Oggi è 20/04/2024, 18:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Canale Youtube: domande e risposte 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Abbiamo appena finito di registrare il video, quindi ogni eventuale domanda slitterà al prossimo video (vi avviserò per tempo).

Cya


22/11/2016, 0:31
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Ecco il video, buona visione.

Cya


23/11/2016, 2:22
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Sarebbe possibile avere i podcast anche nel solo formato audio? Me li ascolterei in treno, così non ho tempo. :(

-----------------------------------------------

Immagine


23/11/2016, 17:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
BOSTON ha scritto:
Sarebbe possibile avere i podcast anche nel solo formato audio? Me li ascolterei in treno, così non ho tempo. :(

Guarda,posso dirti che esistono una serie di siti che da file caricati su Youtube estrapolano l'audio.
Se scrivi su Google: Youtube file converter into mp3
dovresti trovare qualcosa


23/11/2016, 20:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Mondo Cane ha scritto:
Guarda,posso dirti che esistono una serie di siti che da file caricati su Youtube estrapolano l'audio.
Se scrivi su Google: Youtube file converter into mp3
dovresti trovare qualcosa
In effetti ci stavo già pensando, ho fatto la richiesta perché magari potrebbe essere utile anche a qualcun altro. Vedete voi. :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


23/11/2016, 23:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
BOSTON ha scritto:
In effetti ci stavo già pensando, ho fatto la richiesta perché magari potrebbe essere utile anche a qualcun altro. Vedete voi. :mrgreen:

Se vuoi l'mp3 qui lo puoi scaricare, ma perdi tutta l'arte circense del montaggio. :D

Cya


24/11/2016, 0:07
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Visto tutto, mi piace molto l'idea dei 3 minuti per domanda ;)

Io in Nader vedo uno che sa decidere molto velocemente che giocata fare e una buona dose di imprevedibilità.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


24/11/2016, 1:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
giulioffo ha scritto:
Io in Nader vedo uno che sa decidere molto velocemente che giocata fare e una buona dose di imprevedibilità.

Lo trovo molto interessante come giocatore e prima o poi spero di vederlo alla prova del nove in NBA.


24/11/2016, 1:33
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Appena finito di vedere il video, ovviamente complimenti ancora e grazie per aver risposto al mio quesito! :irish_drink:

Limitatamente alla mia "richiesta" di lanciare Mickey, concordo sul fatto che va scolarizzato ma credo sia giusto che inizi, con le dovute proporzioni, ad assaggiare più spesso il parquet.. :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


24/11/2016, 2:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
ClutchPlayer ha scritto:
Limitatamente alla mia "richiesta" di lanciare Mickey, concordo sul fatto che va scolarizzato ma credo sia giusto che inizi, con le dovute proporzioni, ad assaggiare più spesso il parquet.. :mrgreen: :mrgreen:

Credo che ci sarà il tempo di vederlo in campo, magari non subito, ma il suo momento arriverà.


24/11/2016, 4:02
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 22/11/2014, 21:14
Messaggi: 159
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Complimenti per questo e anche per gli altri video che avete fatto :irish_drink:


24/11/2016, 15:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Robbye33 ha scritto:
Complimenti per questo e anche per gli altri video che avete fatto :irish_drink:

Grazie mille. :irish_drink:


24/11/2016, 21:05
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Complimenti :clap2
Grazie per la risposta, non ci crederai ma la immaginavo proprio come me l'hai data - la risposta! :lol1


24/11/2016, 22:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
mister3.2 ha scritto:
Grazie per la risposta, non ci crederai ma la immaginavo proprio come me l'hai data - la risposta! :lol1

Sono molto prevedibile vero? :lol:


24/11/2016, 22:36
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Canale Youtube: domande e risposte
Ciao a tutti voi, utenti del forum, tifosi occasionali che non scrivete sul nostro forum (ospiti) e/o non tifosi che ci contattano con svariati mezzi quali l'email, il form o YouTube.

In queste settimane dall'uscita del video delle Domande e risposte su Celtics e NBA #2 ci sono state alcune domande alle quali non ho risposto personalmente e me ne scuso tantissimo. Avete ragione, mi riprometto di fare un video a breve e raccogliere tutte le vostre domande, perdonatemi per questi tempi biblici.

Ad una però rispondo subito, perché è giusto farlo, arrivando da diverse parti, anche qualcuno sul nostro forum me lo ha chiesto in forma privata. Non abbiamo smesso di fare video, non esistendo però rubriche fisse e scadenza regolari, non era pianificato nulla. Oltretutto il mio fedele compagno di avventure, Marcello (Mondo Cane), ha avuto molto da fare per lavoro in questo periodo, il resto vien da sé. C'è anche il girato di un bel video che volevo regalarvi a Natale, ma il montaggio mi ha preso molto più tempo del previsto, conto comunque di farlo uscire in tempi brevi.

1. Marco ci chiede proprio qualcosa collegata alla cosa sopra: "Ragazzi mi fate divertire e vi apprezzo molto, non tifo Celtics e a dire il vero non tifo niente se non l'NBA. Quindi sono ghiotto di tutto quello che riguarda NBA e dintorni. Perché non fate qualcosa su YouTube a scadenza fissa, come una sorta di commento giornaliero di quello che è successo nella notte o comunque che per ogni utente ci sia la sicurezza di trovare qualcosa ogni volta che apre il canale".

2. Ossobuco ci chiede: "Io non credo da tanti anni che seguo la nba di aver mai visto uno come Westbrook. Per età non ho visto Oscar Robertson ma deve essere una cosa del genere non trovate. Siamo testimoni dell'incredibile? Potrebbe perdere il titolo di MVP e per chi? Potrebbe cambiare casacca a breve?"

3. Lanier chiede "Se foste in Ainge andreste sul mercato per prendere un giocatore forte ma non fortissimo? Andreste su un Rudy Gay o un Rubio o un Noel? Cambierebbe qualcosa con uno di questi nomi? Io credo di no, anche perché chi dovrebbe essere sacrificato?"

4. La domanda arriva da Gualtiero: "Vi avevo già chiesto dove i Celtics potevano arrivare ma ora che sono passate altre partite, siamo ad una ventina abbondante ora [n.d.s. era vecchia la domanda, siamo ad oltre 30 scusami per il ritardo] voglio rinnovarvi la domanda e vedere se mi rispondi il maniera simile, specie quello col cappellino, che mi sembra fin troppo ottimista."

5. Luca V. ci fa i complimenti: "Grande idea, ma fatele più spesso se nottate", e ci chiede, "Su Cousins avete preso una poszione molto chiara e non lo vorreste a Boston, ma che ne pensate se finisse da Popovich, lo riuscirebbe a gestire? Se ci riuscisse non dico che saremo difronte ad un altro Duncan, ma insomma."

6. chiello93 ci va giù duro: "Lo ammetto non seguo il vostro sito, ma solo ogni tanto mi ascolto i vostri viedo e mi sembrate matti. Cioè non matti simpatici, quello di certo lo siete, ma matti per i concetti che esprimete. Cousins è un matto, Westbrook non ci andate d'accordo, Harden non sa difendere chie era l'altro, Paul non ha carattere e via così, mi sembra davvero che siate degli estremisti un tantinello esagerati. Voglio dire che ognuno deve avere le proprie opinioni per carità, ma siate più sereni, tutti e quattro quelli che cito sono al top della lega e non mi ricordo ma avete dei problemi anche con altre star. Ovviamente ci scommetto le palle che non amate nemmeno LeBron, cotto e mangiato."

7. Un melanconico CarloConti ci chiede: "Facciamo un ragionamento senza Coca-Cola o McDonald's, cioè senza mainstream a condizioanci, ma davvero vi piace questa nba, almeno così tanto? Mi sembra invece che nel nome dello spettacolo siamo arrivati ad un punto davvero basso. Sono troppe le partite in così poco tempo, la metà di essere sono poco più che allenamenti. Le star sono troppo tutelate e le regole disattese, non sopporto vedere tutti quei passi perdonati. Capisco che non ci si deva dare dei cartoni nei denti, ma nemmeno fischiare degli intenzionali per delle botte fortuite. Il semicerchio difensivo è un danno all'umanità, per non parlare del tre secondi difensivo, ma che senso ha, ma per favore per vedere un descolarizzato fare passi e schiacciare anziché andare a scuola un altor po'. Mi preme sapere che ne pensate."

Ovviamente amici del forum, se avete qualcosa da aggiungere a queste domande sentitevi liberi di farlo.


27/12/2016, 23:46
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: