Oggi è 29/03/2024, 7:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
BUONA LETTURA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio BUONA LETTURA
Non so chi di voi amici (dico Deep, ma potrei sbagliare) ha citato di recente "IL BASKET ERAVAMO NOI" sul forum.
Ad ogni modo, com'è come non è, mi sono incuriosito e me le sono fatto regalare per Natale. Visto che sono ancora alle prese con il recupero dopo l'operazione al ginocchio....... ho pensato che mi avrebbe fatto compagnia un buon libro (anche perchè, ahimè, al di la dei 2 massimo 3, che mi sparo all'anno nei periodi di ferie, non ho molto altro tempo da dedicare alla lettura..... :( )
Volevo inanzi tutto ringraziare per il consiglio; BELLISSIMA LETTURA!!!!
Ed approfittare per chiederne di ulteriori. Così quest'estate vado a botta sicura :mrgreen:
Ad esempio pensavo a "DRIVE", the story of my life (by Larry Bird) per dirne uno....
Qualcuno lo ha letto?
Com'è?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/12/2016, 17:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: BUONA LETTURA
Penso di essere io il colpevole, per Il basket eravamo noi, perché lo ho consigliato a più riprese ed anzi è proprio qui al mio fianco che mi guarda. Potrei suggerirti anche Dinastia Celtics di Lew Freedman, che oltretutto trovi anche in italiano. Un libro che ogni tifoso dei Celtics dovrebbe leggere.

Il libro che citi l'ho letto un po' di anni fa, un sacco di anni fa. Non me lo ricordo troppo, anzi per niente. :oops:


27/12/2016, 18:22
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: BUONA LETTURA
deep ha scritto:
Penso di essere io il colpevole, per Il basket eravamo noi, perché lo ho consigliato a più riprese ed anzi è proprio qui al mio fianco che mi guarda. Potrei suggerirti anche Dinastia Celtics di Lew Freedman, che oltretutto trovi anche in italiano. Un libro che ogni tifoso dei Celtics dovrebbe leggere.

Il libro che citi l'ho letto un po' di anni fa, un sacco di anni fa. Non me lo ricordo troppo, anzi per niente. :oops:

Grazie Deep
Andrò a bomba su Dinastia Celtics! Dopo tutto, se ogni nostro tifoso lo dovrebbe leggere, non sarò certo io quello che non lo farà! :lol3

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/12/2016, 18:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Trieste
Messaggio Re: BUONA LETTURA
"La Jugoslavia, il basket e un telecronista" di Sergio Tavčar. Di un'ironia quasi irriverente. :irish_drink:

-----------------------------------------------

...Barkley stava per dire ancora una volta la sua, quando Bird, dopo aver finito la sua birra, si alzò in piedi.
“Silenzio”, disse. “Statemi tutti a sentire. Charles, tu non hai vinto niente. Sei fuori dalla discussione”


28/12/2016, 13:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: BUONA LETTURA
Fabio ha scritto:
"La Jugoslavia, il basket e un telecronista" di Sergio Tavčar. Di un'ironia quasi irriverente. :irish_drink:

Grazie Fabio, prendo buona nota.
anche perchè nutro grande stima (e simpatia) per Tavcar :irishsh:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/12/2016, 17:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: BUONA LETTURA
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Penso di essere io il colpevole, per Il basket eravamo noi, perché lo ho consigliato a più riprese ed anzi è proprio qui al mio fianco che mi guarda. Potrei suggerirti anche Dinastia Celtics di Lew Freedman, che oltretutto trovi anche in italiano. Un libro che ogni tifoso dei Celtics dovrebbe leggere.

Il libro che citi l'ho letto un po' di anni fa, un sacco di anni fa. Non me lo ricordo troppo, anzi per niente. :oops:

Grazie Deep
Andrò a bomba su Dinastia Celtics! Dopo tutto, se ogni nostro tifoso lo dovrebbe leggere, non sarò certo io quello che non lo farà! :lol3

Con tutti i problemi che ho avuto con internet, È STATA UNA VERA FORTUNA aver messo in valigia questo libro fantastico!!
Condivido il tuo pensiero; ogni tifoso CELTICO dovrebbe leggero!
Quello che è stato capace di fare RED :bowdown: assieme a quella generazione di giocatori è una cosa.... semplicemente irripetibile. Non si può descrivere.
Capire chi è stato "Cooz" Bob Cousy (unico errore dell'immenso Auerbach) leggere delle gesta di "Tommy Gun" Heinsohn ....ah ragazzi.....che sballo!!!!
Per non parlare del fenomeno vero Russell, il più grande vincente nella storia degli sport di squadra! Dovesse indossare tutti e 11 gli anelli vinti (no, non ho sbagliato, sono 11 davvero) NON AVREBBE DITA A SUFFICIENZA!!!
Senza ombra di dubbio avrei avuto il mio giocatore preferito nel grande Jim Loscutoff, per tutti JUNGLE JIM. Semplicemente un mito il nostro Loscy!

Grazie Deep, libro meraviglioso!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/03/2018, 8:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: BUONA LETTURA
Gioia CELTICS ha scritto:
Grazie Deep, libro meraviglioso!

Verissimo, libro che ti rende orgoglioso dei nostri colori e degli uomini che hanno indossato la nostra maglia.

Di nulla comunque, è un piacere la condivisione. :irish_drink:


20/03/2018, 11:46
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: