Oggi è 28/03/2024, 20:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Nuovo staff moderatori 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
affatto, per nulla dispiaciuto, detto e ribadito anche dopo le mie rimostranze e il flame creatosi.

matteo se vogliamo parlare in politichese, dico non dico, ok, se vogliamo cogliere l'essenza di quegli interventi, penso che il loro significato sia chiaro e inequivocabile.

siamo finiti a parlare dell'avidità del padre del gallo, per pietà dai.

comunque è inutile entrare di nuovo nel merito anche perchè ci si ricaccia in quelle discussioni che dovremmo evitare.


09/09/2022, 15:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
HARLAN ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Poi giusto per fare la punta al c***o, visto che ci siamo non mi pare che sia mai stato detto da qualcuno di essere contento che il giocatore si sia infortunato.
È stata scritta un'altra cosa.
Contento che il giocatore non giocasse per i Celtics.
Che era una cosa detta anche prima dell'infortunio e prima dell'acquisizione del giocatore.
Il fatto che il Coach ce l'abbia con Gallinari è una cosa (che fra l'altro non condivido).
Si è deciso che il Coach fosse quindi contento dell'infortunio.
Ha anche specificato che di Gallinari non gliene fregasse nulla.
Poi magari può esserne contento o meno, ma non ha mai scritto di esserlo. Sono parole che gli state mettendo in bocca voi.

non ho scritto contento perchè non ricordo bene le parole usate, ma sollevato, contento te lo sei inventato
secondo me ti sei perso almeno un post ed è per questo che non hanno fatto bene ad applicare la boldriniana tagliola :D


I messaggi purtroppo li ho letti tutti e più volte.
Il fatto che tu ti attacchi al termine "contento" piuttosto che "sollevato" è per me irrilevante, perché entrambi possono essere applicati all'infortunio.
Ti attacchi all'aggettivo piuttosto che alla causa.

Se vuoi ti accontento e riformulo.
Il Coach non si è definito sollevato per il fatto che non avrebbe giocato, non per l'infortunio (come hai scritto tu).

Dell'infortunio ha solo detto che era prevedibile visto che era injury prone e che lui pensava sarebbe stato alla schiena.

La discussione comunque era sull'operato dei moderatori, non di nuovo sul commento fatto dal Coach.
Se il messaggio del Coach meritava di essere moderato e cancellato in quanto offensivo, gli altri commenti successivi di risposta non hanno più senso di esistere, perché fanno riferimento a qualcosa che è stato comunque cancellato.


09/09/2022, 15:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Ragazzi, i moderatori hanno detto di darci un taglio, la finiamo ?


09/09/2022, 15:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
in realtà la moderazione non è intervenuta dopo il primo intervento del coach, ma dopo i miei interventi.
sottolineando che comunque bisogna rispettare le opinioni altrui e non fare crociate personali(quando invece la crociata era quella contro il gallo)

quindi il riferimento era ai miei interventi e non a quelli del coach.

che è stato pure difeso da marcus, matteo e da luca e zio, due moderatori.e torniamo al gruppetto che si è formato all'interno del forum e che si spalleggia.

quindi si è guardato alla forma(dei miei messaggi) e non al contenuto(dei suoi messaggi)

uguale al secondo round, il coach ha sentito il desiderio di ribadirci di essere per nulla dispiaciuto e non è stato moderato.
è stato cancellato tutto dopo l'intervento di pippo(alleluja, uno disgustato come me c'era...) marcus e poi i miei.

infine terzo round, a me leggere che il n8 porta sfortuna ai nostri giocatori, boh, mi sapeva proprio di presa per il culo. :lol3


09/09/2022, 15:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Unselfish ha scritto:
Ragazzi, i moderatori hanno detto di darci un taglio, la finiamo ?


basta non mistificare.altrimenti tocca mettere i puntini sulle i.

c'è una cronologia degli eventi.


09/09/2022, 15:59
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
pagliardo ha scritto:
affatto, per nulla dispiaciuto, detto e ribadito anche dopo le mie rimostranze e il flame creatosi.

matteo se vogliamo parlare in politichese, dico non dico, ok, se vogliamo cogliere l'essenza di quegli interventi, penso che il loro significato sia chiaro e inequivocabile.

siamo finiti a parlare dell'avidità del padre del gallo, per pietà dai.

comunque è inutile entrare di nuovo nel merito anche perchè ci si ricaccia in quelle discussioni che dovremmo evitare.


Ma infatti avevo detto che non condivido le opinioni espresse su Gallinari persona, perché ho avuto testimonianze che dicono altro.
Come non condivido quello che è stato detto nel padre, secondo me tirato in ballo inutilmente.

Ma non è quello il punto.

Se volete vi dico che sono d'accordo con voi. Il messaggio era... (Decidete voi l'aggettivo)

Il punto è: quando i moderatori hanno chiesto di smetterla eranol caso di andare avanti?
Era il caso di andare avanti come e quanto si è andati avanti?
Qui si sta discutendo dell'operato dei moderatori.


09/09/2022, 16:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
pagliardo ha scritto:
che è stato pure difeso da marcus, matteo e da luca e zio, due moderatori.e torniamo al gruppetto che si è formato all'interno del forum e che si spalleggia.


Scusa Massimo, però mi va bene tutto o quasi, ma potresti per cortesia dirmi come io abbia difeso i messaggi del Coach?
Perché o c'è un altro Matteo o ti stai riferendo a me.
E non mi pare di aver difeso alcun messaggio.


09/09/2022, 16:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:
che è stato pure difeso da marcus, matteo e da luca e zio, due moderatori.e torniamo al gruppetto che si è formato all'interno del forum e che si spalleggia.


Scusa Massimo, però mi va bene tutto o quasi, ma potresti per cortesia dirmi come io abbia difeso i messaggi del Coach?
Perché o c'è un altro Matteo o ti stai riferendo a me.
E non mi pare di aver difeso alcun messaggio.


inutile continuare a discuterne quà, non dovevamo ritornare nel merito della questione, ha ragione unselfish.


09/09/2022, 16:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:
che è stato pure difeso da marcus, matteo e da luca e zio, due moderatori.e torniamo al gruppetto che si è formato all'interno del forum e che si spalleggia.


Scusa Massimo, però mi va bene tutto o quasi, ma potresti per cortesia dirmi come io abbia difeso i messaggi del Coach?
Perché o c'è un altro Matteo o ti stai riferendo a me.
E non mi pare di aver difeso alcun messaggio.


inutile continuare a discuterne quà, non dovevamo ritornare nel merito della questione, ha ragione unselfish.


No mi piacerebbe saperlo visto che mi hai accusato.


09/09/2022, 16:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Amici ( non uso un termine a caso) qui non si vuole colpevolizzare nessuno o impedire ad alcuno di esprimere le proprie opinioni, però , ripeto, ci siamo dati mission su precisa richiesta dell' AMMINISTRAZIONE DEL SITO di impedire che le sezioni del Forum diventino un serie di post unicamente dedicati al tentativo di dare e chiedere spiegazioni su questioni personali, malintesi o battibecchi che abbiano unicamente lo scopo di attaccarsi reciprocamente o prendere spunto per ricordarsi reciprocamente quante cose sbagliate si siano dette nei mesi precedenti se non negli anni precedenti.
Semplicemente queste diatribe interpersonali che inevitabilmente da una goccia poi diventano un mare non interessano che trovino luogo nelle pagine del Forum.
Ci sono i canali privati per discutere di queste cose, sia tra utenti che con i Moderatori.
La questione nata sul tema Gallinari, come successo anche in altre occasioni è degenerata in discorsi che vanno fatti semmai in privato tra utenti ma che non debbono, per direttiva dell'Amministrazione, sfociare nelle pagine del Forum.
Tutto qui.
Non c'è altra volontà che mantenere cordiale il clima.
Oltretutto voi vedete solo la superficie del mare ma sappiate che spesso gli interventi dei Moderatori avvengono anche contattando direttamente gli utenti coinvolti nei " bisticci" e parlandono in privato con loro o rispondendo alle loro mail che ci arrivano in privato.


09/09/2022, 17:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
ilcrispo ha scritto:
Amici ( non uso un termine a caso) qui non si vuole colpevolizzare nessuno o impedire ad alcuno di esprimere le proprie opinioni, però , ripeto, ci siamo dati mission su precisa richiesta dell' AMMINISTRAZIONE DEL SITO di impedire che le sezioni del Forum diventino un serie di post unicamente dedicati al tentativo di dare e chiedere spiegazioni su questioni personali, malintesi o battibecchi che abbiano unicamente lo scopo di attaccarsi reciprocamente o prendere spunto per ricordarsi reciprocamente quante cose sbagliate si siano dette nei mesi precedenti se non negli anni precedenti.
Semplicemente queste diatribe interpersonali che inevitabilmente da una goccia poi diventano un mare non interessano che trovino luogo nelle pagine del Forum.
Ci sono i canali privati per discutere di queste cose, sia tra utenti che con i Moderatori.
La questione nata sul tema Gallinari, come successo anche in altre occasioni è degenerata in discorsi che vanno fatti semmai in privato tra utenti ma che non debbono, per direttiva dell'Amministrazione, sfociare nelle pagine del Forum.
Perfetto.

-----------------------------------------------

Immagine


09/09/2022, 18:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Grazie ragazzi per il vostro impegno!

dai che tra non molto la stagione inizia e si torna finalmente a guardare il campo :irish_drink:


09/09/2022, 18:12
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
sono l'ultimo arrivato ma voglio anche io ringraziare i moderatori perchè i toni di questo forum sono insolitamente rispettosi, rilassati e competenti.
Per me è sempre un piacere leggervi tutti.


10/09/2022, 11:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
ilcrispo ha scritto:
Amici ( non uso un termine a caso) qui non si vuole colpevolizzare nessuno o impedire ad alcuno di esprimere le proprie opinioni, però , ripeto, ci siamo dati mission su precisa richiesta dell' AMMINISTRAZIONE DEL SITO di impedire che le sezioni del Forum diventino un serie di post unicamente dedicati al tentativo di dare e chiedere spiegazioni su questioni personali, malintesi o battibecchi che abbiano unicamente lo scopo di attaccarsi reciprocamente o prendere spunto per ricordarsi reciprocamente quante cose sbagliate si siano dette nei mesi precedenti se non negli anni precedenti.
Semplicemente queste diatribe interpersonali che inevitabilmente da una goccia poi diventano un mare non interessano che trovino luogo nelle pagine del Forum.
Ci sono i canali privati per discutere di queste cose, sia tra utenti che con i Moderatori.
La questione nata sul tema Gallinari, come successo anche in altre occasioni è degenerata in discorsi che vanno fatti semmai in privato tra utenti ma che non debbono, per direttiva dell'Amministrazione, sfociare nelle pagine del Forum.
Tutto qui.
Non c'è altra volontà che mantenere cordiale il clima.
Oltretutto voi vedete solo la superficie del mare ma sappiate che spesso gli interventi dei Moderatori avvengono anche contattando direttamente gli utenti coinvolti nei " bisticci" e parlandono in privato con loro o rispondendo alle loro mail che ci arrivano in privato.


ora provate nel piccolo, molto piccolo, sulla vostra pelle cosa vuol dire fare gli arbitri, siete in una situazione simile nel vostro ruolo di supermoderatori.

ora dovete essere uniformi, nella gestione della netiquette.

se no mi arrabbio come gioia eh. :lol3

come ti scrivevo privatamente, UNIFORMITA' , non mi sembra di chiedere tanto.non deve essere difficile...giusto? :fischio:


10/11/2022, 13:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Ci proveremo con tutte le forze Massimo !
:irishsh:


10/11/2022, 14:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron