Oggi è 28/03/2024, 22:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Dirette condivise Telegram 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
ilcrispo ha scritto:
Mi sono accorto solo ora che avevo postato la notizia della Diretta Telegram nel thread sbagliato, quindi l'ho spostata nella giusta sezione ( grazie alla pazienza di Deep che mi ripete ogni volta i passaggi tecnici delle operazioni !!).
Colgo l'occasione per ricordarvi la DIRETTA TELEGRAM di martedi 6 giugno alle ore 21.00.....è appena arrivata la notizia di Sam Cassell, quindi questo ci aiuterà di sicuro a tenere alto il morale!!
Vi aspettiamo domani sera per parlarne tutti insieme !
:hu:


Certo certo....
Avevi cercato di depistare il corteo delle Vedove di Udoka, ma sei stato scoperto....
:lol3


05/06/2023, 18:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
ilcrispo ha scritto:
è appena arrivata la notizia di Sam Cassell, quindi questo ci aiuterà di sicuro a tenere alto il morale


AZIENDALISTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PENSIERO UNICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


05/06/2023, 18:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Matteo81X ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Mi sono accorto solo ora che avevo postato la notizia della Diretta Telegram nel thread sbagliato, quindi l'ho spostata nella giusta sezione ( grazie alla pazienza di Deep che mi ripete ogni volta i passaggi tecnici delle operazioni !!).
Colgo l'occasione per ricordarvi la DIRETTA TELEGRAM di martedi 6 giugno alle ore 21.00.....è appena arrivata la notizia di Sam Cassell, quindi questo ci aiuterà di sicuro a tenere alto il morale!!
Vi aspettiamo domani sera per parlarne tutti insieme !
:hu:


Certo certo....
Avevi cercato di depistare il corteo delle Vedove di Udoka, ma sei stato scoperto....
:lol3


Voglio vedere questo corteo se durante la Via Crucis si fermerà alla stazione della Diretta!
Voglio vedere !
:tifo:


05/06/2023, 18:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
è appena arrivata la notizia di Sam Cassell, quindi questo ci aiuterà di sicuro a tenere alto il morale


AZIENDALISTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PENSIERO UNICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Piano, andiamoci piano !!!
:lol:


05/06/2023, 18:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Vorrei fare i complimenti per la trasmissione!

Il conduttore ha retto bene la pressione che rimane comunque su di lui!


07/06/2023, 7:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Matteo81X ha scritto:
Vorrei fare i complimenti per la trasmissione!

Il conduttore ha retto bene la pressione che rimane comunque su di lui!

Grazie Matteo, si credo sia stata una bella serata, abbiamo discusso di molti temi, confrontandoci.
Come sempre per chi volesse ascoltare il podcast della diretta di ieri sera basterà andare sul canale Telegram Celtics.it e sentire la registrazione della Diretta.
Alla prossima!
:irishsh:


07/06/2023, 8:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Sì, bella diretta! Bravi tutti, ....meno uno.

.....io!

Salvo, ti chiedo scusa per essere stato pessimo in quel determinato frangente dove si discuteva delle scelte di Ainge, delle colpe della squadra etc.
Ero, e sono tutt'ora, incazzato nero per l'inspiegabile* scelta da parte di Stevens di confermare Mazzulla, e sono stato estremamente ed immotivatamente sgarbato e maleducato con te..... come fosse colpa tua!
Non ho giustificazioni. Ti prego di scusarmi.

Ho già chiesto allo zio di mandarmi il felino più grosso, e nel frattempo, mi auto banno fino a data da destinarsi.


* inspiegabile un c***o! Il problema è che riconoscere i propri errori, ammettere d'avere sbagliato, è uno sport che registra sempre meno adepti....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/06/2023, 9:30
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 418
Località: Alessandria
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Gioia CELTICS ha scritto:
Sì, bella diretta! Bravi tutti, ....meno uno.

.....io!

Salvo, ti chiedo scusa per essere stato pessimo in quel determinato frangente dove si discuteva delle scelte di Ainge, delle colpe della squadra etc.
Ero, e sono tutt'ora, incazzato nero per l'inspiegabile* scelta da parte di Stevens di confermare Mazzulla, e sono stato estremamente ed immotivatamente sgarbato e maleducato con te..... come fosse colpa tua!
Non ho giustificazioni. Ti prego di scusarmi.

Ho già chiesto allo zio di mandarmi il felino più grosso, e nel frattempo, mi auto banno fino a data da destinarsi.


* inspiegabile un c***o! Il problema è che riconoscere i propri errori, ammettere d'avere sbagliato, è uno sport che registra sempre meno adepti....


no dai mi sei sembrato sereno... più o meno così https://www.youtube.com/watch?v=qXx7drw89CA


07/06/2023, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Stasera me la riascolterò per avere conferma del fatto che il conduttore di Radiomormonia abbia tarpato le ali alle povere vedove.

:o


07/06/2023, 17:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Zio Trifoglio ha scritto:
Stasera me la riascolterò per avere conferma del fatto che il conduttore di Radiomormonia abbia tarpato le ali alle povere vedove.

:o

:fe: :lol:


07/06/2023, 19:57
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Gioia CELTICS ha scritto:
Sì, bella diretta! Bravi tutti, ....meno uno.

.....io!

Salvo, ti chiedo scusa per essere stato pessimo in quel determinato frangente dove si discuteva delle scelte di Ainge, delle colpe della squadra etc.
Ero, e sono tutt'ora, incazzato nero per l'inspiegabile* scelta da parte di Stevens di confermare Mazzulla, e sono stato estremamente ed immotivatamente sgarbato e maleducato con te..... come fosse colpa tua!
Non ho giustificazioni. Ti prego di scusarmi.

Ho già chiesto allo zio di mandarmi il felino più grosso, e nel frattempo, mi auto banno fino a data da destinarsi.


* inspiegabile un c***o! Il problema è che riconoscere i propri errori, ammettere d'avere sbagliato, è uno sport che registra sempre meno adepti....

Luca non mi devi nessuna scusa, io ho espresso la mia opinione e tu la tua, magari è giusta la mia o forse la tua o forse sono entrambe sbagliate. Spesso per non dire sempre vediamo le cose allo stesso modo ma se qualche volta o spesso le nostre opinioni divergono non possono che arricchirci e farci riflettere.
Non mi fai offeso in nessun modo, per me confrontarsi in modo civile ed educato anche se con fermezza e da uomini senza scadere nella volgarità o nella prevaricazione o peggio ancora nella violenza per me non comporta nessun problema. Il confronto con te e con tutti gli altri è sempre gradito anche se di opinione differenti dalle mie.
La verità è che siamo due tifosi passionali, siamo cresciuti con un basket diverso e soprattutto con personaggi diversi, ciò ci manca e ti fa arrabbiare quando metti il sacro in mano a bambini svogliati o viziati.

Nella prossima diretta sarò più agguerrito a scanso di equivoci mi porto anche io una mazza da baseball.

https://www.youtube.com/watch?v=NfkcOipZdb8

:mrgreen:

Un :hu: a tutti i fratelli Celtics e soprattutto al mio amico Luca GIOIA.


08/06/2023, 22:52
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Come al solito bellissima diretta, grazie per la compagnia.

Alla prossima, spero tra non troppo tempo.


08/06/2023, 22:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
mister3.2 ha scritto:
Luca non mi devi nessuna scusa, io ho espresso la mia opinione e tu la tua, magari è giusta la mia o forse la tua o forse sono entrambe sbagliate.


No Salvatore! Fagliela pesare!!!
:lol3


08/06/2023, 22:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Ascoltata ieri sera in superdifferita.
Mi è veramente spiaciuto non essere presente, ma il partito delle vedove si è ben comportato nel tenere testa all'aziendalismo bulgaromormonico :lol3

Debutto in grande stile per Gianfa/4txx :clap2


09/06/2023, 10:57
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 418
Località: Alessandria
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Zio Trifoglio ha scritto:
Ascoltata ieri sera in superdifferita.
Mi è veramente spiaciuto non essere presente, ma il partito delle vedove si è ben comportato nel tenere testa all'aziendalismo bulgaromormonico :lol3

Debutto in grande stile per Gianfa/4txx :clap2


Dovevo tenere alto il nome delle Vedove.

:irish_drink:


09/06/2023, 11:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: