Oggi è 20/04/2024, 17:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Canale Youtube: domande e risposte 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
 Canale Youtube: domande e risposte
Per uno dei prossimi video, gli argomenti da affrontare saranno scelti direttamente dal forum. Scrivete in questo thread la vostra domanda, oltre che ad essere citati, io e Marcello vi risponderemo direttamente durante il video. Potrete chiederci qualunque cosa, ovviamente se restate su argomenti cestistici avrete più possibilità che la risposta sia coerente. Potete anche farci domande personali, tipo che deodorante usiamo, ma anche qui l'impatto sull'interesse ne risulterebbe compromesso.

Tocca a voi, non fate i timidi.


15/07/2016, 9:58
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Parto io con un po' di domande

1) Modifica dell' Hack-a-Shaq,
Secondo voi è giusto porre un limite a questa pratica considerata anti-sportiva e andare a tutelare di più i giocatori con grossi problemi dalla lunetta, secondo voi quanto può svantaggiarci ?

2) Secondo voi quali saranno le squadre Flop e le sorprese di quest'anno ?
- L'anno scorso i Bulls erano dati come gli Anti-Cavs a est e per via degli infortuni sono addirittura rimasti al di fuori dei playoff, secondo voi con il roster di quest'anno c'è la possibilità di un altro flop ?
- I Knicks aggiungono nel roster Rose e Noah, secondo voi questi due giocatori sono in grado di portare NY ai playoff ?
- Immaginiamo che da noi non ci sia più nessun movimento di mercato: dove ci proiettereste e il vostro quintetto ideale !

3) Una vostra top 5 dei giocatori più strapagati nella FA in relazione al loro vero valore, età e a quello che aggiungono alla nuova squadra.

Ecco la mia: 1. Byombo
2. Deng
3. Mozgov
4. Mahinmi
5. Dellavedova

4) Sullinger a Toronto riuscirà a riprendersi o vedete un epilogo alla Michael Sweetney ?

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


15/07/2016, 10:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
E la prima puntata è fatta.... :D

No dai a parte gli scherzi grazie, sono delle interessanti tematiche da affrontare.

Avanti un altro, c'è ancora un sacco di spazio. ;)


15/07/2016, 10:46
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 240
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Non so se il primo punto che scriverò si può definire domanda, forse è più corretto definirlo un mio pensiero sul quale gradirei sapere il vostro parere.

1) Mercato - capitolo Westbrook (o qualunque altro player che sarà FA nella prossima off-season, ma preferisco focalizzarmi sul pesce grosso): ha senso sacrificare asset e giocatori per portarsi a casa per la prossima stagione un giocatore che poi sarebbe FA nella off-season seguente?
La mia probabilmente impopolare risposta è "no, non ha senso" perché se mi faccio la domanda "Ma i Cs sarebbero da titolo già da quest'anno con l'acquisizione di Wes?" la risposta mia è ancora no.
Voi come la vedete? Non è meglio aspettare, far crescere i giovani un altro anno, provare a firmarlo in FA e gli asset poi nel caso provare ad utilizzarli per completare il roster?

2) Capitolo CBA - in conseguenza alla formazione del nuovo dream-team con sede vicino alla baia, e con riferimento alle parole di Adam Silver in merito ("Just to be absolutely clear, I do not think that's ideal from the league standpoint") pensate che, data la possibilità che hanno le franchigie, se non ho capito male, di esercitare un'opzione per terminarlo in anticipo alla fine della prossima stagione, è quello che succederà e questa volta, invece che i giocatori possano essere i team a spingere forte fino ad ottenere regole per evitare questi "assembramenti di talento" e quindi si potrebbe andare in contro ad un nuovo lockout??
[spero di essermi fatto capire perché alla fine mi sono un pò accartocciato sul mio stesso pensiero :D ]


15/07/2016, 11:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
JohnLucke ha scritto:
Non so se il primo punto che scriverò si può definire domanda, forse è più corretto definirlo un mio pensiero sul quale gradirei sapere il vostro parere.

Va benissimo, anche se non è una domanda ma uno spunto di riflessione è perfetto. :irish_drink:


15/07/2016, 12:44
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Ritenete che i vari rumors riguardanti le cessioni di Crowder, Smart e Olynyk in possibili trade siano reali o infondate?
Dico questo perché a mio avviso i tre sopracitati sono molto importanti a livello di personalità nell'ambiente Celtics, non a caso c'erano anch'essi all'incontro con Durant, se sei tra i possibili partenti credo che difficilmente un front-office dia il benestare ad un'azione del genere ed un'atleta stesso, non farebbe questo passo.

Secondo me non sono assolutamente tra i partenti e non credo ai vari rumors cui accennavo precedentemente.

Voi che dite?

Ps.: ottima iniziativa la vostra, bravi! :clap2

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


15/07/2016, 13:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
ClutchPlayer ha scritto:
Ps.: ottima iniziativa la vostra, bravi! :clap2

Grazie.


15/07/2016, 13:44
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Comunque io so già il qual'è il vostro deodorante :lol3

Immagine

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


15/07/2016, 14:28
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 0:12
Messaggi: 213
Località: Caslino al Piano (CO)
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Ciao a tutti,

Bella iniziativa :irishsh:

1)Visto le mosse di mercato dei nets (l'ingaggio di Lin e Bennet tra gli altri) dite che possiamo ben sperare in una scelta altissima? Sempre secondo voi quali sono i prospetti e le squadre ncaa da tenere sott'occhio in ottica draft?

Lo so che è molto presto ma data la mia totale ignoranza sull'argomento (ncaa), speravo in una vostra dritta

2) Come vedete lo sviluppo dei nostri giovani, in particolar modo i progressi mostrati da rozier in SL? A che ruolo può ambire il ragazzo in questi celtics e potenzialmente cosa potrebbe diventare?


15/07/2016, 18:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Sekko ha scritto:
Bella iniziativa :irishsh:

Grazie caro... :irish_drink:


15/07/2016, 19:08
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Gioia CELTICS ha scritto:
Westrbook..... certo..... grande giocatore!!
Ti chiedo se secondo te potrebbero esserci problemi di convivenza (on the floor) con it4...

Visto che sei timido la posto io la tua domanda....


17/07/2016, 17:46
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Forza ragazzi, nessuno ha uno spunto di riflessione o una domanda?

Stiamo per chiudere, fatevi avanti e non siate timidi, siamo in famiglia. :irishsh:

Cya


18/07/2016, 10:53
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
deep ha scritto:
Forza ragazzi, nessuno ha uno spunto di riflessione o una domanda?

Stiamo per chiudere, fatevi avanti e non siate timidi, siamo in famiglia. :irishsh:

Cya

Spunto di riflessione:
- Come ho avuto modo di chiarire più volte cambierei il sistema del draft con i PO del draft. Mi spiego chi non si qualifica ai PO va ai PO del draft chi vince questi ha la 1 chi arriva in finale e perde la 2 e così via. Ovviamente lascerei inalterate le regole per chi partecipa ai PO per l'anello. In questo modo ci sarebbero più partite, più introiti, più spettacolo e non si assisterebbe a scandali tipo Phila degli ultimi anni o lacustri dello scorso anno. Senza poi contare che se vedi una partita, o hai la fortuna di andare a Boston, ti capita uno spettacolo indecoroso di una squadra che tanka, ovviamente non noi ma i nostri avversari, poveri conigli.
Domanda:
- ma vale veramente la pena inserire Smart in una trade? Per me incarna lo spirito celtico, è un vero leone. Ho ancora negli occhi gli ultimi PO nei quali non si riusciva a fermare in nessun modo Al H ed alla fine Smart più piccolo gli ha messo la museruola.
E lo sconto con Cousins? Non è arretrato nemmeno di un millimetro, un vero celtico.
E' sempre presente spero che migliori le percentuali di tiro.
In questo momento sono incasinato di lavoro, non ricordo altro da chiedere, come direbbe qualcuno l'importante è partecipare ma noi siamo i celtics l'unico cosa che conta è vincere lottando.


18/07/2016, 11:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
mister3.2 ha scritto:
In questo momento sono incasinato di lavoro, non ricordo altro da chiedere, come direbbe qualcuno l'importante è partecipare ma noi siamo i celtics l'unico cosa che conta è vincere lottando.

Ottimi spunti di riflessione, grazie.


18/07/2016, 13:44
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17839
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Forse è l'ho fatta....sperando non sia tardi vi chiedo;
Fra westbrook e thomas il primo violino lo farebbe russ., perché la palla la porta lui di sicuro. A sto punto it4 farebbe la guardia in quintetto (con quali risultati?) o il play di riserva (mamma che spreco)?
Credo sarebbe più profittevole per noi imtervenire dove abbiamo più bisogno e non dove siamo più coperti.
Cosa ne pensate?
Grazie

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/07/2016, 21:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: