Oggi è 28/03/2024, 13:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Che fate la notte del draft? 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Che fate la notte del draft?
La notte del draft (che inizierà tra giovedì e venerdì alle ore 1:00), noi di Celtics.it stiamo pensando di passarla insieme a voi, se ne avete voglia. Tramite un'applicazione che usiamo ogni tanto, eventualmente vi do tutte le coordinate, a partire dalle 00:45 fino a che resisterà qualcuno, vorremo fare la diretta dell'evento.

Con Il sottofondo della diretta, stiamo cercando di includerla ma la banda per ora non tiene, alcuni di noi vi intratterranno parlando a ruota libera dell'evento. Ci sarò io ad intrattenervi ed a fare il moderatore, sarà presente insieme a me un amico che tifa Lakers il caro Matteo aka Fripp. così potrò sfotterlo in diretta, ed in collegamento da Roma il nostro Luciano aka Lucius, anche qui se la banda tiene. Forse sarà dei nostri anche un altro utente di questo forum a darmi una mano, ma lo saprò nel pomeriggio, in modo da poter gestire e moderare le vostre domande e/o considerazioni fatte sulla chat e/o sul forum.

Che ne dite, vi interessa questo esperimento?


21/06/2016, 14:44
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
Premessa: vista la settimana lavorativa che mi tocca, non sarò della diretta e mi duole parecchio.
Detto questo, è un'idea splendida e, anzi, mi sono sempre dimenticato di dirtelo, ma è da tempo che vorrei proporti di valutare l'idea di fare un podcast.
so che è una cosa che richiede tempo ed energie, ma specie nei periodi senza partite dei nosti e con mille elucubrazioni circa le voci di mercato, è un bel modo per tenere i fari puntati sul forum/sito.

decidi tu.

nel frattempo: :bowdown: :bowdown: :bowdown:


21/06/2016, 15:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
Ragazzi siete grandi e vi invidio ma gli orari sono quello che sono, gara 7 di finalissima sono stato costretto a vederla registrata, ed il mio lavoro non mi permette distrazioni. Per non parlare del periodo tra bilanci, dichiarazioni operazioni straordinarie e varie sono sotto attacco.
Comunque e come se fossi con voi :heart e la mattina appena mi sveglierò la prima cosà che farò sarà andare a leggere i vostri autorevoli commenti a cui aggiungerò il mio :doc:


21/06/2016, 15:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
Io ci sono :metal comunque bella idea


21/06/2016, 16:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
Io ci sarei, ma non ho ben capito come funzionerebbe.

-----------------------------------------------

Immagine


21/06/2016, 18:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
BOSTON ha scritto:
Io ci sarei, ma non ho ben capito come funzionerebbe.

Idem :D

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


21/06/2016, 20:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
Di che c***o parlo?
Guardate è semplicissimo. Stasera o domani mattina vi lascio un semplice link per trovare una risorsa disponibile.

Che risorsa?
L'idea iniziale era di una trasmissione in diretta di Youtube, così non dovevate fare troppa fatica e trovavate tutto disponibile. Purtroppo la banda a disposizione è un tantinello ingombrante e sembra non tenere. Era bello farlo su Youtube così potevamo anche trasmettere il draft live e parlarci sopra.

In alternativa esiste una risorsa su celtics.it, che abbiamo usato in passato col draft, che oltre ad essere una chat permette anche di trasmettere uno streaming audio, così voi potete scrivere in chat e noi vi rispondiamo sproloquiando. Un po' più grezzo, ma sicuramente funzionante.

Scopo?
Si fa presto a dire scopo... questo è un esperimento, forse saremo più noi in "studio" che voi all'ascolto, ma proviamo, non ci costa poi troppa fatica. Se riusciamo a coordinarci, stiamo lavorando per quello, tramite forum, chat ed anche Twitter (qui sono l'unico a spingerlo, quindi verrà cassato), vorremmo un'interazione diretta con voi e ci piacerebbe tanto che fossero le vostre domande/considerazioni a guidare la serata.

Vai nel dettaglio?
Non posso andare ancora nel dettaglio, sto lavorando insieme agli altri per provare a rendere la cosa fruibile senza grossi sbattimenti per noi, ma sopratutto per voi.

Dimmi solo se è un podcast
Non proprio, è una trasmissione (parolona) in diretta. Se lo facciamo su Youtube verrà anche salvata e disponibile in seguito, altrimenti verrà persa nel tempo come lacrime nella pioggia.

E se non avessi ancora capito un tubo?
Se ancora non vi è chiaro domandate pure, sono qui per voi.

Cya

P.S. Basta che non ci fate morire di inedia, non lasciateci soli. Certo parlare da soli è bello e non si viene contraddetti spesso, però non è francamente simpaticissimo. :D


22/06/2016, 17:26
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
deep ha scritto:
Scopo?


Beato te, io no :lol1

A parte gli scherzi l'idea é bellissima, purtroppo gli orari sono quello che sono. Spero di riuscire a partecipare altrimenti ci si vede per i commenti del giorno dopo.

Preparate lo spumante, secondo me Ainge ci fa una bella sorpresa.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


22/06/2016, 19:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
giulioffo ha scritto:
deep ha scritto:
Scopo?


Beato te, io no :lol1

C'è il punto interrogativo purtroppo. :irish_drink:


23/06/2016, 10:16
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
Allora ragazzi miei, ho semplificato al massimo la cosa per tutti voi. Useremo Youtube e vi basta un link per seguirci https://youtu.be/La7ea3d2K2k (in diretta).

Non ci sarà nulla da vedere perché Youtube blocca molto per problemi col copyright, proveremo al limite con uno streaming dell'ultimo minuto, ma per ora ci saremo solo noi a parlare con voi. Per interagire c'è la chat di Youtube (ma dovete avere un account valido), direttamente il nostro forum nella sezione già attiva del Draft 2016, oppure nella chat di Celtics.it raggiungibile all'indirizzo http://www.celtics.it/chat.php (password larrybird) e scegliendo poi guest tra le tre opzioni disponibili.

NON LASCIATECI SOLI, veniteci a trovare durante la serata, altrimenti verso le 2:00 un reparto psichiatrico romagnolo avrà un ospite in più. :D

Cya

P.S. Youtube per migliorare il "segnale" inserisce una latenza di 8/10 secondi, quindi non stupitevi se rispetto a voi reagiremo come bradipi.


23/06/2016, 10:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
Ci sarò!

-----------------------------------------------

Immagine


23/06/2016, 11:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
giulioffo ha scritto:
deep ha scritto:
Scopo?


Beato te, io no :lol1

Quello si che è uno sport vero.
:mrgreen:


23/06/2016, 11:06
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
Proverò ad essere presente ma già so che la giornataccia di oggi e quella che mi aspetta domani non mi permetteranno di essere dei vostri.
Col :heart sarò con voi.


23/06/2016, 11:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
non avevo letto sta discussione, passerò a salutare.:)


23/06/2016, 11:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Che fate la notte del draft?
pagliardo ha scritto:
non avevo letto sta discussione, passerò a salutare.:)

Vorrei vedere, che draft sarebbe senza Pagliardo?


23/06/2016, 11:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: