Oggi è 29/03/2024, 1:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Nuovo staff moderatori 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
scrivete un messaggio ulteriore, dopo aver cancellato tantissimi messaggi.come hai visto, c'è chi l'ha presa male.

e sul fatto di editare i messaggi altrui, per me è scorretto, perchè si cambia il significato di un messaggio. e non esiste proprio, me ne avete editati parecchi ultimamente.

che io ricordi su sto sito non si era mai arrivati ad una tale misura, in sto sito non si è arrivati mai ad insulti e minacce.

la polemica tra me e il coach era sgradevole e mi prendo le mie responsabilità e mi dispiace che si siano determinati questi effetti, però era nuovamente terminata.

avete creato un precedente, creare dei precedenti è pericoloso, e vi ripeto la moderazione sta un attimo a scivolare di mano...anche senza volerlo.

io non ho scritto per un bel po' e veramente ho chiesto a daniele di cancellarmi l'account, perchè il clima non mi piaceva più, le cose scritte e bla bla bla, probabilmente ci sarà anche gente che non scrive sul sito per utenti polemici come me(mi è stata rinfacciata la cosa) quindi di certo non sto facendo morali.
so per certo pure io che c'è gente come bigliettone che non scrive più perchè il clima del forum non è più lo stesso.

parlare di regole di correttezza è pericoloso, ti faccio brevemente degli esempi.

a me da tremendamente fastidio che ad OGNI partita si tirino fuori gli arbitri e li si qualifichi in un determinato modo, non per questo mi metto a segnalare gli utenti che lo fanno.

regole di correttezza vorrebbero che ciò non accadesse, come regole di correttezza vorrebbero che non si insultassero i giocatori(a me ha dato molto fastidio quello che si è letto su curry ed altri)

regole di correttezza vorrebbero che un moderatore non possa dire a un utente che tifa i lakers(attacco personale) e che se fosse per lui sarebbe FUORI.

regole di correttezza vorrebbero che non si dia del giuda caraibico ad horford.

queste sono tutte piccole cose che a me hanno dato fastidio, come a voi danno fastidio altre, e se possibile ho espresso il mio malessere, se no me lo sono tenuto per me.
di certo non mi metto a segnalare e contattare moderatori come evidentemente fanno taluni.

vuoi che continui con gli esempi?

le regole di correttezza se si applicano, poi valgono e debbono valere per tutti.

su celtics.it per me non servono e non sono mai servite, il massimo che si è visto è qualche scazzottata virtuale o qualche polemica tirata troppo per le lunghe.nulla di così eclatante da dover intervenire in sto modo.


scusate la mia umile opinione.


05/09/2022, 11:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Massimo, prendo sinceramente atto delle tue parole e ne faccio tesoro


05/09/2022, 11:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
ilcrispo ha scritto:
Massimo, prendo sinceramente atto delle tue parole e ne faccio tesoro


non è veramente una questione personale, crispo, non ti conosco intimamente, ma per quel poco che ti conosco, sei una persona meravigliosa, buona, e disponibile con tutti e lo stai dimostrando proprio su questa piattaforma, perchè lo so che ti sbatti per noi, e magari può essere frustrante sentirsi pure rinfacciare certe cose.

e vale anche per luca, che invece ho conosciuto e frequentato visto che se la prenderà per l'esempio di stefano, raramente ho conosciuto una persona generosa come luca.di cuore.che per un amico farebbe carte false.

e anche per lo zio, col quale ci conosciamo dai tempi di i am a celtic.quando ho visto arrivare su sto sito, son stato il primo ad esserne lieto.

nulla, nulla di personale, solo che se principio è, principio deve essere sempre.

se crei un asticella che non si deve superare, poi non la deve superare nessuno.
io continuerei sulla strada della libertà ed automoderazione, ma è e rimane solo la mia umile opinione.


05/09/2022, 11:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
pagliardo ha scritto:
avete creato un precedente, creare dei precedenti è pericoloso, e vi ripeto la moderazione sta un attimo a scivolare di mano...anche senza volerlo.


se soltanto noi utenti fossimo un pelino più collaborativi, più reattivi nel renderci conto di aver superato la soglia forse l'attività di moderazione sarebbe molto più semplice e non richiederebbe decisioni che possono risultare sgradevoli.

come si suol dire sarebbe meglio risolvere il problema a monte piuttosto che a valle.


05/09/2022, 13:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Quello del moderatore, senza alcun dubbio, è un ruolo complicato oltretutto se bisogna operare all'interno di un ambiente come quello del Forum dove molti degli utenti si conoscono personalmente e dove comunque si è sempre instaurato un rapporto familiare. Non ci da mai piacere intervenire, non vorremmo mai farlo, sopratutto perchè siamo " dei vostri" e anche noi viviamo la vostra stessa passione. Figuratevi se ci fa piacere e non ci crea enorme imbarazzo dover intervenire contro persone con le quali condividiamo giornalmente questi spazi.
Da parte nostra c'è sempre la missione di portare pace ed equilibrio nelle sezioni del Forum per cercare di discutere e confrontarci, anche con vigore se servisse, ma solo e sempre sui temi che riguardano i Celtics e tutto il mondo che gli gira attorno.
Penso di poter parlare a nome di tutto lo Staff: insieme all'Amministratore ci siamo dati delle regole e le vogliamo far rispettare, non per fare della banale censura, ma per mantenere le discussioni sempre mei limiti della cordialità e del rispetto reciproco.
E' un compito difficile e delicato, sicuramente possiamo andare incontro ad errori ma lo facciamo sempre nel tentativo di fare il meglio.
Aiutiamoci tutti per favore a mantenere un clima più cordiale possibile ed aiutateci a svolgere con serenità il nostro ruolo, che abbiamo accettato ben sapendo di andare incotro a possibili malcontenti, oltretutto ripeto se nei confronti di persone e di una comunità di cui nosi stessi facciamo parte.
Chiedo a tutti di darci una mano e di capire che noi Moderatori non siamo dei censori cinici e spietati.
Sapeste quanto ci confrontiamo e quanto ci dispiace prima di dover intervenire.
Ma ci siamo dati insieme all'Amministrazione delle linee guida che dobbiamo far rispettare.


05/09/2022, 14:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
edit.

per me chiusa quà.


05/09/2022, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:
bigliettone ha scritto:
Sono un utente storico del forum, credo di essermi iscritto tra i primissimi, anche se era tanto che non scrivevo perché non mi piacciono più alcune cose. Noto che Daniele ormai da un po' non è più presente e mi spiace, perché non so se sotto la sua direzione questa censura sarebbe stata applicata in maniera così brutale, oltretutto non so neanche se gli utenti si sarebbero permessi di dire certe cose senza che lui li facesse quantomeno ragionare. Comunque resta una prevaricazione fatta dai moderatori che non mi piace per nulla, mi ritiro nell'ombra e credo che non scriverò più, probabilmente penserete un bel chi se frega ma mi premeva farvelo sapere.


ecco quello che intendevo nel thread sulla moderazione.

questi sono i rischi di certe scelte di moderazione.che su celtics.it non è mai servita e secondo me non servirebbe, non si è mai arrivati agli stracci, nonostante brutte persone come me. :lol3

bigliettone, trovo anch'io sbagliata questa censura, ma sono iper convinto che i ragazzi, crispo, zio o chi per loro fossero mossi dalle migliori intenzioni.
di questo ne sono stra sicuro.

comunque questa è la discussione su gallinari, è nata male e sta continuando peggio.

se volete spostatevi nella discussione sulla moderazione e ne discutiamo(eventualmente e amichevolmente) là.

Non è un problema di moderazione o censura
Pagliardo qualche tempo fa aveva centrato il problema (ma ora pare averlo dimenticato :lol3 )

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/09/2022, 20:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
chiedo in questa sezione a rajondivivre : quale sarebbe il problema?
quello che Pagliardo avrebbe centrato chissà quando.

Ma soprattutto mi rivolgo a chi VERAMENTE tiene a questo spazio di dialogo e di confronto sui Celtics.

quale sarebbe il problema?

Secondo me il peggiore dei problemi è questa evocazione di problemi senza dichiarare quale che sia almeno uno dei problemi

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/09/2022, 20:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
MarcUs ha scritto:
quale sarebbe il problema?


Se lo chiedi a me, il problema più grave che avverto è una guerra alle porte di casa in cui tutti i giorni tante persone perdono la vita per la "gloria" di pochi.

Francamente il resto mi sembra davvero poca cosa.


08/09/2022, 21:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
quale sarebbe il problema?


Se lo chiedi a me, il problema più grave che avverto è una guerra alle porte di casa in cui tutti i giorni tante persone perdono la vita per la "gloria" di pochi.

Francamente il resto mi sembra davvero poca cosa.


hai perfettamente ragione,
sei fuori tema, però,
e comunque sappi (ma lo sai) che tocchi un argomento che mi potrebbe innescare ... :fe:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/09/2022, 21:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Gli atti di moderazione nel thread su Gallinari sono stati sacrosanti. Ve l'hanno scritto mille volte di darci un taglio con le litigate personali, ma continuate imperterriti. Se non riuscite a regolarvi da soli, è giusto che lo facciano i moderatori.

-----------------------------------------------

Immagine


09/09/2022, 11:16
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
BOSTON ha scritto:
Gli atti di moderazione nel thread su Gallinari sono stati sacrosanti.

non sono per nulla d'accordo, chi fa affermazioni forti deve essere poi pronto ad accettare le risposte di chi la vede in maniera differente, "l'essere sollevati" per l'infortunio di un giocatore non è corretto nei confronti del giocatore, dello staff che lo ha scelto, dei colori dei Celtics e, ti dirò, anche verso noi tifosi. Quindi tutte le risposte sono state legittime visto che non si è offeso nessuno.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


09/09/2022, 14:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
HARLAN ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Gli atti di moderazione nel thread su Gallinari sono stati sacrosanti.

non sono per nulla d'accordo, chi fa affermazioni forti deve essere poi pronto ad accettare le risposte di chi la vede in maniera differente, "l'essere sollevati" per l'infortunio di un giocatore non è corretto nei confronti del giocatore, dello staff che lo ha scelto, dei colori dei Celtics e, ti dirò, anche verso noi tifosi. Quindi tutte le risposte sono state legittime visto che non si è offeso nessuno.
Mi sembra che, di nuovo giustamente, siano stati cancellati anche i messaggi irrispettosi di Maravich. E conseguentemente tutto il litigio che vi si era costruito sopra, tra risposte e controrisposte, moltissime delle quali dettate da rancori ormai purtroppo "personali". Insomma, un mucchio di pagine inutili che inquinavano il forum, come troppe altre ne abbiamo già dovute leggere, mentre i moderatori richiamavano, inascoltati, a un atteggiamento più consono.

-----------------------------------------------

Immagine


09/09/2022, 14:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
HARLAN ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Gli atti di moderazione nel thread su Gallinari sono stati sacrosanti.

non sono per nulla d'accordo, chi fa affermazioni forti deve essere poi pronto ad accettare le risposte di chi la vede in maniera differente, "l'essere sollevati" per l'infortunio di un giocatore non è corretto nei confronti del giocatore, dello staff che lo ha scelto, dei colori dei Celtics e, ti dirò, anche verso noi tifosi. Quindi tutte le risposte sono state legittime visto che non si è offeso nessuno.


Non capisco il nesso delle varie cose scritte.

Non capisco la frase:
"Quindi tutte le risposte sono state legittime visto che non si è offeso nessuno."
Nessuno chi dovrebbe essere?
Magari se le persone (fra cui i moderatori) hanno chiesto di darci un taglio, qualcuno in qualche modo si è sentito in qualche modo offeso.


Cosa vuol dire:
"non è corretto nei confronti del giocatore, dello staff che lo ha scelto, dei colori dei Celtics"?
Ha a che fare con l'infortunio?
Quando si parla male di Irving e della sua esperienza in verde cosa si sta facendo?
Mancando di rispetto ad Ainge che lo ha scelto?
Oppure a Grousbeck che secondo alcuni ha forzato la trade?


Poi giusto per fare la punta al c***o, visto che ci siamo non mi pare che sia mai stato detto da qualcuno di essere contento che il giocatore si sia infortunato.
È stata scritta un'altra cosa.
Contento che il giocatore non giocasse per i Celtics.
Che era una cosa detta anche prima dell'infortunio e prima dell'acquisizione del giocatore.
Il fatto che il Coach ce l'abbia con Gallinari è una cosa (che fra l'altro non condivido).
Si è deciso che il Coach fosse quindi contento dell'infortunio.
Ha anche specificato che di Gallinari non gliene fregasse nulla.
Poi magari può esserne contento o meno, ma non ha mai scritto di esserlo. Sono parole che gli state mettendo in bocca voi.


Il problema che ha portato alla cancellazione dei messaggi secondo me è un altro.
È stata fatta un'affermazione forte, non è piaciuta e sono arrivate le risposte forti.
Crispo che è un moderatore ha detto più o meno "OK, uno ha scritto, uno ha risposto... Ora chiudiamola qui"
Invece si è andati avanti.
Crispo ha riscritto ancora.
E si è andati avanti.
Sia Crispo che Zio hanno riscritto di smetterla.
E si è andati avanti.
Zio ha anche avvisato che i messaggi sarebbero stati moderati o cassati.
E si è andati avanti.
Hanno cancellato.
Fin dove bisognava arrivare?

Poi si fanno paragoni alla censura da Corea del Nord...
Me lo immagino proprio Crispo, tipico dittatore che chiede per favore di smetterla e di comportarsi in maniera più amichevole.
Stesso atteggiamenti per cui è noto Kim Jong-un .

Paragonare i nostri moderatori a dittatori invece è corretto e non è mancanza di rispetto.
Quello nei confronti dello staff dei Celtics sì.


09/09/2022, 14:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Nuovo staff moderatori
Matteo81X ha scritto:
Poi giusto per fare la punta al c***o, visto che ci siamo non mi pare che sia mai stato detto da qualcuno di essere contento che il giocatore si sia infortunato.
È stata scritta un'altra cosa.
Contento che il giocatore non giocasse per i Celtics.
Che era una cosa detta anche prima dell'infortunio e prima dell'acquisizione del giocatore.
Il fatto che il Coach ce l'abbia con Gallinari è una cosa (che fra l'altro non condivido).
Si è deciso che il Coach fosse quindi contento dell'infortunio.
Ha anche specificato che di Gallinari non gliene fregasse nulla.
Poi magari può esserne contento o meno, ma non ha mai scritto di esserlo. Sono parole che gli state mettendo in bocca voi.

non ho scritto contento perchè non ricordo bene le parole usate, ma sollevato, contento te lo sei inventato
secondo me ti sei perso almeno un post ed è per questo che non hanno fatto bene ad applicare la boldriniana tagliola :D

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


09/09/2022, 15:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: