Oggi è 04/04/2020, 10:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Clima non consono sul forum 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/03/2010, 23:20
Messaggi: 28245
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Clima non consono sul forum
Ciao a tutti, negli ultimi giorni abbiamo notato che siamo scivolati più volte in discussioni che non hanno una grande giustificazione, così come nell'utilizzo di termini che non ci appartengono. Come diretta conseguenza, un utente è stato bannato ed altri due sono sotto osservazione (così ci ha detto l'admin ieri).

Lo spirito su questo forum è sempre stato quello della condivisione, ci piace confrontarci con realtà anche diverse dalla nostra, ma visto che non siamo un sito/forum main stream, avere due o tre utenti in più non ci interessa, quindi verranno allontanati immediatamente gli utenti che saranno rei di comportamenti ritenuti disturbanti. Ci siamo sempre contraddistinti per una civiltà ed una competenza fuori dal comune, dove gli insulti gratuiti verso utenti, verso i nostri Celtics o altri giocatori/squadre, non sono una prassi comune e mai lo dovranno essere, sarebbe il fallimento del nostro credo e io in prima persona chiuderei subito tutto se si arrivasse ad una cosa del genere.

Ecco perché esorto tutti, senza nessuno escluso, a fare un bel respiro e tornare a parlare con civiltà e serenità solo di quello che è il mondo Celtics ed NBA, i toni esasperati non sono i benvenuti. Non mi piace leggere di offese tra utenti, ma nemmeno messaggi che incitano all'odio verso un determinato giocatore o che augurano il peggio. Una buona dose di positività è sempre da preferirsi, ma certo qui entriamo nella sfera personale, ognuno reagisce in maniera diversa.

Avrò in serata un lungo confronto con l'admin, che segue il forum da un punto di vista tecnico e non è parte della comunità attiva. Proprio per questo, vede le cose da fuori e se incontra termini/argomenti non consoni (e delle segnalazioni) va come una ruspa e non guarda in faccia nessuno, conosce davvero pochi utenti.

Vi prego nuovamente di focalizzare la vostra attenzione solo sul basket, usando i toni sempre usati, figli di civiltà e competenza. Se trovate thread o post offensivi, non fatevi giustizia sommaria, si genera altro rumore e basta. Fate come hanno fatto diversi utenti ieri, usate il tasto segnala e lasciate a noi il ruolo di censori.

Spero di non dover tornare più sull'argomento e neppure di dover prendere altre iniziative disciplinari.

INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Stasera tra le altre cose verrà discusso il ban permanente dell'utente ora bannato solo una settimana e se sospendere altri account. Inoltre per alcuni giorni sappiate che le iscrizioni saranno sospese, gli utenti in attesa non saranno accettati immediatamente, abbiate un po' di pazienza.

Cya


12/02/2018, 15:48
Profilo WWW
Amministratore

Iscritto il: 12/03/2010, 23:01
Messaggi: 35
Messaggio Re: Clima non consono sul forum
Oggi riprendono le iscrizioni al forum oltre ad essere terminato il ban di una settimana per l'utente colpito dal provvedimento.

Attenzione, ogni ulteriore violazione sarà punita immediatamente e senza nessun preavviso.

Grazie della collaborazione.


19/02/2018, 13:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: