Oggi è 28/03/2024, 10:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Dirette condivise Telegram 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
argomento cui vorrei dedicare uno spazio importante, una rubrica fissa :
Le fidanzate dei giocatori dei Celtics.

Pagliardo e Dubliner potrebbero raccontarci della interessante fidanzata di Gallinari..
Da parte mia, potrei parlarvi della signora Horford, la divina Amelia Vega, e anche della signora Udoka, la fantastica Nia Long.

Se qualcuno ha informazioni sulle fidanzate di Smart, Brown e Tatum si faccia avanti!

Tatum vanta un intreccio sentimentale complicatissimo tra fidanzata tradita, ex fidanzata ritorovata che diventa madre del suo bambino, nuova fidanzata cantante hip hop nel mentre che sta diventando padre, fino alla singletudine da Mammo... che è degno di una telenovela brasiliana degli anni ottanta...

:banana

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/07/2022, 17:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Ma c***o MarcUs chiedi a me che so tutto (non è vero, non so niente ma mi atteggio).

Durante il party bianco, non so perché lo so ma lo so, Tatum si è presentato con Ella Mai, che non conoscevo e che ho scoperto solo dopo essere una cantante. Non so se stanno insieme, sono stati visti in svariati appuntamenti mondani, dopo che Tatum aveva rotto con una pallavolista di cui non ricordo il nome, ma era nello stesso articolo di gossip.

Immagine

Brown invece dicono abbia una romance con H.E.R. anche qui ragazzi più giovani venitemi in supporto perché come per Ella Mai non ho assolutamente idea di chi possa essere la ragazza, mi fermo a Wikipedia. In realtà altre voci danno per certo il rapporto con Jacqueline Hawileh (in foto), una modella (credo), ma forse sono informazioni già vecchie..

Immagine

Marcus dopo la relazione con Maisa Hallum (sotto con lui in foto) risulta single, anzi a dire la verità tutti e tre sono single ufficialmente.

Immagine


11/07/2022, 18:06
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
deep ha scritto:
Immagine

.
Cavolo....ma questo mi somiglia!!!
:shock:


11/07/2022, 18:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
ilcrispo ha scritto:
deep ha scritto:
Immagine

.
Cavolo....ma questo mi somiglia!!!
:shock:

Dici, in effetti c'è una certa somiglianza.


11/07/2022, 18:11
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
ilcrispo ha scritto:
deep ha scritto:
Immagine

.
Cavolo....ma questo mi somiglia!!!
:shock:


Ma no, dai. Da buon rockettaro, secondo me, il gelato tu non lo impugni così. Così mi pare piuttosto quella specie di laido pseudogiornalista locale che frequenta lo spazio :cow: sotto casa mia. Assolutamente nulla a che vedere con te! Almeno così mi auguro...

P.S.: Lui però ha molta più panza e molti meno capelli. :cc: :ignr: Ops!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/07/2022, 18:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
deep ha scritto:
Ma c***o MarcUs chiedi a me che so tutto (non è vero, non so niente ma mi atteggio).

Durante il party bianco, non so perché lo so ma lo so, Tatum si è presentato con Ella Mai, che non conoscevo e che ho scoperto solo dopo essere una cantante. Non so se stanno insieme, sono stati visti in svariati appuntamenti mondani, dopo che Tatum aveva rotto con una pallavolista di cui non ricordo il nome, ma era nello stesso articolo di gossip.


Deep sei fantastico (come Amelia Vega ) ma posso corroborare la tua ricerca con diversi reperti, per essere precisi:
la mamma di Deuce è Torya Lachell (reperto1), fidanzata di Tatum al liceo, il bimbo fu concepito a inizio 2017 ad un nuovo incontro tra i due nel mentre che Tatum aveva una relazione con la pallavolista della Duke university Samie Amos (reperto2) , che interruppe la relazione con il nostro numero 0 quando scoprì il tradimento. Nel frattempo Tatum già vedeva Ella Mai.
Da lì la celebre battuta nella locker room: "Ma ti vedi anche con lei?" "Ella Mai!"
La storia con Ella Mai sarebbe finita in primavera, dopo il party bianco (pare che lei stilosissima non abbia digerito la canottiera millerighe di Jayson sotto la camicia bianca e a nulla è valso spiegarle che si trattava della canotta bianca dei lakers numero 8 )
Non è rimasto single a lungo, però, Tatum ha al momento una relazione con la famosissima (!) modella Bella Harris. Fotografata spesso accanto al rapper Drake e per adesso vista accanto a Jayson solo nei fotomontaggi (reperto3)

reperto1
Immagine

reperto2
Immagine

reperto3
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/07/2022, 19:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Eh va beh, a trovare le fidanzate delle superstar sono buoni tutti... :fischio:

se volete vincere il premio Celtichella 2000 dovete tirae fuori le findanzate di Davison o Kornet

:D :ang:


11/07/2022, 21:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Zio Trifoglio ha scritto:
Eh va beh, a trovare le fidanzate delle superstar sono buoni tutti... :fischio:

se volete vincere il premio Celtichella 2000 dovete tirae fuori le findanzate di Davison o Kornet

:D :ang:


la moglie di Luke Kornet si chiama Tierney Price
Immagine

si sono sposati ad agosto 2019 e qui potete vedere le foto della cerimonia di nozze http://www.brittanybayproductions.com/blogs/kornet

JD Davison non ha mai avuto una ragazza e forse neanche un ragazzo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/07/2022, 21:42
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
MarcUs ha scritto:
JD Davison non ha mai avuto una ragazza e forse neanche un ragazzo


Dai, questa non è carina, soprattutto per un ragazzo appena arrivato, a cui auguriamo il meglio. Facciamo così, auguriamogli una Alabama girl, che so, visto che siamo in tema, una Shaquita Smith ...
https://www.imdb.com/name/nm4390552/mediaviewer/rm3477527041?ref_=nmmi_mi_all_pbl_21

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/07/2022, 23:02
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Visto che stiamo parlando di ragazze, kendall Jenner e di nuovo a caccia.. prossimo acquisto del dream team? :lol3


12/07/2022, 19:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Carissimi admin illustri,
a quando la prossima diretta telegram ????

Qui si scalpita :heart


06/10/2022, 12:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Dubliner ha scritto:
Carissimi admin illustri,
a quando la prossima diretta telegram ????

Qui si scalpita :heart


La stiamo programmando per le prossime settimane, abbiamo deciso di attendere le partite di Pre per avere qualche elemento in più di discussione.
Vi faremo sapere a breve.
:irishsh:


06/10/2022, 12:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Come promesso abbiamo fissato la data della prima diretta Telegram della Stagione 20220-2023 per MARTEDI 18 OTTOBRE alle 21.00, proprio qualche ora prima dell'inizio della sfida di apertura della Regular Season che ci vedrà ospitare al Garden i rivali storici di Phila. Sarà appena terminata la Preseason e quindi avremo molti argomenti da discutere insieme.
Vi ricordo che le Dirette Telegram sono lo strumento ideale per permettere a tutti gli iscritti di far sentire la propria voce intervenendo in diretta e scambiando opinioni con tutti gli utenti collegati.
Ricordo che per partecipare alle Dirette Telegram bisogna avere un account Telegram e poi iscriversi al canale Celtics.it facendo la ricerca dello stesso tramite la "lente".
Vi aspettiamo numerosi !
:irish_drink:


11/10/2022, 10:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Vamos !!! :heart :irishsh:


11/10/2022, 14:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
E si, credo che la Diretta Telegram di martedi 18 sarà ricca di contenuti: dovremo parlare di quello che è successo in questi mesi, delle sensazioni avute dalla Preseason e dalla prima sfida di RS che ci attende poche ore dopo. Quindi amici partecipate numerosi e soprattutto preparatevi ad interagire tra di voi sui temi che verranno proposti ma anche sulle tematiche che voi stessi potrete proporre in diretta. Sono sicuro che parteciperete in numerosi anche per sancire ancor di più il legame di fratellanza che lega indissolubilmente questo Forum.
Come al solito a me spetta il piacevolissimo compito di condurre la Diretta ma soprattutto di coordinare i vostri interventi, che come sempre, saranno pieni di entusiasmo e di competenza!
:ola:


14/10/2022, 14:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: