Oggi è 24/04/2024, 14:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Feedback nuove sezioni 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Feedback nuove sezioni
Ciao a tutti. Visto e considerato che facciamo tutto per l'amore verso i Celtics, ma anche per fare cosa gradita ai nostri utenti, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate dei nuovi rilasci post-estate. :o

Usate pure questo "post" per proporci le vostre considerazioni.

Ciao.
Deep


05/09/2010, 18:59
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Feedback nuove sezioni
Ma siete pazzi? Sono davvero commosso avete fatto un lavorone immenso. Circoletto rosso alla Tommasi per tutti voi e un applauso a scena aperta. BRAVISSIMI. Scusate ma le medie di Russell ai rimbalzi sono corrette? Ma quello non era un uomo era un Dio...

Ciao ed ancora complimentoni.


05/09/2010, 19:12
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Feedback nuove sezioni
Sono parte in causa visto che sono nello staff, ma non avendo preso parte diretta allo sviluppo non posso esimermi dal fare i miei personali e convinti complimenti. Un lavoro davvero incredibile.

No bigliettone i dati sono corretti e forse qualcuno si è dimentica quando menziona il miglior giocatore di tutti i tempi proprio di Billone nostro. Non ha mai segnato tanto, ma a rimbalzi e stoppate avrebbe fatto impallidire molti. Ricordo che le stoppate non erano conteggiate in quei tempi, altrimenti sarebbe record di tutti i temi per lui.

Ancora un GRANDI a tutti, quindi anche a me. :oops:

-----------------------------------------------

Immagine


05/09/2010, 21:58
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: Feedback nuove sezioni
Sono nello staff e le mie parole potrebbero suonare come ruffiane o premeditate, ma non è così. Il lavoro fatto, in particolar modo da Deep, è davvero degno di lodi e lascio qui tutto il mio apprezzamento.

Lucius

-----------------------------------------------

Immagine


19/09/2010, 13:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Feedback nuove sezioni
Per un laureato in statistica che si occupava di statistiche (in atletica leggera), leggere cifre riassuntive, ma pur sempre esaustive, della vita dei Nostri (e, di riflesso, della nostra, dal momento che viviamo e respiriamo tutti all'unisono con il Garden... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) è un toccasana. Il lavoro che lo Staff ha compiuto è semplicemente FANTASTICO. Un grazie sentito e commosso per chi, anche in estate (e che estate torrida sia stata lo sappiamo tutti) ha dedicato tempo ed energie alla Causa Verde. Di cuore.

P.S.: per Bigliettone: hai capito perché sostengo che il vero Numero Uno di tutti i tempi è stato, è tuttora e sempre sarà il Divino Bill? :D :D :D E non ci sono Chamberlain o Jabbar che tengano il confronto. Per tacere di certi palloni gonfiati (in tutti i sensi) che si apprestano a concludere mestamente la loro perdente carriera nello Stato dei pensionati per eccellenza, la Florida... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


26/09/2010, 2:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron