Oggi è 28/03/2024, 14:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Dirette condivise Telegram 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Dirette condivise Telegram
Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova sezione informativa dedicata al canale celtics.it presente ed attivo su Telegram ( http://t.me/celtics).
Il canale si occupa di inviare notizie ed aggiornamenti circa l'attività dei nostri amati Celtics ma anche sulle attività e sulle iniziative del nostro Sito Celtics.it e del suo vivissimo Forum.
Ebbene, dopo una giornata passata a consultarci tra noi abbiamo deciso di mettere da subito in campo un'iniziativa che andrà ad affiancare le consuete ed amatissime Dirette su You Tube e che consentirà di avere a disposizione uno strumento veloce e facilmente gestibile per dar vita a dei Podcast vocali live dove discutere di temi legati ai Celtics: questo permetterà a tutti gli utenti iscritti al canale Telegram Celtics.it di poter intervenire live alle Dirette con " l'alzata di mano ".
Che significa tutto questo? Vogliamo dare l'opportunità a tutti voi di poter provare l'ebrezza di entrare in una diretta da protagonisti ed intervenire per dire la vostra.
Questo per permettere anche ai tanti amici che ci seguono in Chat durante le Dirette You Tube e che interagiscono con i conduttori tramite la chat di poter far sentire direttamente porpria voce intervendndo live alla trasmissione " radiofonica" con il conduttore della Diretta. Bastera prenotare il proprio intervento con il pulsante dedicato " Alzata di mano" che troverò in ogni rettangolo tematico di utenza ed aspettare che il conduttore vi " dia voce" per intervenire, anche con interventi a più voci.
Uno strumento facile, versatile e molto coinvolgente.
In tutto questo qualì'è il mio ruolo?
Il comitato dei Saggi Probiviri mi ha nominato Gestore e Conduttore delle Dirette Telegram ma naturalmente tutto verrà gestito insieme al nostro Boss Deep, ai Moderatori e a tutta la Comunità del Forum.
Uno strumento condiviso per creare ancora maggior condivisione.
Ma non ci siamo fermati al pensiero ed allora azioneeeeee !
La prima diretta è fissata per Mercodi 4 Maggio alle 21.00: gli iscritti riceveranno la notifica sul canale Celtics.it Telegram, vi basterà entrare nella Diretta per farne parte.
Ah, naturalmente serve avere un proprio account Telegram per poter partecipare alle attività delcanale Celtics.it: chi non fosse già iscritto cerchi il canale Celtics.it e lo faccia !
Vi aspettiamo tutti per la prima Diretta Telegram, naturalmente fatta non a caso dopo le prime due partite della Serie contro i Bucks, si parlerà di quello che è accaduto e sulle prospettive della serie.
:hu:


02/05/2022, 9:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
scrivo su questo post, sicuro che tutti lo leggono :lol3

Grazie a Crispo per la diretta telegram di ieri sera, mi e` piaciuto ascoltarvi e sono riuscito anche a parlare :-)
Davvero bello scambiare le idee a voce.....non vedo l'ora di parteciapare alla prossima!

La butto li': pienamente conscio del fatto che viviamo tutti in citta` diverse (io Milano), ma pensare ad un raduno alcoolico live qualche volta.....e` un 'idea malsana ? :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Grazie e mi sa che mi perdonerete per questo off topic di buon mattino :doc:

Let's go Boston !!!!


05/05/2022, 9:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Dubliner ha scritto:
scrivo su questo post, sicuro che tutti lo leggono :lol3

Grazie a Crispo per la diretta telegram di ieri sera, mi e` piaciuto ascoltarvi e sono riuscito anche a parlare :-)
Davvero bello scambiare le idee a voce.....non vedo l'ora di parteciapare alla prossima!

La butto li': pienamente conscio del fatto che viviamo tutti in citta` diverse (io Milano), ma pensare ad un raduno alcoolico live qualche volta.....e` un 'idea malsana ? :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Grazie e mi sa che mi perdonerete per questo off topic di buon mattino :doc:

Let's go Boston !!!!


Beh...inanzitutto grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato alla prima piacevolissima diretta Telegram. Naturalmente si rifarà a breve. Quanto al raduno...beh ti sorprenderai quando saprai.....


05/05/2022, 10:11
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Bella iniziativa, è stato un piacere conoscere la voce di alcuni dei fratelli celtici con cui abitualmente ci scriviamo.
Il raduno alcoolico sarebbe interessante, per me dipende dove, con 3 figli è difficile trovare tempo per me.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


05/05/2022, 12:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Bella iniziativa, bravi a tutti. Che bello aver sentito le vostre voci. :clap2

Un ringraziamento particolare al luchador ilCrispo per tutto lo sbattimento e la gestione, ed a Gioia CELTICS per l'idea che ha spinto poi a realizzare il tutto.

Già da oggi e come prassi consolidata, sul canale Telegram troverete il giorno dopo la registrazione della diretta per riascoltarla con tutta la tranquillità del mondo. Peccato per l'audio dello Zio Trifoglio, davvero bassissimo e si fa quasi fatica a sentire le sue parole, ma miglioreremo in futuro anche da questo aspetto.

Buon ascolto.


05/05/2022, 12:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
HARLAN ha scritto:
Bella iniziativa, è stato un piacere conoscere la voce di alcuni dei fratelli celtici con cui abitualmente ci scriviamo.
Il raduno alcoolico sarebbe interessante, per me dipende dove, con 3 figli è difficile trovare tempo per me.


Grazie Roberto, in efetti questo "podcast stile radiofonico" da proprio la bellissima opportunità di far ascoltare, letteralmente, la propria voce. E' stato bello ascoltare la tua, per me per la prima volta!
E sarà bello ascoltare quelle di tutti gli amici che prossimamente interverranno con noi in diretta.
Mi sono appena sentito con Luca " Gioia Celtics" ed abbiamo programmato che la prossima diretta la faremo subito dopo la seconda partita a Milwaukee.
Sarà ovviamente uno snodo cruciale della serie!
:tifo:


05/05/2022, 12:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Boss....credo che non si possa più rimandare....bisogna far qualcosa per aumentare la potenza vocale dello Zio....qualcuno ha qualche idea in merito ????!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


05/05/2022, 12:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
ilcrispo ha scritto:
Dubliner ha scritto:
scrivo su questo post, sicuro che tutti lo leggono :lol3

Grazie a Crispo per la diretta telegram di ieri sera, mi e` piaciuto ascoltarvi e sono riuscito anche a parlare :-)
Davvero bello scambiare le idee a voce.....non vedo l'ora di parteciapare alla prossima!

La butto li': pienamente conscio del fatto che viviamo tutti in citta` diverse (io Milano), ma pensare ad un raduno alcoolico live qualche volta.....e` un 'idea malsana ? :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Grazie e mi sa che mi perdonerete per questo off topic di buon mattino :doc:

Let's go Boston !!!!


Beh...inanzitutto grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato alla prima piacevolissima diretta Telegram. Naturalmente si rifarà a breve. Quanto al raduno...beh ti sorprenderai quando saprai.....


Che siamo tutti astemi?


05/05/2022, 13:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Io pian piano la sto ascoltando, sono arrivato alle entrata in scena dello Zio :heart


05/05/2022, 13:29
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Rondo_9 ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Dubliner ha scritto:
scrivo su questo post, sicuro che tutti lo leggono :lol3

Grazie a Crispo per la diretta telegram di ieri sera, mi e` piaciuto ascoltarvi e sono riuscito anche a parlare :-)
Davvero bello scambiare le idee a voce.....non vedo l'ora di parteciapare alla prossima!

La butto li': pienamente conscio del fatto che viviamo tutti in citta` diverse (io Milano), ma pensare ad un raduno alcoolico live qualche volta.....e` un 'idea malsana ? :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Grazie e mi sa che mi perdonerete per questo off topic di buon mattino :doc:

Let's go Boston !!!!


Beh...inanzitutto grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato alla prima piacevolissima diretta Telegram. Naturalmente si rifarà a breve. Quanto al raduno...beh ti sorprenderai quando saprai.....


Che siamo tutti astemi?


astemio...peggio che tifoso dei Lakers :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

A proposito, il mio vero nome e` Mario, cosi` lo associate a "dubliner" nella chat di telegram....a proposito..ne ho pure ascoltato dei pezzi, mannaggia a voi :metal :heart :heart


05/05/2022, 14:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2121
Località: Faenza
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Questa è bella. Io e Harlan che ci siamo conosciuti in passato per altre circostanze, ci siamo ritrovati entrambi in questo sito e l'abbiamo scoperto ieri nel corso della diretta. Non sapevamo di essere entrambi tifosi dei Celtics e iscritti su Celtics.it.
:irish_drink:


05/05/2022, 14:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Che vergogna!
Parlare "davanti" a più di 4 persone... È stata un'esperienza terribile!

Quando la ripetiamo?
:lol:


05/05/2022, 15:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
cedric ha scritto:
Questa è bella. Io e Harlan che ci siamo conosciuti in passato per altre circostanze, ci siamo ritrovati entrambi in questo sito e l'abbiamo scoperto ieri nel corso della diretta. Non sapevamo di essere entrambi tifosi dei Celtics e iscritti su Celtics.it.
:irish_drink:

Questa è bellissima. :D


05/05/2022, 15:16
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Dubliner ha scritto:
astemio...peggio che tifoso dei Lakers :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

A proposito, il mio vero nome e` Mario, cosi` lo associate a "dubliner" nella chat di telegram....a proposito..ne ho pure ascoltato dei pezzi, mannaggia a voi :metal :heart :heart

Beh io sono astemio per forza e non per scelta, mi vuoi bene lo stesso?

Ciao Mario, ti seguo fin da quando ero piccolo.


05/05/2022, 15:17
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Matteo81X ha scritto:
Che vergogna!
Parlare "davanti" a più di 4 persone... È stata un'esperienza terribile!

Quando la ripetiamo?
:lol:

Dopo gara 4 mi sembra di aver capito, tieniti caldo, parla davanti allo specchio.


05/05/2022, 15:18
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron