Oggi è 28/03/2024, 13:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Riflessione 
Autore Messaggio
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Riflessione
Frequento forum di varia estrazione e natura sin dal 2001....

ho visto di tutto... community unite, ambienti tossici in cui ci si insultava come saluto....

ma non avevo mai incontrato un ambiente più ostile e refrattario ai novizi di questo.

Di chi dovrebbe condividere una passione e invece riesce quasi a togliere il gusto della stessa...

Avrei dovuto subodorare la verità al momento del ban di quel poraccio che aveva come unica colpa quella di non saper scrivere

e è proprio per questo che, contravvenendo alle mie abitudini di non quitter, tolgo il disturbo nella speranza di continuare a godermi i celtics senza farmi il fegato grosso a ogni partita.

E se mai capiterà l'occasione, non potrò che parlare male di questo spazio e del sito annesso.

Il vostro SEO immagino sarà ben felice della cosa

un saluto cordiale a pagliardo, fonte di ottimi spunti.


28/01/2019, 1:07
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Riflessione
Harold ha scritto:
Frequento forum di varia estrazione e natura sin dal 2001....

ho visto di tutto... community unite, ambienti tossici in cui ci si insultava come saluto....

ma non avevo mai incontrato un ambiente più ostile e refrattario ai novizi di questo.

Di chi dovrebbe condividere una passione e invece riesce quasi a togliere il gusto della stessa...

Avrei dovuto subodorare la verità al momento del ban di quel poraccio che aveva come unica colpa quella di non saper scrivere

e è proprio per questo che, contravvenendo alle mie abitudini di non quitter, tolgo il disturbo nella speranza di continuare a godermi i celtics senza farmi il fegato grosso a ogni partita.

E se mai capiterà l'occasione, non potrò che parlare male di questo spazio e del sito annesso.

Il vostro SEO immagino sarà ben felice della cosa

un saluto cordiale a pagliardo, fonte di ottimi spunti.

Ma davvero?
Ma lo sai che due volte,in passato han sospeso/bannato anche me per 1 mese?
La prima volta perche' mandai delle mie foto nude a Daniele,la seconda perche' ho litigato con Marcello (mondocane) perche' mi doveva dei soldi per una donna....

Pace e bene fratello Harold,ti capisco.... :hf:
https://m.youtube.com/watch?v=rfaa0Sjczik


28/01/2019, 4:42
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Riflessione
Allora ciao Harold

Non sentiremo la tua mancanza. E mi pare che nell'ultimo mese di novizi ne siano arrivati tanti e nessuno si è trovato male o con un ambiente ostile


28/01/2019, 5:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Riflessione
JohnBagley ha scritto:
Ma davvero?
Ma lo sai che due volte,in passato han sospeso/bannato anche me per 1 mese?
La prima volta perche' mandai delle mie foto nude a Daniele,la seconda perche' ho litigato con Marcello (mondocane) perche' mi doveva dei soldi per una donna....

Pace e bene fratello Harold,ti capisco.... :hf:
https://m.youtube.com/watch?v=rfaa0Sjczik


Io invece 3 mesi perché anche io ho mandato foto nude a Daniele, però di Kobe :)


28/01/2019, 10:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Riflessione
si può cancellare sta discussione, non è censura, solo che mi da fastidio che sia presente un tale messaggio sul nostro forum, in primis nei confronti di una persona come daniele(deep) che gestisce in modo impeccabile il sito da oltre dieci anni(con tutti gli oneri, di sbattimento e immagino anche economici)


29/01/2019, 16:37
Profilo
Amministratore

Iscritto il: 13/03/2010, 0:01
Messaggi: 37
Messaggio Re: Riflessione
Dopo svariate segnalazioni devo tornare per preoccuparmi di questo utente, che non solo è piuttosto fastidioso, ma ora è passato anche alle minacce. Premesso che della sua pubblicità in altri posti non ci interessa davvero nulla, trovo che non sia in grado di capire che il problema coi novizi è solo con lei, Harold, non con la categoria in generale, visto che questo forum fa dell'integrazione la propria forza.

Le sue sono accuse e riflessioni che mi fanno pensare di essere difronte ad una persona che non capisce il valore delle persone con cui parla. Ma si rende conto che cosa Deep ha fatto per i Celtics in Italia, ho letto in un altro messaggio che ne mette addirittura in dubbio la competenza, ma scherziamo? Non ho la sua signorilità, non so cosa lo ha trattenuto, ma mi piacerebbe sapere esattamente il suo apporto a questa comunità o ad altre, visto che insulta così il lavoro degli altri, fosse per me anche solo per questo sarebbe stato estromesso in maniera definitiva. Ma invece no, lei è ancora qui e può esprimere le sue opinioni, mi trovi una sola comunità al mondo che le lascerebbe fare una cosa del genere, siamo arrivati alla commedia dell'assurdo.

Una precisazione. La persona alla quale fa riferimento è stata allontanata non per un problema grammaticale o di scarsa comunicazione, ma perché fiero esponente della categoria dei troll, del quale forse lei ignora il significato solo perché ne sposa i concetti.

Deep, che fa il 90% del lavoro qui dentro, è sempre molto inclusivo ma in questo caso gli devo fare un appunto, è stato fin troppo magnanimo nel consentirle di rimanere qui. La decisione finale è stata sua, le ha permesso di restare e lei per tutta risposta lo ha pure attaccato e denigrato.

Si faccia un esame di coscienza e pensi a lei prima di attaccare il resto mondo perché ingiusto nei suoi riguardi.

Non mi aspetto repliche da parte sua, anzi non le voglio, perché non servono, ha già manifestato quello che ha da offrire. Chiudo questa discussione, ma non la cancello come richiesto da altri, solo perché contiene delle minacce, seppur di poco conto, che è giusto lasciare a futura memoria.


29/01/2019, 17:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: