youtube
Qua dentro c'è tanta gente bisognosa del taxi :dd:


08/05/2019, 18:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube
Zio Trifoglio ha scritto:
Qua dentro c'è tanta gente bisognosa del taxi :dd:

Ed io sono qui per servirvi... :metal


08/05/2019, 19:23
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Canale Youtube
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Qua dentro c'è tanta gente bisognosa del taxi :dd:

Ed io sono qui per servirvi... :metal



Ecco..ti prego dimmi come faccio a mettere la foto a fianco al mio nick???? devo per forza zipparla vero:)?

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


08/05/2019, 19:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Ecco..ti prego dimmi come faccio a mettere la foto a fianco al mio nick???? devo per forza zipparla vero:)?

No, non zippata. Basta che non superi la dimensione che ti indica durante il caricamento.


08/05/2019, 19:37
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17850
Messaggio Re: Canale Youtube
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
mi saresti servito.

era il lontano 28 aprile 2002, la settimana prima del famoso lazio inter, del 5 maggio interista. :lol3


Grande racconto, te la ricordi bene quella salvezza eh? :fear:

Comunque nel 2002 non sarei stato un buon guidatore designato, mi avresti dovuto portare tu a casa. :o

Eh sì, grandissimo racconto! Soprattutto era fondamentale, PER IL RACCONTO, ricordare che era la settimana prima di quel 5 Maggio....
Meno male che l'ha sottolineato, se no....cambiava tutto eh

E poi fa la morale a me, lui, hai capito?! Che siamo dei poveracci a godere delle disgrazie altrui... :lol:
Massimo Massimo, quanti dispiaceri che mi dai :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/05/2019, 21:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: